Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1644

Citazione Originariamente scritto da Gigino74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Oggi ho ritirato il 55w905 e devo dire la verità e' davvero impressionante.

Mi è successa una cosa strana però, quando spengo o accendo i faretti del salone l'immagine va via per un attimo e poi ritorna.

Avete una spiegazione?
    disattiva il sensore di luminosità

Non centra il sensore, secondo me è un piccolo sbalzo di corrente. Avrai un falso contatto nell'interruttore o nei faretti.
    Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    disattiva il sensore di luminosità
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Ho provato a disattivare il sensore, il problema rimane.

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Non centra il sensore, secondo me è un piccolo sbalzo di corrente. Avrai un falso contatto nell'interruttore o nei faretti.
    Mi sono accorto che lo fa solo quando sono su Sky.

Ciao a tutti, se guardo un film in mkv in qualità 1080p untouched a 24fps tramite hd esterno posso mettere i settaggi per il blu ray oppure è meglio dei dettagli ad hoc?

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    si ma se mi trovo a casa con altre persone a vedere un film nn posso mica spostarmelo verso la mia posizione e far vedere agli altri il film una schifezza ?? !!! cmq qualcuno mi sa consigliare dove comprare online questo tv visto che ad ischia dove abito nn ce ne nessun rivenditore che venda Sony ??!!
    nn vorrei cambiare modello ... perchè la uso a..........[CUT]
    ciao, guarda io sono stato sempre un pro Samsung, ma mi sono lasciato convincere da questo Triluminos, ho un 55, che come il tuo ha lo stesso problema anche se meno accentuato del tuo (parlo del clouding).
    Lo avevo riportato indietro ma anche i 2 che avevano in negozio avevano lo stesso problema, che lo si nota solo a buio ASSOLUTO della stanza, quasi tutti hanno questo problema chi più chi meno.
    Con tv acceso mentre guardo un film non mi è mai successo di notarlo.
    Saluti
    La verità vi farà liberi (Gio 8:32)

Salve a tutti e ben ritrovati.
    Solo due righe di commento sulla questione "angolo di visione", che pare continui a turbare il sonno di alcuni utenti.
    1) Come ha scritto giustamente Arydani, che saluto, il W905 non è un plasma. Se volete guardare la TV che avete in salotto standovene in camera da letto il W905 non fa per voi.
    2) Facciamo due conti facili facili. Un divano 4 posti misura circa 2 metri, braccioli compresi. Se mi sposto dal centro di circa 150 cm., come qualcuno ha scritto, significa uscire mezzo metro oltre la fine del divano. In pratica, ben al di là della posizione più esterna di un divano 6 posti (ammesso che esista e che qualcuno lo abbia in casa). E ancora, considerato che il W9 da 55" misura 124 cm., spostarsi 150 cm. dal centro significa posizionarsi circa 90 cm. oltre il bordo esterno del pannello!! Allora il punto è: in tali condizioni è possibile che si produca un parziale degrado del contrasto (solo del contrasto, eh, niente colore, luminosità o dettaglio), ma quante volte può capitare in un anno di guardare la tv in simili condizioni? In altre parole, se accendo la TV al mattino e la guardo dal tavolo dove sto facendo colazione me ne fregherà assai poco della perfetta qualità dell'immagine. Se invito a cena 10 persone è ragionevole immaginare che non tutti potranno apprezzare appieno le stupefacenti doti di questa TV. Ma casa mia non è un cinema, e se me ne starò a casa la sera seduto con i miei amici nel divano 4 posti ad una distanza di 2,70 metri vi garantisco che tutti, ma proprio tutti, potranno godere di una perfetta visione.
    Succede sempre ogni volta che invito degli amici. Se si mettono a guardare la TV poi non se ne vogliono più andare.
    E alla fine della serata la frase di commiato è sempre la stessa: "poi ci torniamo, eh, a vedere quel film....".

Un'ultima cosa. L'altro giorno mi si è bloccato il decoder e per alcuni minuti ho avuto, mio malgrado, la possibilità di testare l'uniformità del pannello con schermata prima tutta blu e poi tutta grigia. Risultato, niente cloud, niente dse, niente coni, nessuna spuria, niente di niente. Pannello perfetto ed assolutamente omogeneo. Una goduria.

Buone feste a tutti
    Ultima modifica di kalach; 17-12-2013 alle 15:25
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    .........[CUT]
    Un'ultima cosa. L'altro giorno mi si è bloccato il decoder e per alcuni minuti ho avuto, mio malgrado, la possibilità di testare l'uniformità del pannello con schermata prima tutta blu e poi tutta grigia. Risultato, niente cloud, niente dse, niente coni, nessuna spuria, niente di niente. Pannello perfetto ed assolutamente omogeneo. Una goduria.

Buone feste a tutti
    Si ciao, solo una precisazione:

Per testare il clouding (non cloud)/coni/spurie , sarebbe meglio una schermata nera..
    DSE/VB li noti su panning veloci tipo eventi sportivi e con fondale omogeneo, l'ideale sarebbe una partita di calcio, se non lo noti li sei a posto.

Buone feste.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Guardo partite di calcio praticamente una sera si e una no e ti posso assicurare che non esiste la benché minimisssimissima traccia di DSE o VB.
    Quanto alle "nuvolette" con schermata tutta blu se ci sono le vedi. Comunque nel mio non ci sono, neanche con schermata tutta nera.
    Mi spiace deludere qualcuno (non tu, lo so bene) ma il mio pannello è perfetto. E come il mio, ne sono certo, anche quello di tantissimi altri possessori che, come noto, fanno molto meno rumore del troll di turno aduso a spalare sterco nei forum perché tanto non ha niente di meglio da fare.
    Se volete vi posto le foto. Nessun problema.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Tanto per dirne una.
    L'altra sera mi son visto Argo su sky cinema HD.
    A parte che è un film bellissimo, sarà stata la BW adeguata, non lo so, ma la qualità dell'immagine era quasi commovente.
    Non oso immaginare quello che dev'essere il blu-ray...

Guardo partite di calcio praticamente una sera si e una no e ti posso assicurare che non esiste la benché minimisssimissima traccia di DSE o VB.
    Quanto alle "nuvolette" con schermata tutta blu se ci sono le vedi. Comunque nel mio non ci sono, neanche con schermata tutta nera.
    Mi spiace deludere qualcuno (non tu, lo so bene) ma il mio pann..........[CUT]
    Sono felice che il tuo pannello sia perfetto ma io che ho acquistato il W905 da 46" e non sono "un troll di turno e che spalo sterco nei forum" e sono 2 settimane che cerco di ottenere un'immagine decente perchè mi danno fastidio le macchie ai bordi con immagini chiare, come dovrei fare? La garanzia copre questo difetto?

Tanto per dirne una.
    L'altra sera mi son visto Argo su sky cinema HD.
    A parte che è un film bellissimo, sarà stata la BW adeguata, non lo so, ma la qualità dell'immagine era quasi commovente.
    Non oso immaginare quello che dev'essere il blu-ray...
    Eh.. il blu-ray è una gran bella visione.
    Ormai riesco ad apprezzare solo immagini in 1080p!
    Unico contro: una volta che cominci ad abituarti al blu-ray, non puoi più tornare indietro!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

ragazzi chiedo scusa ma quando vedo dei film in dvd le bande nere sopra e sotto non c'è nessun modo per rimuoverle? mi pare di aver letto da qualche parte in questa discussione che c'era un modo,ma non riesco a trovare la pagina al momento, mi potreste aiutare per piacere? grazie

che io sappi l unico modo per togliere le bande nere e zummare

Ciao ragazzi, ho consultato il manuale del W905 ma non ho trovato risposta al mio quesito.Qualcuno è così gentile da dirmi che standard vesa ha questo modello, non vorrei ordinare una staffa che non sia compatibile. La staffa a cui sono interessato è compatibile con vesa 300x300 300x400 400x400
    Una staffa del genere andrà bene col W905?
    Grazie mille
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •