Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

il TV ha 3 ENTRATE, non uscite, HDMI

puoi risolvere con uno switch hdmi come quello della DVDO (a mio parere una spesa inutile), uno sdoppiatore, oppure la soluzione più sensata è quella di acquistare un sintoampli e cominciare a costruire il tuo HT, con 300-400 euro ti compri degli ottimi usati
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ok zed infatti era quello che volevo fare!sintoamplificatore!pensavo di prendere un kit Yamaha o onkyo ma non saprei quale modello..purtroppo il budget non mi permette grossi movimenti ora..

Domanda? Ma tra un plasma e un led,, supponiamo una media di visione di 5 ore al giorno per 365 giorni all'anno. Qual'è la differenza di consumi se prendiamo come riferimento il VT60 e l'F8000? E aggiungo, per la visione dei BluRay è cosí netta la qualità sul VT60 o l'F8000 si difende con i giusti settaggi?
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Scusate ma sono interessato anche io a questo modello ma avevo valutatO anche una via di mezzo ossia Samsung 60 pollici f7000. Giudizi?

Citazione Originariamente scritto da inglesino Visualizza messaggio
    Domanda? Ma tra un plasma e un led,, supponiamo una media di visione di 5 ore al giorno per 365 giorni all'anno. Qual'è la differenza di consumi se prendiamo come riferimento il VT60 e l'F8000? E aggiungo, per la visione dei BluRay è cosí netta la qualità sul VT60 o l'F8000
    Provo a toglierti questi dubbi:
    Per 5 anni ho avuto nel mio salone un plasma Panasonic, la scorsa estate ho portato la tv nella casa in montagna ed ho messo un 55F8000, posso assicurarti che le bollette energetiche non sono assolutamente cambiate ne in meglio ne in peggio, come non sono cambiate le abitudini di utilizzo elettrodomestici in casa, quindi, personalmente trovo la storiella dei consumi una mezza leggenda metropolitana.

La visione dei blu ray sul VT60 è migliore il nero di quel pannello da una notevole profondità alle immagini, ma quello che secondo me fa davvero la differenza è la fluidità delle immagini nettamente migliore su VT60, dove qualsiasi modello lcd led non può competere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •