Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 219

Come da richiesta (e reminder allo stesso tempo) di SALVA1, che ringrazio, riapro il thread vista l'uscita ormai imminente.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@ abap: e di che...

Ragazzi attenti a non sbavare troppo

http://www.blu-ray.com/movies/RoboCo...1/#Screenshots
    < - Free Bird - >

Come ho appena scritto anche su Badtaste...

Premesso che è ottimo (e ci voleva, dopo la "sòla" di Predator)... se non lo sapessi non direi mai che il master viene da una scansione 4K del negativo. La finezza della grana non sembra quella "tipica".

Non so se dipenda dalla fotografia, ma in Total Recall e Terminator la grana è molto più fine. Mi sono riguardato parecchi frame Full HD prima di postare e la differenza è lampante.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Andando a memoria però la fotografia di Total Recall è molto pulita e con molte scene bene illuminate a differenza di Robocop che ha una fotografia particolare con molte scene buie e in generale "sporche".Anche Terminator è molto notturno ma anche qua ho un senso di pulizia superiore rispetto a Robocop.Ovviamente come detto prima sto andando a memoria ...
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

anche a me, a guardare gli screenshot di blu-ray.com, la grana non convince. Non penso che sia colpa degli SS ma non si sa mai...
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Anche Terminator è molto notturno ma anche qua ho un senso di pulizia superiore rispetto a Robocop.
    Invece secondo me Terminator è anche lui "sporco", forse più di Robocop.
    Eppure la grana, cioè quella "banalissima" della pellicola 35mm, è ultrafine.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Non penso che sia colpa degli SS ma non si sa mai...
    Ne avevano postati già diversi nel forum ed erano identici.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Eppure la grana, cioè quella "banalissima" della pellicola 35mm, è ultrafine.
    Bhè li c'era lo zampino della lowry, che come per Aliens, avrà fatto un degrain e regrain

Caspita sembra che avremo un ottimo disco.
    Questi sono quei film in cui ti ricordi il motivo per cui hai comprato il lettore e tutto l'impianto.
    Il DNR non sembra esserci, speriamo che non ci deludano.

p.s. ho letto la rece: avremo della bella grana e sembra nessun filtro. Lo rivedremo come al cinema anzi meglio

...ma ve lo immaginate ?? sarà bellissimo
    Ultima modifica di cinemaniaco; 09-01-2014 alle 21:58
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

l'ho ordinata, è anche una Director's Cut :-P se andate sull'amazzone quasi la regalano
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ciao a tutti..ho visto che il film e' uscito..qualcuno che possa dare la propria opinione sul fronte tecnico...?....

visto ieri sera e raramente - a memoria non mi era mai capitato - sono rimasto un pò perplesso dalla prestazione video, sopratutto considerando che è stato usato un master 4K. Fatte salve le scelte fotografiche e alcune sequenze , soprattuto le prime, quelle con le news , che sembrano in qualità "VHS" sono rimasto con qualche dubbio sulla integrale genuinità del trasferimento. Quindi per questa volta prendete queste mie prime considerazioni con le molle e attendo con curiosità qualche altra impressione e valutazione per fare un pò di chiarezza.....
    Ultima modifica di grunf; 22-01-2014 alle 12:38

io per sicurezza ho annullato l'ordine...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

il primo link che mi è capitato ( E' lo stesso nostro disco) http://www.dvdactive.com/reviews/dvd/robocop.html

"It’s not exactly the kind of stunning presentation I was expecting from Blu-ray, but that has more to do with the source material than the home video format."

e questa :http://bluray.highdefdigest.com/3743...optrilogy.html con l'intera trilogia
    Ultima modifica di grunf; 22-01-2014 alle 13:06

perdonami, ma sembrano entrambe recensioni della prima versione...

in questo topic si parla di questa:

http://www.blu-ray.com/movies/RoboCop-Blu-ray/89781/

http://www.amazon.com/gp/product/Rob...=ATVPDKIKX0DER
    Ultima modifica di Franco; 31-10-2014 alle 21:10
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •