Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 97 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    purtroppo lato fluidità d'immagine rispetto alla serie W8/W9 è inevitabilmente sotto...
    il pannello ha un refresh rate nativo di 50Hz contro i 100Hz del W8 e i 200Hz del W9 e in più non ha il motionflow...
    OK, che stia sotto il 905 posso capirlo, ma ripeto, era veramente inguardabile, peggio di qualunque altro LCD anche vecchio che mi sia capitato di vedere. Roba da restituzione immediata secondo me.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da buddyFenix360 Visualizza messaggio
    ragazzi, mi posso anche io rivolgere all'associazione dei consumatori. Ho una documentazione impressionante sulla questione motionflow, ho raccolto una serie di dati impressionanti che devono essere messi nel modo giusto per farsi ascoltare. Penso di poterci riuscire. Vi farò sapere. Intanto devo ricevere una chiamata dalla sony questi giorni perch..........[CUT]
    vai buddy ! dai voce ai consumatori !!!!
    a proposito, come hai fatto a parlare con un responsabile dell'ufficio consumatori ? quando chiamo io mi rispondono sempre dall'egitto ! sarei davvero interessato... purtroppo ho la mia tv in assistenza da quasi 2 mesi, e non so dove sbattere la testa, magari con una telefonata alla persona giusta riuscirei a risolvere, grazie.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    OK, che stia sotto il 905 posso capirlo, ma ripeto, era veramente inguardabile, peggio di qualunque altro LCD anche vecchio che mi sia capitato di vedere. Roba da restituzione immediata secondo me.
    io non noto nulla di così scandaloso...e ho sempre avuto tutti lcd di alto livello
    sara stata una problematica nn relativa al tv in sé

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    vai buddy ! dai voce ai consumatori !!!!
    a proposito, come hai fatto a parlare con un responsabile dell'ufficio consumatori ? quando chiamo io mi rispondono sempre dall'egitto ! sarei davvero interessato... purtroppo ho la mia tv in assistenza da quasi 2 mesi, e non so dove sbattere la testa, magari con una telefonata alla persona giusta riuscirei..........[CUT]
    semplicemente agli operatori egiziani ho spiegato tecnicamente la questione riguardo tutte le incongruenze di mareting e lui ad un certo punto ha capito che io conoscevo tutte le tecniche di flow e rimanendo spiazzato mi ha detto di lasciargli la mail e telefono e mi avrebbero ricontattato e cosi è stato....

comunque vorrei ricordare a tutti che OGNI PANNELLO LCD LED attuale è NATIVO 50 hz, solo tramite l'elettronica raggiunge il boost prestazionale.
    La cosa con cui sony si è veramente data la mazza sui piedi riguarda il fatto che la famigerata LED Motion Mode serve per attuare l'IB reduction,modalità che lo stesso W8 e W9 possiedono in accopiata con il Motionflow. Infatti la tecnologia motionflow, se andate anche su youtube, fa riferimento alla tecnica di motion INTERPOLATION. èd è qui che sony si frega, perchè sul W6 traccia di INTERPOLAZIONE NON ESISTE ED é QUESTO CHE FA APPARIRE TUTTOV SCATTOSO STILE LCD 2006! comunque ho salvato tutti i video e le foto incriminanti cosicchè se un domani sony volesse rimuovere tutti i video e le info da internet, ho tutto già registrato personalmente. Stavolta non scappano. hanno preso la persona sbagliata.

semplicemente agli operatori egiziani ho spiegato tecnicamente la questione riguardo tutte le incongruenze di mareting e lui ad un certo punto ha capito che io conoscevo tutte le tecniche di flow e rimanendo spiazzato mi ha detto di lasciargli la mail e telefono e mi avrebbero ricontattato e cosi è stato....

comunque vorrei ricordare a tutti che O..........[CUT]
    comprai il w6 ad occhi chiusi perché sapevo della qualita' d'immagine sony e ovviamente pensavo era incluso anche sto motionflow 200hz,io penso che la sony recupererebbe tanto se con un aggiornamento software attiverebbe questa funzione,sempre se e anche possibile a livello hardware
    Ultima modifica di Faby76; 09-01-2014 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Secondo i recensori di tutto il mondo, invece, è uno dei migliori della sua categoria (che non è il top, dato che costa la metà del 905)... Chissà perché?
    Ultima modifica di dj_adrix; 09-01-2014 alle 20:33

Purtroppo anche io confermo, come detto nelle pagine precedenti, le impressioni di Faby76. E' un difetto innegabile questo della fluidità, ma a parte coloro che non se ne accorgono per tutta una serie di motivi, capisco anche il nervoso che scaturisce nei clienti più attenti, per una spesa che comunque si attesta su cifre importanti.

Se con un aggiornamento software mi ripristinano il motionflow e migliorano la fluidità sarò il primo ad acquistare il w6.
    Ultima modifica di kikkolat; 09-01-2014 alle 20:41 Motivo: No prezzi in D.U.

comunque vorrei ricordare a tutti che O..........[CUT]
    No guarda che il w8 è nativo 100hz e il w9 è nativo 200hz senza nessun artifizio particolare. è propri il refresh rate del pannello.

No guarda che il w8 è nativo 100hz e il w9 è nativo 200hz senza nessun artifizio particolare. è propri il refresh rate del pannello.
    No, Michele Russo di Sony Consumer m i ha detto chiaramente che tutti i pannelli sono 50Hz nativi.

No, Michele Russo di Sony Consumer m i ha detto chiaramente che tutti i pannelli sono 50Hz nativi.
    evidentemente deve informarsi meglio sui suoi prodotti
    è scritto dappertutto la frequenza nativa, su tutte le recensioni...etc. etc.

questa è una slide presentata in un convegno sony:

Citazione Originariamente scritto da dj_adrix Visualizza messaggio
    Secondo i recensori di tutto il mondo, invece, è uno dei migliori della sua categoria (che non è il top, dato che costa la metà del 905)... Chissà perché?
    Ma in effetti la visualizzazione di immagini statiche e video con movimenti lenti sono di ottima qualità, ed è ottimo anche il nero (per un LCD), ma il problema dei soggetti in movimento veloce resi a scatti era di entità abnorme, almeno sull'esemplare che ho visto io oggi. magari se mi capita provo a controllare su qualche altro esemplare. Io solo a quel problema mi riferivo.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Mmm interessante , dov'è la verità?
    Cmq ho letto che il w6 aveva il motionflow all'inizio possibile?

http://imageshack.us/a/img849/7139/matrycesony.jpg

io non ho parole... domani mi sente e pure di brutto.... hanno davvero passato il limite.

http://imageshack.us/a/img849/7139/matrycesony.jpg
    Quindi l'X9 ha un pannello inferiore al W9?

E, allora, perché stupirsi se il W6 è superiore al W8?
    Ultima modifica di dj_adrix; 09-01-2014 alle 23:15

perchè sul W6 traccia di INTERPOLAZIONE NON ESISTE
    Prima di rivolgersi ad una associazione di consumatori qualcuno di voi dovrebbe prima sapere di cosa si parla: l'interpolazione intesa come interpolazione di fotogrammi reali non può esser presente in nessun tv attuale indicato come 200Hz (o 100), quello è riservato a quelli da 400Hz in sù. Quando si parla di pannello effettivo 100 o 200Hz si parla proprio dell'inserimento di fotogrammi reali (non neri): se tra 2 fotogrammi se ne inserisce 1 raddoppiando la frequenza si parla di pannello effettivo 100 se invece se ne inseriscono 3 si ha il cosidetto pannello effettivo 200hz (che trovate in commercio in tv indicati come 800hz o più). In tutti i tv attuali indicati come 100 o 200 il pannello effettivo è 50hz e NON ESISTE ALCUN INTERPOLAZIONE DI FRAME REALI IN NESSUN TV DI NESSUN MARCHIO. Può esserci solo e soltanto inserimento di fotogrammi neri interi o porzioni di esso ma non può esserci interpolazione di fotogrammi reali sennò il tv sarebbe 100hz effettivo o 200hz effettivo, quindi commercializzato come 400,800,1600hz ecc....
    poi scusate una cosa...ma davvero secondo voi un w6 sul moto si può comportare come un w8 o un w9???? la differenza tra i modelli non è data dalla dicitura motionflow ma dal numerino che segue quindi anche solo pensare che un motionflow 200 possa essere uguale ad un motionflow 800 mi pare un tantino stupido. A sto punto chi compra un w9, seguendo i vostri ragionamenti, è un puro imbecille...spende il doppio per che cosa? per il telocomandino one touch mirroring?

Comunque non capisco perchè questa discussione vale solo per il w6 e non le trovo per es. sulle discussioni Samsung delle seguenti serie: F4000, F5000, F5500, F6100, F6200, F6320, F6400. Anche loro scrivono cmr (clear motion rate) su questi modelli e la stessa dicitura la si trova sull'f8000. Mai però ho letto su queste discussioni indignazione perchè sulla gestione del moto il loro f6100 non si comporta come l'f8000...

Pagina 60 di 97 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •