Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Sprecato no a mio parere, poi valgono tutte le considerazioni che probabilmente avrai letto piu' volte sul forum sui confronti tra i 3 modelli in rapporto a quanto sei esigente in termini di qualita', quanto materiale nobile (blu ray) utilizzi, quanto peso dai agli accessori in piu', e quanto agli euro di differenza ;-)

Mi pare di aver capito che a livello di qualità di immagini gt e vt si avvicinano di più, e tengono l'st un po' più distante. Forse il gt potrebbe essere un buon compromesso sia a livello di immagini che a livello di costo. Che dite?
    Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    Sprecato no a mio parere, poi valgono tutte le considerazioni che probabilmente avrai letto piu' volte sul forum sui confronti tra i 3 modelli in rapporto a quanto sei esigente in termini di qualita', quanto materiale nobile (blu ray) utilizzi, quanto peso dai agli accessori in piu', e quanto agli euro di differenza ;-)

Citazione Originariamente scritto da dansta Visualizza messaggio
    Mi pare di aver capito che a livello di qualità di immagini gt e vt si avvicinano di più, e tengono l'st un po' più distante. Forse il gt potrebbe essere un buon compromesso sia a livello di immagini che a livello di costo. Che dite?
    Come giudizio espressamente personale, dettato da una osservazione diretta, tra ST e GT a livello di immagine le differenze sono trascurabili.

Vai di GT se pensi di avere bisogno di: regolazioni fini, migliore filtro antiriflesso per la luce diretta, registrazione dei programmi su HD esterno, tuner satellitare integrato, bluetooth e, sopratutto, se pensi di fare largo uso di blu ray.

Detto questo se puoi spendere è chiaro che il VT sia il migliore dei tre, credo anche che possegga un filtro antiriflesso superiore al GT che nel tuo caso, avendo il salone molto illuminato di giorno, male non fa.

Sono tutti e tre dei signori televisori, l'ST è strabiliante per il rapporto qualità/prezzo!

Affrettati, stanno per finire!
    TV: Panasonic 50ST60, Stereo:Teac cr-h500nt, Diffusori: Indiana Line Arbour Harbour 4.02

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •