Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 462 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 6924

Se a qualcuno interessa è uscita la versione 12.3.

Ciao
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Lo so, ma personalmente dalla Ghotam 13.0 non torno più indietro, anche se ancora non è in versione stabile.
    Migliore gestione dell'audio e metodo di ridimensionamento lanczos che lavora adesso insieme alla DXVA.
    Ultima modifica di Cappella; 28-12-2013 alle 15:29
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Lo so, ma personalmente dalla Ghotam 13.0 non torno più indietro, anche se ancora non è in versione stabile.
    Migliore gestione dell'audio e metodo di ridimensionamento lanczos che lavora adesso insieme alla DXVA.
    come hai impostato sulla Gotham la parte relativa al video?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ho aggiornato la guida, lo puoi vedere da lì. Sai dove trovarla?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

si, solo non pensavo che avevi già aggiornato...

Ho aggiornato e apportato modifiche anche ad "altro", ma non ricordo se tu utilizzi una vga ati.

P.S.: Nel frattempo qualcuno che ha già provato la Ghotam, può confermarmi se in abbinamento con il Metodo di deinterlacciamento - DXVA Best, il miglior metodo di ridimensionamento sia quello "Ottimizzato con Lanzos3", o per avere una resa ottimale con qualsiasi tipo di contenuto, bisognerebbe mettere su Auto?
    Ultima modifica di Cappella; 29-12-2013 alle 12:58

Per la parte video non so risponderti perché lascio sempre tutto di default (a me basta), invece per la parte audio sono scomparsi i problemi degli "scoppietii" che ne parlammo tempo a dietro, un difetto che ho riscontrato sulla 13 e' la scomparsa della funziona esporta e importa archivio, speriamo che sia presente nella versione ufficiale.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Migliore gestione dell'audio .
    Quoto in pieno

C'è qualche bug di rilievo nella Gotham? Perché se dici che è migliore anche essendo beta quasi quasi rimpiazzo la Frodo anziché aggiornarla.

PS: mi indicheresti dove posso trovare la tua guida?

Ho aggiornato e apportato modifiche anche ad "altro", ma non ricordo se tu utilizzi una vga ati.
    ho una APU A6 5400... quindi ATI

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    C'è qualche bug di rilievo nella Gotham? Perché se dici che è migliore anche essendo beta quasi quasi rimpiazzo la Frodo anziché aggiornarla.

PS: mi indicheresti dove posso trovare la tua guida?
    Testata con un monte di ISO e non mi ha mai dato problemi, se il tuo utilizzo non e' in remoto e non ne fai un uso particolare SI passa pure alla 13 anche se non e' la versione definitiva.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Testata con un monte di ISO e non mi ha mai dato problemi, se il tuo utilizzo non e' in remoto e non ne fai un uso particolare SI passa pure alla 13 anche se non e' la versione definitiva.
    Da qualche problema in remoto? Perché io tengo tutto su un NAS, non ho niente sull'htpc.

Non so non lo tengo in rete, posso solo dire che con le iso non ho nessun problema

Ok, mi sembrava di aver capito che poteva dare problemi da come avevi scritto

La proverò

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    ho una APU A6 5400... quindi ATI
    Se i driver presentano le stesse impostazioni dei miei (vedi guida), Ti conviene rivedere e rileggere attentamente il tutto e poi mi fai sapere (meglio in altra sede) come ti trovi.

Pagina 151 di 462 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •