|
|
Risultati da 586 a 600 di 716
Discussione: [Panasonic Serie ET60]
-
05-12-2013, 10:08 #586
Junior Member
No problem.. l' onkyo 5.1 che ho già lo aspetta qua
.. ora esco e spero di trovarlo da expert a 599 perché da euronics è terminato e si può prendere solo online, ma nn mi va di aspettare. Grazie mihair8 per tutte le considerazioni che stai facendo.. mi stai togliendo molti dubbi
-
05-12-2013, 15:31 #587
-
05-12-2013, 16:25 #588
Member
grazie farò una prova.. ma poi vabbè alla fine il 3d è un plus.. sicuramente ho provato la forzatura giusto un attimino e dava un po' più di contrasto e profondità alle scene ma sui tv LG per dire forse per i colori tarati più sparati o magari il film era più di effetto mi aveva stupito di più del mio pana.. proverò con lo stesso film vediam se son solo mie idee..
certo che dare 4 occhiali o almeno 2 meno brutti di quelli contenuti nella scatola non costava molto.. poi vabbè son piccolezze con 10€ su ebay ne prendi 4... però...
a pranzo ho guardato un po' di cielo realtime.. non so se siano sd hd o cosa via antenna standard.. sta di fatto che si vedeva esattamente come il tv che ho sopra che è attaccato a sky hd in hdmi..
qualcuno sà bene come funziona l'app per i cell??
mi spiego io sul cel ho una app che mi fa vedere canali esteri via wifi.. sul panasonic app store quindi sul tv o su cel posso metter qualcosa che mi faccia fare lo streaming dalle immagini cel al tv.. riprodotto esattamente pari pari quindi schermo intero etc..?
-
05-12-2013, 20:07 #589
Junior Member
Ciao a tutti
ero interessato nell' acquisto del 47et60 , volevo chiedere ai possessori come si comporta nella visione di trasmissioni sportive (partite di calcio , tennis...)
Nel caso converrebbe spendere 200 euro in + per la serie ft60 ?
Grazie per le risposte !
-
09-12-2013, 17:42 #590
Junior Member
fantastico televisore , l'ho preso per il gaming e per ora ho settato con ps3 e ps4 modalità' gaming on
e sinceramente non vedo differenza di qualità' visiva tra on e off...sbaglio ?
ho lasciato on perche pare un lag minore
devo provare con la wii u che mi sembrava che mario in salto avesse un leggero lag con modalità' on...
ora provo i settaggi che ci sono nel post
comunque ho messo solo modalità' game on
una curiosita'
se collego le ps4 ps3 wii u ecc.ecc. all onkyo 626 o 525 dal quale poi parto con hdmi arc nella tv lascio sempre game on
nella porta tv
perdero' qualita' per il passaggio dall' ampli o no ?
-
11-12-2013, 09:00 #591
Junior Member
Allora raga.. eccomi qui.. da ieri pomeriggio sono in possesso del 42et60. Fino ad ora l' ho usata con sky calcio, sky cinema e con il digitale incorporato e dopo aver capito bene le varie opzioni si hanno immagini molto belle. Ieri sera mi sono riletto tutta la discussione per settare la tv a dovere. Allora come colori ho messo qll in prima pagina (da qll che ho capito sono valori presi tramite telecamera per calibrazione professionale quindi dovrebbero essere molto reali) l' unica modifica che ho fatto è la nitidezza a 50, poi ho capito che è fondamentale attivare l' IFC per le partite di calcio mettendo valore almeno medio, ultima cosa che mi lascia un dubbio è la questione dell' Adaptive backlight cioè se metto max si hanno dei neri stupendi perdendo qlk nei dettagli ma per ora preferisco lasciarlo attivo alternando min e max. Oggi proverò anche la ps4 e vi farò sapere. L' app viera su Samsung s3 funziona bene. Se avete qlk altro consiglio scrivetelo così da poterci confrontare.
Bonk anch'io come te uso un sintoamplificatore onkyo modello HT-R380 e da qll che io so attaccando sky ed il resto ad esso non si hanno perdite di qualità dell' immagine però la play invece l' ho attaccata direttamente al tv perché il mio dubbio è che attaccandolo all' onkyo potrebbe aumentare l'input lag (probabilmente è una fesseria.. nn so). In conclusione bella tv che per essere sfruttata al massimo ha bisogno di essere ben calibrata.
-
11-12-2013, 10:47 #592
Provato in questi giorni con la PS4.... MAMMA MIA DA PAURA!!!!
Ma forse è la PS4 che fa il grosso del lavoro ehehe...
TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W
-
11-12-2013, 12:30 #593
Junior Member
mi fa piacere che siamo in tanti !
teodoro e' il quesito che mi pongo io
ma non ho scelta , la faro' passare dall' ampli il tutto , non credo che ci sia input lag maggiore pero' aspetto pareri , poi sul mio onkyo c'e la modalità' game
ancora devo riceverlo , penso venerdì lo riceverò' e faro tutti i collegamenti
per ora con la modalità game on e' un pelo più veloce...ma comunque e' uno spettacolo con la ps4 e pure in 3d con la ps3 e killzone 3
con che giochi la stai provando?
io ancora devo mettere i setting della prima pagina
li stai usando anche per gli ingressi HDMI ecc.ecc. i setting in prima pagina o solo per la tv ?
-
11-12-2013, 13:02 #594
Junior Member
Oggi pomeriggio proverò call of duty ghosts sia online che modalità storia e sono curioso di vedere come si comporta il 3D.. per quanto riguarda i settaggi io sto usando qll con la differenza che in temperatura colore alterno normale (secondo me meglio per il calcio) e calda 2 (meglio per il resto).. ora sulla funzione adaptive backlight ho messo max (il nero secondo me è stupendo, è molto brillante così.. notalo osservando un film dove qlk ha un vestito nero) invece per l' IFC penso sia buono mettere medio o massimo per le partite mentre minimo per i film.. tutto ciò che ho detto fino ad ora è riferito a sky.. invece per il digitale integrato uso sempre gli stessi colori (non so se è meglio caldo 2 o normale) e sia IFC che AB su minimo.. raga dite anche voi cosa mettete così da poter valutare altre configurazioni perché certamente io nn sono un esperto in qst campo :P.. stasera vi dico anche le impressioni con la play
Ultima modifica di teodoro86; 11-12-2013 alle 13:04
-
12-12-2013, 14:51 #595
Junior Member
Raga.. scusate il ritardo.. ieri ed oggi ho provato la tv con la plastation 4 (call of duty), che dire.. stupendo!! Una definizione e dei giochi di luce veramente belle, però devo dire che nn ho potuto provare la play 3 con qst tv quindi nn so quanto è merito della play e quanto della tv. Anch'io ho notato che cambiando i settaggi nn ci sono grandi differenze cmq è sempre consigliabile mettere tutto off e modalità gioco on. Spero di riuscire a provare presto anche fifa.. perché ho notato ieri durante la partita del napoli che forse la tv soffre un po' di "linee verticali" che si notato a tratti.. spero che con fifa ciò nn accada ed in più vorrei vedere come si comporta con i movimenti dei calciatori perché per vedere le partite io attivo l' IFC che rende bellissime le partite.. ma per la play se si mette on su game mode nn si può attivare l' IFC..
-
12-12-2013, 17:32 #596
Junior Member
io settaggi prima pagina con qualche cosa personale tipo colori fredda 1
un minimo di nitidezza tipo 25 30
tutto off modalità' game on
perfetto ps4 ps3
oggi testo la wii u pure
per me e' ottimo
ah ifc off
-
12-12-2013, 18:11 #597
Junior Member
Anche a me nn piaceva caldo 2 ed ho messo normale perché mi piacciono di più i bianchi.. la nitidezza l' ho messa a 50 però sinceramente nn so come regolare qst valore.. tu fifa l' hai provato?
-
13-12-2013, 02:13 #598
Junior Member
non ce l'ho ancora
ho un fifa 13 per ps3
sta notte sto ammattendo con l'onkyo 626
-
13-12-2013, 14:08 #599
Member
ma con la presa HDMI ARC è possibile trasferire il suono ad un amplificatore esterno?
cioè se vedo un film tramite hard disk collegato al tv il sonoro esce dal sistema 5.1 ?? con che qualità?
-
13-12-2013, 16:53 #600
Arrivato stamattina il tx-l47et60. Ho settato come da guida in prima pagina ed effettivamente con questi settaggi assomiglia vagamente ad un plasma (sottolineo vagamente).
Questa sera proverò a fare delle modifiche personalizzate, in quanto mi sembra che con quei settaggi, tenda un po' troppo al "giallo"...a voi non sembra? Mi rivolgo a chi come me ha copiato pari pari tutti i settaggi.
Poi proverò a collegare la PS4 sia in modalità game che in modalità "classica" per vedere se veramente c'è differenza tangibile di input lag.
A presto con le nuove impressioni
P.s.
Dimenticavo una cosa importante, i settaggi sono stati fatti con skyHd, devo ancora vedere la resa in SD...Ultima modifica di naico69; 13-12-2013 alle 17:13