Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 250

Discussione: Denon x 3000

Non ho potuto resistere, acquistato.... anche se ero in procito di acquistare il 2313 dopo mesi e mesi di riflessioni e letture sul forum. L'unico problema: non ho ancora i diffusori!!! Prima di fare un ulteriore acquisto d'impulso, premettendo che almeno i frontali per motivi coniugali li devo "appendere" a parere, cosa mi consigliate di abbinare?? avevo pensato al B&W M1 (o l'intero kit MT-50), oppure il kit Kef serie e ma anche Canton prevede diverse possibilità...

Anche io non le ho ancora...ma credo che andrò di monitor audio ...o rx1 o le nuove silver se letrovo.
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

se hai bisogno di un kit che coniughi qualità, ingombro,finitura ed estetica l'MT 50 è una garanzia sicura
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se hai bisogno di un kit che coniughi qualità, ingombro,finitura ed estetica l'MT 50 è una garanzia sicura
    Grazie per la risposta, la notte porterà consiglio...l'unico dubbio riguarda se acquistare il kit o i singoli diffusori per poi abbinare un sub migliore

dipende da cosa si intende per sub migliore

...sinceramente a me, esteticamente le mt50 non piacciono proprio...de gustibus...
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Beh, come sub intendevo più performante dato che da novellino credo che il sinto sia poco appropriato per un kit del genere, a prescindere dal produttore, ma magari mi sbaglio.. Anche dal punto di vista estetico anche a me non fanno impazzire ma non vedo grosse alternative all'orizzonte e non vorrei aspettare altri due anni prima di comprarle... Consigli?

Io prenderei due frontali e il centrale belli, e poi in un secondo momento i surround e il sub...
    Preferisco fare a step e prendere qualcosa di bello...

Due frontali compatti? alternative alle M1?

indiana line ego

Si le avevo viste, ma sembrano ben poca cosa rispetto all'm1.

Magari prendo 2 M1 da utilizzare come frontali per iniziare per poi passarle dietro come surround (dopo aver convinto mia moglie all'idea delle torri...) abbinandole al centrale HTM62. Che ne pensate?
    Intanto l'x3000 è ancora in spedizione con bartolini.... speriamo bene...

può essere una soluzione

Frontali da parere?.....hai dato un occhiata alle delphinus della chario?...

Ritorno in topic informando che , purtroppo, redcoon spedisce il Denon dalla Germania, quindi per la consegna sono previsti 3-4 gg in più rispetto alla spedizione dalla sede di Torino.
    Comunque la comunicazione da questo venditore finora è stata impeccabile.
    Resto in trepida attesa.
    mik
    Meglio il nulla che l'inutile.

Citazione Originariamente scritto da mik bang Visualizza messaggio
    Ritorno in topic informando che , purtroppo, redcoon spedisce il Denon dalla Germania, quindi per la consegna sono previsti 3-4 gg in più rispetto alla spedizione dalla sede di Torino.
    Comunque la comunicazione da questo venditore finora è stata impeccabile.
    Resto in trepida attesa.
    Ho acquistato altro da loro...sono sempre stati impeccabili...
    Detto ciò,io ne ho approfittato e l'ho acquistato,ma non ho casse....quindi...fretta non ne ho,la spesa per le casse la vorrei fare a natale,mangiandomi la 13ª....ma non lo dite in giro,mia moglie mi ammazza..
    Spero che quando mi arriva ci sarà un manuale in italiano per iniziare a capirci qualcosa,è il mio primissimo impianto.
    Magari inizio a farmi anche un idea sulle casse,ma le klipsch rf82 II mi attraggono molto,ascoltate in studio.....non saprei a casa però..
    Altrimenti proprio non saprei cosa prendere....

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •