Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 250

Discussione: Denon x 3000

i vantaggi dell'HTM61 sono superiori ai 3 cm di decentramento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non ho ben capito se il denon x3000 ha le uscite pre out....
    Su alcuni siti dalle immagini si vedono, su altri invece sembrano non esserci

In merito ai dubbi relativi a redcoon e alla gestione della garanzia andate tranquilli....ho acquistato il kit jamo s606 un mesetto fa, ma purtroppo, non avendo ancora l'ampli, non ho avuto modo nemmeno di testare le casse! Ebbene, appena arrivato il denon x4000 ho collegato il tutto e ho scoperto che una delle due torri non emetteva suono (ma un mese dopo che mi erano state consegnate).
    Redcoon ha già provveduto a ritirare il pacco a sue spese e a mandarlo in assistenza..dovrebbe tornare, a detta loro, fra le 4 e le 6 settimane dopo.

ai possessori dell'X3000, qualcuno usa l'app per window mobile? Se esiste ovviamente, ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente. Vorrei prendere l'X3000 e allo stesso tempo il Nokia Lumina 925 o 920 che non hanno android, da qui il mio dubbio. Fatemi sapere, ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    i vantaggi dell'HTM61 sono superiori ai 3 cm di decentramento
    Ho capito che il B&W HTM 61 è più performante del 62, ma si apprezzerebbe in una stanza da 4.8m x 4.1m? Perché B&W consiglia il 62 con le 684? Il 61 non corre il rischio di essere 'sovradimensionato' rispetto al resto dell'impianto?

Ciao Dinamite2, per le uscite preout, ci sono, vai tranquillo, se vai sul sito di denon le vedi chiaramente.Per il tuo dubbio ti posso dire che dopo molte letture da quello che ho potuto capire IL DENON X 3000 compete con onkyo 818 quindi il salto dal tuo 525 sarebbe almeno di 2 fasce(quella dei 600 euro ai quali appartengono x 2000,onkyo 626,yamaha 775, e quella di quelli da mille euro yamaha 1030,denon x3000 onkyo 818/828).Se non sono stato corretto, gentilmente,chiedo ai più esperti di me, di correggermi.
    Per il sound non ti posso aiutare, sono possessore di un impianto di base con diffusori in kit tutto Onkyo.
    Ciao, Alberto

Citazione Originariamente scritto da Sal21 Visualizza messaggio
    il B&W HTM 61 è più performante del 62, ma si apprezzerebbe in una stanza da 4.8m x 4.1m? Perché B&W consiglia il 62 con le 684? Il 61 non corre il rischio di essere 'sovradimensionato' rispetto al resto dell'impianto?
    divario netto anche se lo metti sotto al cuscino vai tranquillo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

salve a tutti, mi inserisco nella discussione xché attratto dalla superofferta che mi risulta ancora disponibile...
    sono un neofita e vorrei per la prima volta comprarmi un amplificatore home theater che vada bene x l'ascolto della musica (soprattutto da itunes e spotify). Andrei avanti per gradi, prima amplificatore, in un secondo momento 2 buone casse x la musica, e in un terzo momento i restanti diffusori per arrivare a un 3:1, e eventualmente andare avanti con gli altri in momenti successivi (se cambiassi casa e potessi cablare gli eventuali diffusori posteriori).
    Ora posseggo un vecchio Pioneer a-170 e una modesta (credo) coppia di diffusori Technics Sb 3650 e un Panasonic al plasma TX-42G20E (che un giorno spero di poter cambiare con un 50VT60).
    La domanda è: per un neofita come me (che vorrebbe semplicemente ascoltare bene la musica e godermi per la prima volta l'audio home theater su sky - l'uso prevalente è sky, pochi bluray) vale la pena approfittare di quest'offerta e prendere un 3000, o un amplificatore più economico tipo il denon 1000 o l'onkyo nr525 mi farebbe già fare un grosso salto di qualità rispetto alla mia dotazione attuale?

grazie in anticipo...

Ho visto che x3000 è predisposto per spotify. Ma devo comunque abbonarmi e pagare un canone mensile, giusto?
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    Ho visto che x3000 è predisposto per spotify. Ma devo comunque abbonarmi e pagare un canone mensile, giusto?
    sì, bisogna avere l'abbonamento premium di 9,99 euro al mese

Ciao Ragazzi,

ho acquistato questo sinto e sto aspettando che arrivi....
    Volevo un consiglio su i diffusori che vorrei abbinare ovvero dynavoice magic f7 ex e il centrale poi in un secondo momento il sub sempre della serie magic.... Come lo vedete questo abbinamento?
    Per quanto riguarda i surround ancora non riesco a convincere mia moglie quindi per il momento mi devo accontentare di un 3.1
    va bene come sistema?
    Le dynavoice magic le abbiamo scelte per l'estetica e per il colore bianco lucido che " si abbinano " con la sala *_*
    Sfortunatamente non ho avuto e non credo di avere la possibilità di ascoltare le casse!

Ps dato che l'acquisto in pratica l'ho già fatto, ma vorrei ugualmente un parere ovvero sullo stesso presso 550/600 euro meglio questo denon x3000 oppure uno yamaha v1073 ?

Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla lista dei possessori dell'x3000. Ma c'è anche in dotazione la spazzola per il parquet oltre a quella per aspirare i tappeti??? Scherzo!!! Ecco il mio dubbio: abbinandoci un sistema di diffusori composto da
    - sub B&w asw 610
    - frontali B&W 683
    - centrale B&W htm61
    - diffusori laterli e posteriori B&W 686 o 685
    ottengo un ht equilibrato? Il sinto gestirà a dovere i diffusori che ho pensato o c'è uno squilibrio di potenza?

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla lista dei possessori dell'x3000. Ma c'è anche in dotazione la spazzola per il parquet oltre a quella per aspirare i tappeti??? Scherzo!!! Ecco il mio dubbio: abbinandoci un sistema di diffusori composto da
    - sub B&w asw 610
    - frontali B&W 683
    - centrale B&W htm61
    - diffusori laterli e posteriori B..........[CUT]
    L'abbinamento va bene, non ti preoccupare. L'unica cosa, per il subwoofer, se vuoi rimanere con B&W, devi prendere almeno il 610XP. Se non rientra nel tuo budget, allora al prezzo del 610 ci sono sub sicuramente più performanti.

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    Non ho ben capito se il denon x3000 ha le uscite pre out....
    Su alcuni siti dalle immagini si vedono, su altri invece sembrano non esserci
    Ci sono rimasto ingannato pure io ,ma sul sito ufficiale sembra di NO
    http://usa.denon.com/us/product/page...0%28DenonNA%29
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ci sono rimasto ingannato pure io ,ma sul sito ufficiale sembra di NO
    http://usa.denon.com/us/product/page...0%28DenonNA%29
    Ma scusami, nella pagina delle specifiche al link che hai postato c'è scritto:"Main Zone Pre-Amp Outputs LFE x 2 (Parallel)"....perché non ci dovrebbero essere?

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •