Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 326 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    3200€ sono al 20% in meno del prezzo di listino. In altre dimensioni del tv, il ribasso arriva anche al 35%, sempre nelle maggiori catene di elettronica online. Come già detto qualche post indietro, questi led tra poco (diciamo massimo un paio di anni?) usciranno fuori produzione, soppiantati dai 4k e dagli oled già immessi in commercio. A m..........[CUT]
    Ok, quindi mi confermi che attualmente non è un'operazione conveniente da fare...aspetterò con ansia la primavera sperando in questo consistente calo di prezzi e magari un nuovo modello ancora più performante!

Altri possono confermare o consigliare la scelta di aspettare qualche mese? Grazie

ma con la presa HDMI ARC è possibile trasferire il suono ad un amplificatore esterno?
    cioè se vedo un film tramite hard disk collegato al tv il sonoro esce dal sistema 5.1 ?? con che qualità?

Si, funziona esattamente così.

La qualità è data dal film e dalla bontà del dac/amplificatore, la tv non tocca nulla del flusso audio.

Ciao!

Edit: L'amplificatore deve supportare l'ARC, se non erro deve avere le connessioni HDMI 1.4

Ciao!
    Ultima modifica di K.I.; 13-12-2013 alle 15:10
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da marketto46 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare la versione 65" della serie F8000 ma ultimamente mi hanno messo dei forti dubbi sulla convenienza.
    Vi spiego...mi hanno detto che sicuramente ad anno nuovo uscirà una nuova serie e che la attuale serie F9000 inizierà ad essere venduta maggiormente, con la conseguenza che la F8000 che vorrei acquistare calerà dr..........[CUT]
    .....Non vorrei andare OT...ma per il 65" io ti consiglierei di fare un pensierino al plasma 64f8500...veramente un'altra cosa!!..anche io tempo fa ero orientato all'f8000 led..ma poi un po' per l'affare (pagato 1800€ Vs i 3900 di listino..)...un po' per i commenti letti su questo esemplare..mi sono convertito!!..e dopo 2 mesi posso dire che non potevo fare scelta migliore!!!..anche io ex leddista mi sono convertito..e devo dire che mai decisione e' stata più saggia..un'esperienza di visione davvero superiore..e se poi cerchi anche la parte smart, beh il livello e il softWare e' il medesimo dell' f8000!!...se fai un giro sui vari siti on line oggi lo trovi a 2600€..beh la mia come per altri..è stata una vera e propria botta di c...!!! Ma rispetto ai 3200 cmq sono ca 600€ di differenza...per non parlare della differenza nell' esperienza visiva!!!
    Buna scelta

Ciao, possiedo da poco un 46f8000 e vorrei chiedere se anche a voi capita che spesso le scritte bianche che scorrono, come ad esempio gli avvisi inizio secondo tempo, sono molto disturbate, praticamente seghettate. Non so se può essere una cosa normale o esiste qualche parametro da settare. Ho un altra TV piccola in cucina e non ho mai notato lo stesso problema. Mi potete aiutare a capire se è un difetto o posso stare tranquillo? Grazie mille

raga qualche anima pia che mi sa dire i settaggi per la ps3? io non ho fatto nessuna modifica ho collegato la ps3 ma per esempio gta 5 va a scatti.....tutti voti alti per questo tv ma per la ps3 come posso risolvere? grazie anticipatamente

Ciao, io lo sto utilizzando con ps4, con queste impostazioni: Standard
    Retroill 12-14
    Contrasto 88
    Lumin 41
    Nitid 10
    Colore 50
    Gamma +1
    Spazio colore auto
    Toni caldo1
    Motion plus 8-2-on
    Cine black attivo

TUTTO IL RESTO SU OFF

Se qualcuno ha delle dritte, sono ben accette. Aggiungo anche che ho provato a mettere i settaggi trovati in rete dai maggiori esperti di tv, e a me l'immagine che per loro è ottimale, fa schifo, troppo giallastra e "opaca". È sicuramente colpa mia, che non sono un esperto, però sinceramente le calibrazioni definite "ottimali", a me fanno pena.
    Ultima modifica di carlitobrigante85; 16-12-2013 alle 07:09

hai provato con il programma "regolo"?io ora l'ho scaricato e vediamo come va con i settaggi.in pratica dovrebbe essere un programma che va su disco e ti permette di fare la configurazione guidata.ora lo masterizzo e provo

No, non ho provato. Aspetto tue notizie, fammi sapere come va, casomai lo provo anche io. Perchè tutte le calibrazioni definite "ottimali" dalle maggiori testate internet, io le trovo troppo tendenti al giallastro e allo scolorito, anche rispetto alla configurazione che ti ho indicato nel post più su. Fammi sapere.

Ciao a tutti tra qualche giorno mi arriverá questo modello di tv preso dalla rete mi chiedevo come fare per capire subito se mi hanno venduto un prodotto italiano? Volevo suggerire a quelli che cercano i settaggi per il tv se hanno provato quelli indicati da alcuni utenti in questo forum da pag 148 in su? Visto che anchio appena mi arriverá cercherò di configurarlo al meglio. Grazie

carlito allora ho risolto scaricati il programma regolo è un iso la masterizzi su un dvd e pla colleghi alla ps3 o cmq a un lettore poi devi seguire la guida che trovi stesso li vedi è un pdf semmai stesso dal cell apri il file e davanti al tv fai tutto.mi son trovato bene. ci sono molte cose da regolare poi non ti preoccupare che nelle opzioni gia sta selezionata l impostazione che associa quei valori a tutte le sorgenti. fammi sape

Purtroppo ho il masterizzatore fuori uso. Non è che avresti 5 minuti per elencarmi i settaggi? O anche facendo una foto e mandandomela...ti ringrazio.

Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un hard disk da due tera attaccato al router, quando e' arrivato il mio 40f8000 ho provato subito il DLNA, tutto ha funzionato alla grande fino a che non ho uppato dentro al disco dei nuovi film, in particolare 4 puntate della serie GRIMM, bene creata la cartella e uppato i file mi vede solo la cartella ma lo smart tv mi dice che non ci sono filmati, qualcuno sa che cosa e' successo? Chiaramente i fil che erano dentro me li vede tutti.

Citazione Originariamente scritto da carlitobrigante85 Visualizza messaggio
    No, non ho provato. Aspetto tue notizie, fammi sapere come va, casomai lo provo anche io. Perchè tutte le calibrazioni definite "ottimali" dalle maggiori testate internet, io le trovo troppo tendenti al giallastro e allo scolorito, anche rispetto alla configurazione che ti ho indicato nel post più su. Fammi sapere.
    stessa cosa per me!
    alla fine le tue impostazioni sono buone.... praticamente quelle postate da me con solo la retro più alta!

Citazione Originariamente scritto da Mikalex Visualizza messaggio
    Ciao, possiedo da poco un 46f8000 e vorrei chiedere se anche a voi capita che spesso le scritte bianche che scorrono, come ad esempio gli avvisi inizio secondo tempo, sono molto disturbate, praticamente seghettate. Non so se può essere una cosa normale o esiste qualche parametro da settare. Ho un altra TV piccola in cucina e non ho mai notato lo st..........[CUT]
    hai provato mettendo il motion plus su personalizzato 8-2-on?
    Ultima modifica di androidaoa; 16-12-2013 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    stessa cosa per me!
    alla fine le tue impostazioni sono buone.... praticamente quelle postate da me con solo la retro più alta!

hai provato mettendo il motion plus su personalizzato 8-2-on?
    Si infatti, alla fine sto utilizzando le tue impostazioni ma con la retro più alta. E devo dire che mi trovo davvero bene, sia con il digitale, che con bluray e ps4. Certo sarei curioso di sapere le impostazioni che ha ottenuto robergio, dopo la calibrazione fatta con regolo.

Pagina 163 di 326 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •