|
|
Risultati da 3.001 a 3.015 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
31-10-2014, 12:53 #3001
Sospeso
Grazie mi copio il tuo messaggio nel telefono, appena posso ci provo.
Al momento uso la 13 xrche la 14 era instabile in condivisione su smartphone (condivido tutte le collezioni hd e sd da xbmc a smartphone) e instabile anche utilizzando lo smartphone come telecomando.Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
31-10-2014, 12:56 #3002
Sospeso
Con calma potresti vedere se puoi fare qualcosa con la confluence, perche l'ho sempre trovata la piu pratica.
Intanto provo come mi hai suggeritoFirma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
31-10-2014, 14:18 #3003
Io mi trovo benissimo con Ace e la trovo una skin molto personalizzabile. Peccato che in futuro forse dovrò rinunciarci, dato che non è compatibille con Kodi, come non lo e più nemmeno la Aeon MQ5.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
31-10-2014, 17:45 #3004
Direi però che ora come ora Kodi è poco più che allo stato larvale, con continue modifiche e cambiamenti, pertanto credo che i vari autori di skin siano in attesa di qualcosa di più stabile e definitivo per non dover combattere su due fronti: bugs delle skin e bug di Kodi, penso che comiceranno a far vedere quqlcosa quando questo sarà allo stadio di ultima beta.
Sul sito dell'autore di Aeon MQ5 c'è la richesta agli interessati di segnalare nuove feature che gradirebbero vedere implementate pertanto penso che l'autore stia già lavorando allo scheletro della nuova creatura.
Ho letto con piacere che molti hanno chiesto di fare in modo che nella visualizzazione WALL la copertina prescelta sia messa in evidenza, ora come ora praticamemnte non la si distingue dalle altre.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-10-2014, 19:57 #3005
Sono daccordo con ciò che hai detto e nello stesso tempo fiducioso che a tempo debito partoriranno una gran bella skin!
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
31-10-2014, 20:24 #3006
Sospeso
Vi aggiorno ho messo lo skin suggeritomi ma non ho trovato le impostazioni da modificare.
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
31-10-2014, 20:51 #3007
Senior Member
Hai abilitato la modalità esperto?Se hai messo la MQ5 vai in sistema>opzioni Skin>dove vedi vuoto prova a fare quello che ti avevo suggerito....più tardi prova a vedere la confluence (mai usata)
-
31-10-2014, 21:16 #3008
Sospeso
Su confluenze avevo attivato la modalita esperta e la si vedeva in basso a sinistra, mentre con questa skin non so dive guardare, cmq ho controllato le impostazioni audio e le ho riconosciute come esperto.
Vado nelle impostazioni della skin ma non trivo nessun nodo, continuo a non capire.
Ma ci deve essere una voce nodo?Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
31-10-2014, 22:17 #3009
Senior Member
Allora anche se penso sia attivata per conoscenza la scelta della modalità la trovi in sistema>apparenza>skin,tornando a noi guarda: http://i60.tinypic.com/f3x0y0.png vai su un vuoto>sostituisci menù>scegli un nodo video vai a sceglire la cartella che ti interessa es HD FILM rinomini e te lo trovi nel menù principale
-
31-10-2014, 22:30 #3010
Sospeso
Ok ora è piu chiaro, ti faccio sapere
-
31-10-2014, 23:16 #3011
Sospeso
Ok fatto, invece per la confluence si puo fare niente?
Questo skin è molto bello pero rispetto la confluence è piu dispersivo poi metti che ci devo fare la mano, ma per ora la confluence la vedo piu pratica.Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
01-11-2014, 00:22 #3012
Senior Member
Il mio consiglio è quello di perderci un pochino di tempo sulla MQ5,ho dato un occhiata veloce alla confluence ma mi pare proprio scarna(con riserva di verificare meglio)non ho trovato l'opzione per creare playlist.La MQ5 ti permette tantissime opzioni per rendere più piacevole e d'impatto la navigazione....ripeto,se hai un pochino di tempo da dedicarci,vedrai che diventerà molto intuitiva da usare e potrai fare cose che con la confluence non potrai mai fare...
-
01-11-2014, 00:28 #3013
Sospeso
Vero è tutta la sera che ci spippolo è notevole, credo restero' con questa, la confluenze era ottima perche io comando tutto soltanto da smartphone, e in piu quando sono per casa mi guardo i film che ho su htpc su smartphone, la confluence mi permetteva anche a distanza di muovermi abbastanza bene, mentre questa nuova credo appunto vista la sua complessivita mi costringe in certe situazioni ad avvicinarmi alla tv.
La proverò affondo.
Grazie.Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
01-11-2014, 09:25 #3014
-
01-11-2014, 10:33 #3015
Sospeso
Xbmc remote, kody, e. Yatse, posso fare tutto e in tutte le direzioni, tra le tante ho condiviso xbmc del pc su smartphone (comando tutto da cell),.
Sul cellulare ho kodi per i 63 film che ho sulla sd.
Funziona tutto bene ma ci vuole la 13, la 14 era instabile
Anche il forum lo giro con il cell..e mi trovo sempre a dover rivedere i messaggi. :–)Ultima modifica di maveric77; 01-11-2014 alle 10:47