Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 87 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Scusami dove sei andato di preciso? La cerco anche io

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Dal momento che mancano del tutto le principali funzionalità presentate all'E3 (streaming privato e aiuto remoto da altri player, multimedia, bluray 3D and co.) per me rimane un software che funziona male.
    Alcune cose rispetto alla PS3 le ha (vedi il fatto che il lancio dei giochi è molto veloce, si può tornare alla home senza chiudere i giochi, et..........[CUT]
    Giochi old gen che caricano più velocemente?ma siamo sicuri che tu abbia una ps4?
    *** mi sembra che stai scambiando la ps4 con un iPad

Io ho killzone e battlerfirl e sono da paura ti lasciamo a bocca aperta

Nn me lo sarei mai aspettato una differenza così netta con la ps3 al day one.

Citazione Originariamente scritto da Sal21 Visualizza messaggio
    : tutti i rivenditori a cui ho chiesto mi hanno detto che gli avevano mandato solo le PS4 prenotate.
    Non so se posso mettere il nome,ma qst è una grande catena in tutta Italia che vende soprattutto alimentari ed è francese...loro non facevano prenotazioni, mi sono informato a che ora aprissero sono andato un'ora prima ed ero il secondo in fila...mi sono portato mia moglie e ne ho prese due...ne avevano una ventina e alle 9,01 erano già state spazzate via...mi ero già preparato alla rissa ma tutto si è svolto in maniera civile ed educata cosa stranissima qui in Italia!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

.. Di sicuro quelli presentati in questo lancio non sono affatto giochi next-gen. Semplicemente sono giochi old-gen che caricano leggermente più velocemente ..........[CUT]
    Una console next generation è prodotta e concepita per produzioni next generation appunto quindi si tratta di avere pazienza.
    I giochi che sfrutteranno le reale potenzialità di PS4 arriveranno.
    Vi affrettate a comprare ora quando PS3 ha ancora molto da offrire.
    Io aspetto, i prezzi scenderanno e ci saranno giochi per cui sarà più interessante lo step.
    Ultima modifica di Fresier; 01-12-2013 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Una console next generation è prodotta e concepita per produzioni next generation appunto quindi si tratta di avere pazienza.
    I giochi che sfrutteranno le reale potenzialità di PS4 arriveranno.
    Vi affrettate a comprare ora quando PS3 ha ancora molto da offrire.
    Io aspetto, i prezzi scenderanno e ci saranno giochi per cui sarà più interessante lo ..........[CUT]
    Fresier già siamo nella Next gen killzone ti fa cadere la mascella a terra dal suo spendore,quindi Nn oso immaginare quando la sfrutteranno al 100% la ps4 cosa potrà fare.

Qua mi sa che c'è gente che parla senza aver visto la ps4

Così come ryse e forza 5

Ma killzone è da paura,o video sono grafica in game

Nn guardate YouTube o video su internet Nn corrispondono minimamente a quello che vedrete sulle vostre tv.
    Ultima modifica di fabiogia; 01-12-2013 alle 10:53

Beh, io ho il Dualshock 4 in mano adesso e ripeto, la grafica di alcuni giochi che ho potuto vedere non ha nulla di cui vantarsi rispetto a recenti produzioni sulla PS3. Quello che dico è che dopo tutta questa attesa le software house avrebbero potuto sbattersi un po' di più invece di tirare fuori i soliti porting fatti in fretta e furia senza delle vere e approfondite ottimizzazioni.
    Non sto dicendo che la PS4 non abbia grafica next-gen, sto solo dicendo che al momento nessuno la sta davvero usando.

Sto giocando ad ACIV, e vi assicuro che rispetto alla PS3 la grafica a volte sembra peggiorata. Certo, c'è più profondità di campo, ma i modelli sono tutti super lucidi forse per dare quell'effetto di maggior dettaglio fittizio, c'è poco antialiasing, e soprattutto quando si è in acqua l'acqua è completamente trasparente e sembra di volare. Almeno sulla PS3 si ha l'impressione di nuotare davvero.

Dobbiamo solo aspettare almeno un altro anno. Come con la PS3, oltretutto...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

dacordissimo con il buon fabiogia la next gen e gia qua i video in rete non rendono l'idea del potenziale delle consolle, non oso immaginare il capolavoro che sfornera naughty dog o quantic dream su ps4 gia the last of us e beyoind two souls per ps3 a mio avviso sono due titoli pressoche magnifici. A mio avviso quello che c'è adesso e molto ottimo col tempo il potenziale di ps4 verra sfruttato al 100% cosa che e gia successa con ps3, quindi e solo questione di tempo
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Leggo di stragi di ps4 con difetto del led blu, a qualcuno è capitato?
    Ho fatto bene a non averla prenotata mesi fa, sarei davvero incazzatissimo se dopo mesi di attesa mi fosse capitata una consolle fallata
    Mi sa che mi conviene essere paziente e attendere ancora qualche mese per essere più tranquillo, anche perché almeno se dovesse capitare una ps4 fallata non dovrò aspettare due mesi per la sostituzione
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

La mia va che è una meraviglia nessun difetto ho sempre preso consolle al day onde mi sono andate sempre mai un problema
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Giochi old gen che caricano più velocemente?ma siamo sicuri che tu abbia una ps4?
    *** mi sembra che stai scambiando la ps4 con un iPad

Io ho killzone e battlerfirl e sono da paura ti lasciamo a bocca aperta

Nn me lo sarei mai aspettato una differenza così netta con la ps3 al day one.

si vede che non giochi con il pc...ok killzone ma bf 4 su pc asfalta la ps4 per ovvie ragioni economiche
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Economicamente una buona scheda video per far girare come si deve uno di questi giochi costa più o meno quanto una PS4 intera (sul top di gamma, costa anche *molto* di più). Quindi a prestazioni vince il PC, ma a costi vince la PS4.

Per quanto riguarda i led blu: mai sentito nulla, e di due PS4 prese al day one nessuna aveva 'sto problema.
    Poi per carità i difetti sulle console capitano al day one così come al day 1000. Il dead on arrival è un problema diffuso nell'elettronica moderna.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Chiedo ai possessori della PS 4......E' gia' pronta per visualizzare il 4 k (ALMENO LE FOTO)?....Anche se non avete un display 4 k, mi dite almeno se e' gia' presente come opzione nelle impostazioni?........ Sulla rete ho trovato informazioni contrastanti e per questo chiedo direttamente a Voi......Gia' con la PS 3 teoricamente era possibile, scaricando playmemories, ma non ci sono mai riuscito....Grazie in anticipo.

Di sicuro quelli presentati in questo lancio non sono affatto giochi next-gen. Semplicemente sono giochi old-gen che caricano leggermente più velocemente ...........[CUT]
    ciao, lungi da me il voler polemizzare, è solo una mia opinione basata su ciò che vedo sul mio tv..
    sono in parte d'accordo con te, ma nessuno parla di un gioco che letteralmente ti fa cadere la mandibola a terra insieme alla bava....NBA2K14..confrontato on fly con la controparte ps3, è semplicemente un altro pianeta, attualmente è il gioco next gen, forse l'unico..
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Fresier già siamo nella Next gen killzone ti fa cadere la mascella a terra dal suo spendore,quindi Nn oso immaginare quando la sfrutteranno al 100% la ps4 cosa potrà fare.

Qua mi sa che c'è gente che parla senza aver visto la ps4

Così come ryse e forza 5

Ma killzone è da paura,o video sono grafica in game

Nn guardate YouTube o video su internet..........[CUT]
    Non posso che straquotare fabiogia, la next gen è già qui.

Ho giocato per più di un mese a Battlefield 4 per Play 3 per poi scaricare la versione per la nuova console approfittando del codice inserito nella confezione e la conclusione è questa: è semplicemente un altro gioco.

Non mi riferisco ai miglioramenti tecnici, pure evidentissimi, come la maggior risoluzione, il maggior frame rate e la palette di colori molto più ampia ma, sopratutto, alla possibilità di giocare partite con 64 giocatori che rende ad esempio l'attacco di ogni singola bandiera a "Conquista Grande" un vero delirio; sono finiti i tempi delle scarpinate solitarie per chilometri di mappa, adesso dietro ad ogni riparo c'è qualcuno che ti spara e qualcun altro che sta per accoltellare lui, è guerra in grande stile.

Salutate la Play3, ci ha divertito per sette anni e merita tutti gli onori ma è davvero il momento di cambiare.

Citazione Originariamente scritto da boldarino Visualizza messaggio
    Chiedo ai possessori della PS 4......E' gia' pronta per visualizzare il 4 k (ALMENO LE FOTO)?....Anche se non avete un display 4 k, mi dite almeno se e' gia' presente come opzione nelle impostazioni?........ Sulla rete ho trovato informazioni contrastanti e per questo chiedo direttamente a Voi......Gia' con la PS 3 teoricamente era possibile, scari..........[CUT]
    il 4k non e mensionato nei menu della ps4 e non credo che sia abilitato al 4k (prima dell'uscita dicevano che lo aggiungevano con un firmware) per il momento non hanno ancora detto niente in merito

Pagina 21 di 87 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •