Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Delusione NAD C326BEE

Citazione Originariamente scritto da Stefanobest64 Visualizza messaggio
    ma se vai da loro per acquistare delle casse nuove o usate è la prassi portarsi il proprio ampli,così giudicherai meglio.
    Ma se si ripresenterebbe il problema io fossi in te lo manderei indietro.
    Ok grazie del supporto.

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    Io possiedo il NAD 326 con le I.L. TESI 560 e, come ho sempre dichiarato, mi trovo bene.
    quoto in toto..Anch'io ho la tua stessa coppia e suona molto,molto bene..

comunque con il nad vanno bene le tesi,le diva e le klipsch.
    Altri suggerimenti ?

anche con dynaudio 2/6 2/7 DM... ottime come book..
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

psb speakers
    serie image

le Imagine, più che le Image sono un capolavoro nella versione Mini
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

gia le image sono eccezzionali per quel che offrono
    poi con una spesa media si porta a casa l'impatto di un buon diffusore da pavimento
    e con nad la sinergia è ottima

Thomas71 di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Thomas71 di dove sei?
    Sono di treviso

Ti mando MP.

Ciao a tutti,oggi ho provato le cambridge audio s70 e la situazione e migliorata però ha sempre quei medi un po accentuati che si notano maggiormente con certi brani. Mi sa che è proprio la timbrica di questo ampli, l'ho fatto sentire anche al negoziante che mi ha imprestato le casse (gentilissimo) e mi ha confermato che il nad suona così che magari per me sono meno gradevoli i medi e per altri eccezzionali...quindi non so che fare.

Devo dirti che non mi era mai capitato che un ampli potesse condizionare così un ascolto. spesso si dice che il diffusore fa il 70% ma evidentemente per le tue orecchie non è così e la timbrica dell'ampli proprio non ti piace. L'unica cosa da fare se la situazione è insostenibile e cambiare. Succede, il NAD è molto molto ben visto e cercato, quindi se non trovi una soluzione di nessun genere dove lo hai acquistato on-line, l'unica cosa è rivenderlo rimettendoci qualcosa e cercare altro.
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

NAD è molto molto ben visto e cercato
    il nad suona così che magari per me sono meno gradevoli i medi e per altri eccezzionali...
    Così per capire, per curiosità: ma per medi intendi le medio basse o le medio alte?
    Cio che ti disturba del Nad 326 sono gli ottoni sparati o le voci basse / cavernose, ecc?
    Perchè è così strano trovare 'sti difetti su un ampli tanto osannato da tutti -
    in tutto il mondo... cmq in svariati confronti gl'ho poi preferito il Mara 6004
    proprio per i medio alti + liquidi e + articolati...
    Ultima modifica di PIEP; 14-01-2014 alle 19:39
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Così per capire, per curiosità: ma per medi intendi le medio basse o le medio alte?
    Cioè che ti disturba del Nad 326 sono gli ottoni sparati o le voci basse / cavernose, ecc?
    Perchè è così strano trovare 'sti difetti su un ampli tanto osannato da tutti -
    in tutto il mondo... cmq in svariati confronti gl'ho poi preferito poi il Mara 6004..........[CUT]
    Diciamo per gli ottoni sparati, ma comunque cambiando i diffusori la cosa è migliorata molto, dopo anche il tipo di musica influisce parecchio... io spazio da jean michael jarre, alan parson, ac/dc, gorillaz, mike oldfield, e altri. Dunque non vorrei che cambiandolo con qualcos'altro incombere in altri "difettucci" di suono.

Citazione Originariamente scritto da lorenz975 Visualizza messaggio
    Devo dirti che non mi era mai capitato che un ampli potesse condizionare così un ascolto. spesso si dice che il diffusore fa il 70% ma evidentemente per le tue orecchie non è così e la timbrica dell'ampli proprio non ti piace. L'unica cosa da fare se la situazione è insostenibile e cambiare. Succede, il NAD è molto molto ben visto e cercato, quindi..........[CUT]
    Guarda come già accennato cambiando i diffusori la cosa è migliorata parecchio e dire che fa schifo sarebbe una bugia, molto probabilmente il mio orecchio sente di più le medie frequenze che altre, comunque ogni brano musicale ha il suo pro e contro. Adesso ci penso visto che ho avuto modo di ascoltarlo con le cambridge audio e tra l'altro le s70 che sono entry level, magari con altri livelli la cosa migliora ancora. grazie.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •