Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 326 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da scooter_time Visualizza messaggio
    Potresti darmi il codice della tastiera Logiteche?!?!?!
    Thk you
    P.
    E' una Logitech MK250, non so se ne fanno ancora, ha qualche annetto, probabilmente ci sarà il modello nuovo.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

nessuno ha il change log dell'ultimo firmware 1113.3 uscito oggi?

Nessuno lo possiede perché non viene mai comunicato da Samsung.

è assurdo che non si possa sapere cosa migliorano da un firmware all'altro

Citazione Originariamente scritto da JethroTull1975 Visualizza messaggio
    un ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum e siccome ho comprato da pochi mesi questa tv(f8000 modello 40") volevo avere alcune informazioni da persone che sicuramente se ne intendono più di me, visto che non mi sono mai interessato delle tv...
    prima di tutto volevo dire che sono globalmente soddisfatto di questa tv che mi è stata regalata ..........[CUT]
    Nel Motion PLus personalizzato metti la riduzione delle vibrazioni a valori bassi, lasciando pure alti quelli della riduzione distorsioni, e non avrai l'effetto che vedi..
    .
    L' Evolution kit attuale è per i modelli della serie dell'anno scorso, che acquistano così l'intera parte hardware e software della serie F. Cn la prossima serie G ci sarà il kit per la serie F, che la equiparerà alla G.
    Il kit è concettualmente ed effettivamente una figata. La serie del 2012, per esempio, aveva un hardware sottodimensionato rispetto alla notevole mole dei contenuti smart, e il risultato era un certo affanno nella gestione di questi ultimi. Con il kit e 300€, anche se ormaisarà calato di prezzo, la serie E si è completamente rinnovata. Ancora un paio d'anni di evolution kit, poi queste tv led non le faranno più.

A parte una hdmi per l'audio, dovrebbero essere tutte uguali

Ogni firmware sostituisce interamente il precedente, modificando solo poche, piccole parti per volta. Data la complessità e la vastità dei campi su cui intervenire, hanno un lavoraccio da fare... per questo c'è praticamente una release mensile
    Ultima modifica di Julian71x; 20-12-2013 alle 23:58

Facciamo il toto serie G e proviamo ad immaginare in cosa potrà essere differente?

Secondo me mettono la videocamera motorizzata, due telecomandi come i cristiani, un processore esa (facciamo 8?) core per la parte hardware.
    Dal punto di vista funzioni non so immaginare minchiate maggiori di quelle che ci sono già , diciamo il riconoscimento della retina? Lettura del pensiero? Cambio canali con wifi mentale?
    Esteticamente penso che riserveranno le soluzioni più innovative e creative ai modelli delle serie in ultra hd, per cui possiamo ritenere l'Arc design della nostra serie F l'ultimo esempio di stile applicato ad un tv led di questa generazione.

Citazione Originariamente scritto da cyborg.mi Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un hard disk da due tera attaccato al router, quando e' arrivato il mio 40f8000 ho provato subito il DLNA, tutto ha funzionato alla grande fino a che non ho uppato dentro al disco dei nuovi film, in particolare 4 puntate della serie GRIMM, bene creata la cartella e uppato i file mi vede solo la cartella ma lo smart ..........[CUT]
    Devo dedurre che nessuno mi possa aiutare.

Scusate la domanda, ma c'è modo di spegnere l'home theater direttamente dal tv?

mi spiego. Accendo la tv, e l'home theater si accende.
    spengo la tv, e l'home theater si spegne.
    Ma se volessi spegnere l'home theater solo perchè ascolto dalle casse della tv?

grazie
    ciao!
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Hai provato spegnendo il sintoampli dal suo telecomando? Intendo quello dell'Onkyo.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Hai provato spegnendo il sintoampli dal suo telecomando? Intendo quello dell'Onkyo.
    vabbè che gusto ci sarebbe?
    potrei anche mettere il "cazzillo" infrarossi della samsung davanti all'onkyo per spegnerlo dal telecomando samsung, ma il dubbio è che la tv è in grado di spegnere l'onkyo, possibile che non ci sia un'opzione?
    cioè se decido (magari a tarda sera) di spegnere l'onkyo e ascoltare la tv dalle casse almeno il sub non sveglia tutto il condominio, devo spegnere a mano l'ht?
    mi sembra davvero assurdo..
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Altre opzioni non ne vedo...

Devo dedurre che nessuno mi possa aiutare.
    ma sà proprio di sì, altrimenti qualcuno l'avrebbe già fatto.... anche perché è un problema del tuo router e non riguarda il tv.

Ciao a tutti ho da poco acquistato questa tv led e sto cercando di settare le varie opzioni di immagine volevo chiedere ai piu esperti come mai quando vado in opzioni di immagine il livello di nero hdmi non e selezionabile mi dice funzione non disponibile? Nella prima porta hdmi(mtp) ho il cavo di sky e nella seconda la play grazie

Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un hard disk da due tera attaccato al router, quando e' arrivato il mio 40f8000 ho provato subito il DLNA, tutto ha funzionato alla grande fino a che non ho uppato dentro al disco dei nuovi film, in particolare 4 puntate della serie GRIMM, bene creata la cartella e uppato i file mi vede solo la cartella ma lo smart ..........[CUT]
    Ciao, purtroppo sei incappato (come me) nel limite DLNA.
    Io ho provato vari software media server e ognuno presentava qualche limite del tipo: su 10 mkv 2 non venivano supportati.
    Ora da qualche settimana sto provando con una certa soddisfazione UMS, universal media server, fino ad oggi non ha perso un colpo

Citazione Originariamente scritto da scooter_time Visualizza messaggio
    Buongiorno e ben ritrovati. Ho ricevuto da alcuni giorni il 65f8000. Non vi tedio sulle motivazioni all'acquisto, ma devo dire che la qualità video non mi esalta.
    Cmq mi rivolgo a voi come esperti per alcuni problemi.
    1) ho un sistema home theatre PIONEER di 4 anni. Purtroppo non ha interfaccia ottica. Sapete dirmi come posso interfacciarlo al TV?
    ..........[CUT]
    Rispondo in merito al punto 2: innanzitutto all'atto dell'acquisto non ho sottoscritto nessuna garanzia aggiuntiva, dopo circa un mesetto mi son accorto di avere un pixel fisso sul bianco. Non ho fatto nient'altro che chiamare il num. verde della Samsung la quale mi ha mandato un tecnico a casa che ha riscontrato (fotografato) il problema.
    Dopo una settimana sempre lo stesso tecnico è venuto a ritirare il tv in mattinata e nel pomeriggio era già di ritorno con il tv a posto.
    Direi efficientissimi!
    P.S. ovviamente non ho tirato fuori un €
    Ultima modifica di olong; 23-12-2013 alle 18:02

Pagina 165 di 326 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •