Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 326 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da cyborg.mi Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un hard disk da due tera attaccato al router, quando e' arrivato il mio 40f8000 ho provato subito il DLNA, tutto ha funzionato alla grande fino a che non ho uppato dentro al disco dei nuovi film, in particolare 4 puntate della serie GRIMM, bene creata la cartella e uppato i file mi vede solo la cartella ma lo smart ..........[CUT]

Nessuno?

hai provato mettendo il motion plus su personalizzato 8-2-on?[/QUOTE]

Ciao e grazie della risposta . si motion plus è settato come dici tu ma il problema persiste.. Ma può essere solo a me? Nessuno nota le scritte bianche scorrevoli seghettate? 20131217_225129~01~02.jpg

Azzo, notevole. Sinceramente anche io le scritte le vedo un pò seghettate, ma non come te, ad essere sinceri. Pensavo che fosse la qualità dei programmi tv del digitale. Perchè non provi con un bluray? Magari guardando i titoli di coda.

Citazione Originariamente scritto da carlitobrigante85 Visualizza messaggio
    Azzo, notevole. Sinceramente anche io le scritte le vedo un pò seghettate, ma non come te, ad essere sinceri. Pensavo che fosse la qualità dei programmi tv del digitale. Perchè non provi con un bluray? Magari guardando i titoli di coda.

Devo dire che in effetti non ho provato col Bluray.. appena riesco mi metto a fare qualche prova, tieni presente che riguardando la foto l'effetto viene più evidenziato rispetto a quanto è nella realtà. Nel senso che in diretta le scritte si seghettano e ripristinano.. magari è una mia fissa.. volevo solo sapere se anche altri notavano qualcosa di simile, più che altro per capire se è un difetto che poi magari si ripercuote anche sulla qualità delle immagini.. Aggiornerò dopo le prove, grazie!

Buongiorno e ben ritrovati. Ho ricevuto da alcuni giorni il 65f8000. Non vi tedio sulle motivazioni all'acquisto, ma devo dire che la qualità video non mi esalta.
    Cmq mi rivolgo a voi come esperti per alcuni problemi.
    1) ho un sistema home theatre PIONEER di 4 anni. Purtroppo non ha interfaccia ottica. Sapete dirmi come posso interfacciarlo al TV?
    2) ho un bel pixel rosso sul pannello. Cosa devo fare?
    3) ho installato la cam sul posteriore. CHE ORRORE. Su un tv di questo livello mi attendevo facessero almeno una sede per alloggiarvelo, ed invece no, anzi, non hanno preso in considerazione neanche che nel caso di applicazione della cam, non si può montare il pannellino magnetico. Samsung, mi hai diluso! :-)
    4) ho scaricato e stampato il manuale online, ma è cmq non approfondito. Avete altri documenti scaricabili?
    Per stasera, mi fermo qui. Grazie in anticipo e buona serata
    Piero

chi mi sa dire se questo tv è compatibile vesa 400x400? devo ordinare la staffa x il muro e non vorrei sbagliare

Citazione Originariamente scritto da scooter_time Visualizza messaggio
    Buongiorno e ben ritrovati. Ho ricevuto da alcuni giorni il 65f8000. Non vi tedio sulle motivazioni all'acquisto, ma devo dire che la qualità video non mi esalta.
    Cmq mi rivolgo a voi come esperti per alcuni problemi.
    1) ho un sistema home theatre PIONEER di 4 anni. Purtroppo non ha interfaccia ottica. Sapete dirmi come posso interfacciarlo al TV?
    ..........[CUT]
    Ciao,

Per il punto 1, è un amplificatore o un lettore Bluray con le casse integrate? Se è il primo mi sembra strano, se è il secondo molto difficilmente ce li hanno. Controlla se supporta l'ARC attraverso l'HDMI, se ce l'ha, la tv va collegata all'HDMI 3 (ARC) e devi impostare nel menù audio la configurazione "Ricevitore".

Per il punto 2, devi vedere la garanzia, io ho fatto quella estesa con la formula 0 pixel riscontrati nei primi sei mesi.
    Per il punto 3, intenti la videocamera? Ce l'ha già integrata, si trova in alto, è chiusa, premi e si apre.

Per il punto 4, il manuale è quello, cosa ti serve nello specifico da sapere?

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

K.I. buongiorno.
    1) è un AV. Amplificatore, tuner radio e lettore dvd. Non ha le casse integrate, ma 5 uscite cavo distinte
    2) sento il fornitore
    3) intendo il lettore di card (mediasetpremium)
    4) tantissime cose. ad esempio, che tastiera/mouse è compatibile? escludendo la samsung che costa un botto ed è anche brutta
    A seguire sulle banalità, come si imposta il timer sleep? Perchè vedo Premiumplay via web sempre sul tv, ma sul canale dedicato mi dice che non è compatibile?
    Grazie per l'attenzione
    P.

Nuovo firmware scaricabile dal sito Samsung, come consuetudine niente ChangeLog

però aggiornano una volta al mese...

Citazione Originariamente scritto da scooter_time Visualizza messaggio
    K.I. buongiorno.
    1) è un AV. Amplificatore, tuner radio e lettore dvd. Non ha le casse integrate, ma 5 uscite cavo distinte
    2) sento il fornitore
    3) intendo il lettore di card (mediasetpremium)
    4) tantissime cose. ad esempio, che tastiera/mouse è compatibile? escludendo la samsung che costa un botto ed è anche brutta
    A seguire sulle banalità, come ..........[CUT]
    1) Se è un ampli tutto integrato , è possibile che non le abbia, controlla l'ARC.
    2) E' l'unica possibilità
    3) Ok per la CAM, non ce l'ho quindi non posso esseti d'aiuto.

4) Per la Tastiera, io ho un kit della Logitech, tastiera e mouse wireless (con la piccola pennetta usb) e funzionano, lo pagai sulle 25 euro +/-

Per l'orario c'è, non mi ricordo bene dove è il menù, ma ha la possibilità di accendersi/spegnersi ad un determinato orario o dopo un tot di tempo

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

un ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum e siccome ho comprato da pochi mesi questa tv(f8000 modello 40") volevo avere alcune informazioni da persone che sicuramente se ne intendono più di me, visto che non mi sono mai interessato delle tv...
    prima di tutto volevo dire che sono globalmente soddisfatto di questa tv che mi è stata regalata a fine agosto di quest'anno...venivo da un philips 37" a 60hz di qualche anno fà e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso anche se ho dei dubbi.
    premetto che ho letto un pò di pagine di questo topic anche se non tutte(164 pagine non sono proprio leggerine da leggere ) e non sò quindi se ci sono già delle risposte a queste domande, in ogni caso eccole :
    1)ho notato che attivando il Motion Plus si hanno da una parte dei vantaggi a livello di qualità dell'immagine ma dall'altra delle perdite, per esempio settando la riduzione delle distorzioni a 10 si ha un netto miglioramento della nitidezza delle immagini in movimento ma si notano dei fastidiosissimi arteffatti intorno alle figure che siano persone od oggetti quando sono in movimento, l'immagine è come se tendesse a sgranare tutta intorno è normale che faccia cosi?tolto l'effetto gli artefatti spariscono.
    2)ho visto che è presente il kit smart evolution sia per f7000 che per f8000...ma ha una utilità anche per migliorare la qualità dell'immagine(nel senso di ridurre gli artefatti grafici) o serve unicamente per migliorare le prestazioni della parte riservata alla smart tv(quindi internet e giochi)?
    lo chiedo perchè per me avrebbe un senso se servisse per migliorare l'immagine, sinceramente se rende solo più veloce la navigazione web e i giochini tipo angry birds li riterrei 300€ buttati....
    3)riguardo all'utilizzo di questa tv per giocare con console come ps4, WiiU e xbox one...ci sono dei settaggi consigliati per migliorare l'esperienza di gioco?(ho provato la modalità game ma la qualità video mi è sembrata estremamente scadente sia come colori che come definizione)
    4)il tv che avevo prima il philips 37pfl5603d/10, a seconda della porta hdmi che si usava aveva una qualità di immagine diversa, qui le hdmi sono tutte uguali(a parità di settaggi intendo dire)o ci sono alcune migliori per giocare e altre migliori per i film/tv?
    per ora è tutto....
    grazie anticipatamente per le risposte

p.s : ho visto ora che hanno messo il nuovo firmware il 1113.3 e pensare che ho installato ieri 1112.6...ma come mai ogni volta sono 700mega di firmware?e normale che sia cosi voluminoso?
    Ultima modifica di JethroTull1975; 20-12-2013 alle 15:15

Grazie K.I,
    Smanetto e racconterò
    P.

Potresti darmi il codice della tastiera Logiteche?!?!?!
    Thk you
    P.

nessuno ha il changelog dell'ultimo firmware 1113.3 uscito oggi?

Pagina 164 di 326 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •