Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 97 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

miciotta i link che hai messo si aprono pagine di un pc.....cmq io non ho mai visto questa voce del MotionFlow,ma c'e solo una dicitura velocita' visualizzazione preferita ma non si puo attivare...

Ragazzi che fastidio quelle maledette bande verticali a centro schermo ,passi che mi è uscito scheggiato ,passi la leggera macchia di cluoding centro schermo ma ste barre schifose sono odiose..ma non c'è proprio nulla da fare? In pratica ho letto ovunque e pare che ne sono affetti tutti i w6 (e non solo anche w8,w9 e altre marche ) ,quindi è inutile cambiarlo?quando gioco sono fastidiosissime ,non ricordo una cosa del genere sul mio vecchio sharp del 2007, ne clouding ne banding ,forse merito delle lampade invece che i led ...bha...ma il banding sembra più un problema elettronico.

Nessuno posta le foto del proprio pannello ,così da farsi un idea sulla situazione? Sia banding che clouding ..io ho postato le mie nei post precedenti.
    Ultima modifica di Manuele890; 18-01-2014 alle 11:19

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Ragazzi che fastidio quelle maledette bande verticali a centro schermo ,passi che mi è uscito scheggiato ,passi la leggera macchia di cluoding centro schermo ma ste barre schifose sono odiose..ma non c'è proprio nulla da fare? In pratica ho letto ovunque e pare che ne sono affetti tutti i w6 (e non solo anche w8,w9 e altre marche ) ,quindi è inutil..........[CUT]
    non e solo la serie w6 ne soffre di questo difetto c'e l'hanno tutti i tv,anche io quando vedo partite di calcio e l'azione si velocizza noto ma leggermente questa piccola barra nera ma e quasi inpercettibile devo stare proprio li applicato a vederla.

Citazione Originariamente scritto da carlus Visualizza messaggio
    esattamente
    grazie mille. sei stato davvero preziosissimo. non mi resta che trovarne una a prezzo interessante

Citazione Originariamente scritto da dj_adrix Visualizza messaggio
    Se i filmati hanno i requisiti previsti li legge perfettamente!!!

Qui ci sono i tipi di codec accettati:
    http://pdf.crse.com/manuals/13LW6001...eclist.html#10

P.S. Legge anche i sottotitoli, le foto e gli mp3!!!
    grande assente il divx!!! come mai? aggiornamenti futuri del firmware potrebbero colmare la carenza?

bhe comincio a pensare che era il segnale SD, questa sera ho giocato per piu ore e tutto fluido... dici che dovrei cambiarla per quell'ammaccatura? che fastidio mi da...il problema e che non ce ne sono piu cosi tante in giro , quindi non vorrei dover aspettare di nuovo altri giorni...
    si ha il sat..
    io fossi in te, piuttosto che tenermi un TV con l'ammaccatura sarei corso immediatamente a farmelo sostituire, a costo di aspettare altri giorni, ma poi mi sentirei più tranquillo, poi fai tu (così poi ti potresti ritrovare un pannello meno "difettato" del tuo)

Citazione Originariamente scritto da osservatoreTecnologico Visualizza messaggio
    sera a tutti
    ho acquistato questa tv all inizio del mese di gennaio, il modello è il 42w654, sono un fans di call of duty e gioco in
    modalità multigiocatore on-line, credo che sia una tv velocissima con un imput lag fulmineo.
    Altra cosa che credo sia superlativa è la modalità foto, avendo una macchina fotografica sony alfa guardando le foto sull..........[CUT]

Bene bene

per curiosità, hai visto anche il W9 acceso? (so che il paragone è stupido, però giusto per capire quanto sei rimasto impressionato di uno e dell'altro )

Ragazzi che fastidio quelle maledette bande verticali a centro schermo ,passi che mi è uscito scheggiato ,passi la leggera macchia di cluoding centro schermo ma ste barre schifose sono odiose..ma non c'è proprio nulla da fare? In pratica ho letto ovunque e pare che ne sono affetti tutti i w6 (e non solo anche w8,w9 e altre marche ) ,quindi è inutil..........[CUT]
    Riesci a mettere una foto?

Anche io come ti ho detto qualche post dietro le oh nella tua stessa posizione, dopo un po' non le noti più..devi farci solo un po' l'abitudine..purtroppo i led ne soffrono a quanto pare!io per ex ora sto guardando un film in alta definizione da USB e non ci sono, le noto solo con le partite di calcio e qualche sfondo omogeneo..
    Ultima modifica di pantol; 18-01-2014 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da skiocink Visualizza messaggio
    grande assente il divx!!! come mai? aggiornamenti futuri del firmware potrebbero colmare la carenza?
    Ma no... i divx/Xvid (AVI) li legge benissimo!!!

Se oltre alla scheggiatura hai delle barre evidenti è da cambiare... le barre EVIDENTI non ci devono essere!!!

Ma si vedono anche cone "Sens. Luce Amb." su SI???
    Ultima modifica di dj_adrix; 18-01-2014 alle 14:55

cmq malgrado quello che dite voi SONY Italia continua a dire ( scritto anche a me via mail ! ) che il motionFlow c'e in questo tv ! boh....

Da sony :
    “Sony vuole ribadire che non c'è mai stata una scelta Motionflow nel menu delle impostazioni W6. Il termine 'Motionflow' si riferisce a una serie di tecnologie e funzionalità che sono progettati per migliorare motion blur in televisione, tra cui la funzione disponibile sul W6, "LED Modalità Motion".
    L'Advertising Standards Association americana (tipo ns garante per la pubblicita’ ingannevole ? ) sono stati in contatto con Sony per discutere l'uso di questo termine nella pubblicità l'W6, e sono del tutto soddisfatto l'uso di questo termine e non sentire che è falsa la pubblicità in qualsiasi modo. Sony ritiene che la questione sia chiusa.

Risposta utenti forum sony:
    non c'è un "miglioramento di motion blur" a questo televisore al momento e che "la modalità di movimento LED" è proprio inutile.

Quando vedrò immagini fluide paragonabili a 200Hz mi fermo a "ribadire" le mie richieste e io vi ringrazio Sony.
    .. ma per favore, smettere di scherzare con noi clienti.

Fare questo sondaggio con commento NEGATIVO che dite ?

http://www.sony.it/support/it/eSurve...1751/289159301
    Ultima modifica di miciotta62; 18-01-2014 alle 15:07

Ma al di là di tutto, se questo televisore ha delle performance soddisfacenti perchè fossilizzarsi su questo motionflow? La tv va bene, eccezionale nel gaming, buona nei film, economica rispetto alle prestazioni. Sony sicuramente è stata furbetta ma un cliente si lamenta, a mio parere, solo se si sente truffato perchè ha un televisore che non rispecchia le proprie aspettative: è questo il caso? Non credo.

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    io fossi in te, piuttosto che tenermi un TV con l'ammaccatura sarei corso immediatamente a farmelo sostituire, a costo di aspettare altri giorni, ma poi mi sentirei più tranquillo, poi fai tu (così poi ti potresti ritrovare un pannello meno difettato" del tuo)

Bene bene

per curiosità, hai visto anche il W9 acceso? (so..........[CUT]

Il problema è che hanno detto che non ne hanno piu ,quindi o mi prendo quello in esposizione o un altro tv..poi hanno provato pure a insinuare che fossi stato io ad ammaccarlo...posso farmi ridare i soldi ? Hanno detto che come il mio non ne arrivano più,possibile? Ho contattato anche Sony ,sto aspettando risposta...fosse stata solo una cosa ,non ci avrei fatto caso ,ma tutto insieme mi rode...

Stasera faccio una foto,ripeto sarebbe buona cosa se anche qualcun altro postasse le sue (così da fare un confronto) .oppure ,se qualcuno abita nei paraggi ,farlo anche da vicino (perché no )
    Ultima modifica di Manuele890; 18-01-2014 alle 16:52

Praticamente è pieno ,peccato perché il clouding è ottimo

IMG_20140118_191637.jpg
    IMG_20140118_192434.jpg
    IMG_20140118_192403.jpg
    Ultima modifica di Manuele890; 18-01-2014 alle 18:28

Manuele anche il mio è così, sono lievi e non evidenti, c'è di peggio, poi c'è l'occhio che le vede e chi no..vedi cosa ti risp sony!io lo tengo così tanto ormai non ci faccio caso..questa sera guardavo la partita su un Samsung e le aveva pure lui

bha forse devo farci l'abitudine ,in effetti è un problema di tutti i tv (anche dei plasma)...eppure mi sembra di non averne mai notate sul vecchio tv ,forse non ci ho fatto caso...

detto cio , visto che guardo la tv sempre al buio totale,ho impostato retro 4 gamma -2 e luminosita 40 e mi trovo bene..mi chiedevo ,ma esistono magari regolazioni che possono danneggiare il tv (tipo contrasto max, definizione max o retro max)?
    Ultima modifica di Manuele890; 19-01-2014 alle 01:05

Pagina 70 di 97 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •