|
|
Risultati da 706 a 720 di 1277
Discussione: SAMSUNG F7000
-
03-01-2014, 14:44 #706
trovi il num verde sul sito samsung chiami e prendi appuntamento. quel giorno ti farai trovare col tv acceso e collegato a internet
-
03-01-2014, 14:54 #707
Senior Member
Non ho esperienze dirette sul diritto di recesso su acquisti on line, ma qualcuno in questo forum ha detto che è di ben 30 giorni a differenza del diritto di recesso in negozi fisici che è di 7 giorni (salvo "concessioni" particolari come nel mio caso.
IL mio comunque pian pianino comincia ad "ingranare" per bene.. Ieri sera mentre mi guardavo una vecchia puntata di LOST e mi sono leggermente divincolato per trovare una posizione comoda sul divano (soffro di forti mal di schiena) sono apparsi improvvisamente i comandi gestuali.. forse è il potere dell'ISOLA
..
Più semplicemente comincio a sospettare di aver avuto problemi con il WI-FI all'inizio.. perchè ora ripeto.. sembra funzionare tutto a meraviglia...
Per ricevere supporto remoto sui prodotti Samsung contatta il Servizio Clienti gratuito al numero 800-7267864 per tutti i prodotti ad eccezione dei telefoni cellulari.
Ti faranno una registrazione e ti assegneranno un codice cliente che servirà ogni volta che avrai bisogno di assistenza (senza dover ripetere ogni volta i tuoi dati). Tieni a portata di mano: modello, numero di matricola S/N (riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto, codice fiscale.
Quindi ti proporranno varie date per trovarne una di tuo gradimento in quento la tua presenza è richiesta perchè dovrai fornire dei PIN che ti appariranno sullo schermo. Ovviamente la tv deve essere connessa ad internet
-
03-01-2014, 15:19 #708
Member
Ciao io ho preso la 46f7000 a metà novembre ed è perfetta nessun clouding o coni di luce tra l altro e perfetta anche nell scene scure di un blu ray 3 d dove il clouding può davvero essere fastidioso purtroppo come tutte le cose può capitare che un prodotto e nato male ma questo succede in tutte le cose non solo nelle tv
-
03-01-2014, 16:20 #709
Member
Attenzione a non diffondere informazioni fuorvianti su questioni molto importanti.
Il diritto di recesso per acquisti a distanza, come possono essere quelli online, va esercitato entro 10 giorni dalla ricezione del bene tramite comunicazione scritta. Non è necessario spiegare il motivo del recesso: proprio perché in un acquisto a distanza non è possibile valutare le caratteristiche del bene, si può rescindere dal contratto semplicemente perchè, una volta ricevuto, esso non soddisfa le aspettative, fossero anche, poniamo il caso di un televisore, il colore del cavo di alimentazione o il riflesso del sole sulla cornice nel giorno del solstizio d'estate alle 18:15 del pomeriggio.
Il bene va riconsegnato secondo le modalità descritte sul sito di acquisto a proprie spese, e il rimborso deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
L'acquisto nei negozi fisici non prevede il recesso, proprio perché il bene è visibile e interamente valutabile, ma altre formule come la sostituzione del bene, il rimborso in buoni di pari valore o modalità a discrezione esclusiva del negoziante.
In rete si trovano facilmente infomazioni più dettagliate, ma i punti essenziali sono questi.Ultima modifica di Julian71x; 03-01-2014 alle 16:27
-
03-01-2014, 16:22 #710
Member
-
03-01-2014, 20:58 #711
Senior Member
chiedo scusa per l'inesattezza detta, dettata dall'esperienza diretta.
Mi sono infatti avvalso del diritto "di riconsegnare l'apparecchio acquistato entro 7 giorni" più di una volta e non è nemmeno stato necessario chiederlo, ho semplicemente riportato l'apparecchio indietro. Probabilmente gli esercizi dove ho potuto fare questo avevano un regolamento interno di maggior favore per il cliente rispetto al "minimo sindacale" offerto dalla legge.
Effettivamente non mi ero preoccupato di verificare se quanto concessomi fosse una "liberalità" del venditore piuttosto che una legge, fatto sta che sia da Mediaworld che da FNAC o all'Iper tale possibilità mi è sempre stata concessa.
Ma non c'è dubbio che la legge è quella che ha citato Julian71x
-
05-01-2014, 13:21 #712
Junior Member
Ho fatto una foto al mio clouding. Le foto sono fatte totalmente al buio e di sera tardi. la prima è con retro a 20 e luminosità a 100 la seconda con retro a 4 e luminosità sui 60(come guardo la tv)
v5li.jpg
1zb7.jpg
Come potete vedere nella seconda immagine la tv si vede a malapena e il clouding non si nota ma la foto lo accentua un pochino...Essendo il mio primo led non so se sia normale evere questo clouding con la retro e la luminosità al massimo.Ieri ho visto un film in mkv e non ho notato clouding a parte nei titoli di cosa dove avendo scene scure per molto tempo guardando bene si notava un piccola nuvoletta sopra ma nulla di che
Un'altra cosa ieri ho collegato una penna usb ed entrava con difficoltà , col tempo entreranno meglio oppure bisognerà fare sempre forza?
-
05-01-2014, 14:17 #713
Member
Ciao per quel che riguarda le porte usb le chiavette o altro devono entrare bene subito non e un discorso di tempo piu le usi e piu le porte funzionano meglio non esiste.io uso le chiavette e un hard disk esterno e non devo forzare nulla ma non mi e mai successo nemmeno con le porte usb di pc di notebook
-
05-01-2014, 14:27 #714
Junior Member
Questa quantità di clouding a mio parere non dovrebbe essere ritenuta accettabile per i top di gamma di Samsung. La mia (ex) F7000 ne aveva un po di più della tua, ma i fenomeni di coni di luce a me erano molto più accentuati.
Se leggi i precedenti post, probabilmente come a me ti sarà capitata la stessa cosa anche a te : la Samsung ti ha semplicemente rifilato un pannello inferiore, perchè normalmente le F7000/F8000 non hanno clouding.
Quoto Julian e mi correggo sul diritto di recesso online : si hanno 10 giorni lavorativi di tempo per contattare il negozio online e chiedere il diritto di recesso. Io l'ho fatto in tempo, grazie ai diversi giorni non lavorativi che sono intercorsi.
Da due giorni sono un nuovo (soddisfattissimo) possessore di Sony W905 40 pollici : clouding zero, coni di luce zero, banding zero, design superiore, input lag ridottissimo, colori superiori, e pochissimissime scie.
-
05-01-2014, 14:31 #715
Junior Member
Per farla entrare devo fare un po' di forza e non entra pulita come entra nel pc...è un pò scocciante mandarla in assistenza per questo problemino..ma se collego alla porta usb della tv un multy porta usb per computer funzionano le penne collegate al multi porta?
-
05-01-2014, 17:39 #716
Member
-
05-01-2014, 17:58 #717
Junior Member
Il problema è che il tv è stato acquistato il 22 dicembre quindi il diritto di recesso penso sia scaduto e non so se euronics ritenga il clouding un difetto però questo fatto delle porte usb ritengo sia un difetto quindi dopo la befana farò una chiamatina all'euronics e vedrò di farmela cambiare.Poi io insieme al tv c'era in regalo il tablet e ho dovuto mandare alla samsung foto di scontrino e numero seriale ed entro 30gg mi deve arrivare una risposta e ancora deve arrivare, se la cambio cosa succede?
Ultima modifica di kyuubi; 05-01-2014 alle 18:00
-
05-01-2014, 18:02 #718
Member
Scusate la banale domanda, a breve la samsung mi invierà un 46'' F7000 al posto del mio D8000 in garanzia, non ho mai cambiato nome alla porta dedicata al game mode, per farlo c'è qualche impostazione nelle voci menù ? Sul mio vecchio televisore non l'ho mai notata.
Grazie
-
05-01-2014, 19:04 #719
Junior Member
Buona sera e buon anno a tutti, ho trovato nel ripostiglio un vecchio Home Teatre della Inno Hit, con presa scart non ha n'è ingresso ottico tantomeno hdmi, ma ricordo che ancora fa il suo modesto lavoro.
L'ho collegato al tv con quell'accessorio in dotazione che ha da un lato un ingresso tipo mini hdmi e dall'altro la scart.
Ho riscontrato le seguenti anomalie:
Prima cosa l'audio usciva solo da 3 casse, 2 frontali e sub, ma la cosa strana e che l'audio che sentivo era del canale del digitale, se commutavo la sorgente su Sky,( collegato al tv con hdmi) si continuava a sentire il canale del digitale!
Per sentire Sky ho collegato il mio HT a Sky con la scart, ma l'audio sempre dalle sole 3 casse di cui prima !
Domanda: per sentire in dolby digital sulle 5 casse, deve essere il programma a trasmettere in questo formato audio?
Non tutti i canali o programmi si sentono in dolby?
Poi come faccio a collegarlo in modo che si senta da qualunque sorgente ?
Ho provato nelle impostazioni a settare su altoparlanti esterni, ed altre funzioni audio ma nulla.
molte funzioni audio non sono selezionabili, come audio 3D, effetto audio, personalizza audio, in formato audio mi permette di impostare solo PCM, tutte le altre no anche a voi ?
Non mi dite di buttarlo, perché lo faccio vi avvertoe ne compro uno nuovo Samsung !
"UE55F7000" che bestia !!!
-
06-01-2014, 14:25 #720
Senior Member
Tutto normale, il dolby digital non "passa" su connessioni analogiche come la scart... La cruda verita'? Lo cestinerei....
TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6