Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 151

Ah perchè della Bella Addormentata uscirà una versione nuova? Andiamo bene..mi ero perso l'edizione fuori catalogo da tempo e osannata da tutti..pensavo riproponessero prima o poi lo stesso disco, che poi eran 2 mi pare..se ci rimettono mano in effetti ho tristi presagi....
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Sì pare che vogliano farla Diamond http://www.blu-ray.com/news/?id=11805, finora almeno sulle Diamond hanno mantenuto un buon livello, ma la tendenza generale è poco rassicurante. Sarebbe logico riproporre lo stesso master, che, torno a ripetere, era già perfetto. Non vedo cosa si possa ancora migliorare. Inoltre la vecchia edizione è da 2 Blu-ray, al limite potrebbero aggiungere altri contenuti speciali, ma non ritoccare il video. L'unica riedizione sensata di quel titolo, dato che Disney ha già le scansioni e che il negativo era un Technirama 70mm, sarebbe una futura in Blu-ray 4K. Tutto il resto a mio parere è solo una inutile manovra di marketing. Se trovi la vecchia edizione fuori catalogo non sbagli.

Purtroppo la vecchia non si trova...speriamo resti il master invariato, e che mantengano 2 dischi senza fare sciocchezze con gli extra, tipo buttarli insieme al film sul disco 1. Comunque mi sa c'è da aspettare ancora...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    No!! Il Canto di Natale no!!
    ho avuto quasi uno svenimento nel leggere la recensione di bluray.com
    E' evidentemente una scelta consapevole, fatta per "adeguare" i classici agli standard moderni in CG.
    Il target dei clienti non siamo noi, ma ragazzini di 6-8 anni (ed i loro genitori che non devono dire "cavolo come si vede male questo bluray appena comperato, sembra una cassetta !")
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Certo che vista la durata del "Canto di Natale" potevano mettere una doppia versione "per utenti LED " e "per intenditori" sullo stesso disco...

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Purtroppo la vecchia non si trova...
    Questo non è esatto, l'edizione UK (che è la stessa identica uscita in Italia) è ancora miracolosamente disponibile, chissà per quanto, però...

Si infatti intendevo qui da noi, buono a sapersi anche se quel prezzo non invoglia tanto eh...

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Si infatti intendevo qui da noi, buono a sapersi anche se quel prezzo non invoglia tanto eh...
    Quando usci' in italia costava 29,99 euro ... A mio avviso sino ad ora il miglior riversamento in blu ray di un classico disney , anche per il package e contenuti speciali ... Gli va vicino biancaneve e i sette nani .
    La slipcase e'in rilievo in tutti i suoi punti , curata nei minimi dettagli ... Senza slipcase perde un po' del suo fascino ...

Io ho ancora la mia copia sigillata.... volevo aprirla prima dell'uscita della nuova edizione ma aspetto XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

I capture, in generale from web, lasciano il tempo che trovano: ho ordinato in Spagna, direttamente da amazon es avendo entrambi audio italiano e per risparmiare al massimo, i bd Robin Hood e spada nella roccia...
    ...vedremo, appena arrivano, di che pasta son fatti: li adoro,infatti come film, tutti e due...
    Ultima modifica di gu61; 08-12-2013 alle 17:24
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Non ho visto ancora gli screenshot di Robin Hood ma quelli de La Spada nella Roccia sono inequivocabili su uno schermo da pc, figuriamoci su vpr...
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

I capture, in generale from web, lasciano il tempo che trovano:
    Se sono bmp o png a risoluzione piena secondo me sono invece molto attendibili, e, in un caso come questo dei Disney in cui non si tratta di un problema di compressione, anche i Jpg vanno bene (se non sono davvero troppo compressi). I problemi sono così macroscopici che non è la compressione degli screenshots ad influire.
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 08-12-2013 alle 19:41

Io la trovo una grave mancanza di rispetto non solo nei nostri confronti ma anche nei confronti di papà Disney, se penso a tutto l'impegno e l'amore dedicato a questi grandi classici mi fa davvero rabbia, lui ha lasciato il sogno a chi ha saputo comunque gestire bene il futuro di questa fabbrica di sogni, ma ora penso che Walt stia facendo i salti doppi nel vedere anche uno solo dei sogni targati Walt Disney ridotto così, Walt Disney è stato sempre sinonimo di qualità a prezzo si elevato, ma ben felice di pagare di più per avere edizioni degne dei sogni che sfornano, ora vogliono puntare sui bimbi? (perchè prima invece?) ok facciamo così, gli appassionati chiudono il registratore di cassa continua e poi vediamo quanti genitori spenderanno le cifre che abbiamo speso noi, quelli gli comprano un DVD e via, altro che Blu Ray, il TV Full HD? bhe ovvio che lo hanno...anche il vicino ce l'ha quindi perchè devo privarmi di un bel Full HD per vederci magari la De Filippi in AccaDì!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli Visualizza messaggio
    ...bmp o png a risoluzione piena secondo me sono invece molto attendibili..
    Robin Hood, comunque, anche dagli ss non mi sembra assolutamente malvagio.
    La spada nella roccia, per passione nonostante i miei anni, mi è noto quasi in ogni "fotogramma per cui: se la morbidezza propria di un girato viene vista come un limite di trasposizione allora siamo fuori traccia, l'aspect ratio è un altro discorso se le preferenze dell'utente devono a priori prevalere sulle scelte registiche...
    ...voglio, comunque, vederli con i miei occhi prima di giudicarli entrambi...
    Ultima modifica di gu61; 09-12-2013 alle 16:12
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Si' ma caz... volo.
    Ho appena preso un lettore BD e sto cercando di farmi una decente collezione, ma porca miseria, bisogna muoversi coi piedi di piombo o si rischia di comprare delle schifezze inenarrabili.
    Che film di Disney sono stati trasferiti coi sacri crismi in BD?
    Mi pare di aver capito La bella addormentata (50 anniversario), sia USA che Europa?
    Ci sono nuove edizioni in vista?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •