Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 87 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Avete trovato la porta hdmi col ferretto sporgente?
    Mi diceva il tizio di gamestop che le nostre non dovrebbero essere come quelle americane, in teoria, quindi potremmo essere esentati
    Un ferretto sollevato si vede, ma è correttamente posizionato in fondo alla porta HDMI, quindi (almeno da noi) non dà problemi. Probabilmente i primi modelli USA avevano qualche difetto di fabbricazione per cui le pareti della porta erano disallineate, facendo avanzare il ferretto e impedendo di inserire o estrarre il cavo. Tutto ok da noi (almeno, sulle due che ho provato oggi).
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Per Natale secondo me avranno sorpassato questo periodo di "isteria di massa" e ne avranno troppe, sia di PS4 sia di X1.
    E magari se ne trovano già di usate a buon prezzo
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    L'installazione è automatica una volta terminato il download , lo stato lo puoi vedere nelle notifiche , speriamo che il crash di BF4 sia dovuto alla manutenzione (?) del PSN
    Non è del tutto vero. L'installazione è automatica solo se non stai giocando. Ad esempio con AC IV ho dovuto litigare per capire come installare l'update perché lo ha tenuto "nascosto" nella schermata dei download, e cliccandoci apriva il gioco invece di installarlo. Ho dovuto chiudere e cacciare il disco, tornare lì a manina, e poi far partire l'installazione incrociando le dita. Non è il massimo dell'usabilità ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

E insisto, altra figata: se hai uno o più download in corso ... non puoi metterli in pausa! E non c'è nemmeno l'auto-resume.
    Altro che software beta, questo è alfa!

Insomma, questi piccoli problemi confermano quello che si diceva, cioè che la Ps4 sarebbe dovuta uscire in commercio il 2014 e per la fretta di commercializzarla prima di Natale, o per rincorrere l'uscita della xbox, hanno sfornato le consolle anticipatamente, trascurando questi particolari software, pensando magari di sistemarli in un secondo momento con gli aggiornamenti. Ma questo ormai è una cosa diffusa un po in tutti i campi, commercializzare, incassare i soldoni e poi con calma correggere tutti (o quasi) i problemi
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

L'installazione è automatica solo se non stai giocando.
    Qualsiasi software non ti permette aggiornamenti importanti se è in esecuzione , non c'era bisogno di specificarlo.

cliccandoci apriva il gioco invece di installarlo. Ho dovuto chiudere e cacciare il disco, tornare lì a manina, e poi far partire l'installazione incrociando le dita. Non è il massimo dell'usabilità ...
    Pereferisci la versione PS3 che si blocca sulla schermata del download con la scritta "non è possibile eseguire il download in background" ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    hanno sfornato le consolle anticipatamente, trascurando questi particolari software,.........[CUT]
    Succede anche per i pc, per i tablet, per gli smartphone, per tutto oramai, anche per i TV, non capisco dov'è il problema.
    Se dovessimo aspettare un prodotto finito non basterebbero anni, altro che il 2014

E magari se ne trovano già di usate a buon prezzo
    Natale è tra un mese, se dovessi trovare delle unità usate dopo un mese francamente mi stupirebbe: se si trovano allora trattasi di unità difettose e rigenerate e a questo punto meglio comprare un prodotto nuovo che non uno scarto per risparmiare una decina di euro (non credere di ottenere grossi sconti su porodotti di ultima generazione)

Che giochi avete preso insieme alla console?
    comunque sono d'accordo, mancano un sacco di accorgimenti ma arriveranno sicuramente.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Io ho un buono di 250€ da gamestop, non avendo preordinato han detto arriveranno altre unità dopo la seconda ondata verso febbraio.
    A quel punto spero di trovare un bel bundle (che ha detto Uncharted?)ma non credo proprio accada. Finchè la richiesta è alta non ci saranno offerte.

Altrimenti, per averla prima, dovrei vendere il mio buono a meno e prenderlq in qualche cc tra qualche settimana credo ne arriveranno..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Se domani riesci a trovarne una senza prenotazione ti faccio una statua.
    Andato in un centro commerciale ieri mattina senza alcuna prenotazione presa non una,ma due console. ..c'è da dire che ci sono riuscito dopo un mese di vari appostamenti. ?..
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Insomma, questi piccoli problemi confermano quello che si diceva, cioè che la Ps4 sarebbe dovuta uscire in commercio il 2014 e per la fretta di commercializzarla prima di Natale, o per rincorrere l'uscita della xbox, hanno sfornato le consolle anticipatamente, trascurando questi particolari software, pensando magari di sistemarli in un secondo mome..........[CUT]
    ma stai sbagliano di grosso.

la console che ha più problemi è la xone e nn la ps4,e te lo dice uno che è possessore di entrambi le console

gli aggiornamenti dei giochi si possono fare anche mentre giochi una campagna.certo se devi fare un aggiornamento x il multigiocatore è normale che nn ti fa giocare online

ieri sera io mentre giocavo la campagna a battlerfiled 4 facevo il download dell aggiornamento di 608 mb,finito il download installato è subito online

nn fate caso a quello che è successo ieri sera c'erano i server sovraccarichi
    Ultima modifica di fabiogia; 30-11-2013 alle 16:42

Ieri c'ho messo 2 ore per loggarmi... oggi invece va tutto liscio.... cmq a livello di funzioni sembra una Ps3 depotenziata... a livello audio mi sembra ottima... RESOGUN è fantastico Pe ora mi godo i giochi del PS Plus e provo le demo... poi vedro' che gioco comprare... non mi ispira nessuno per ora.... e a dicembre non esce niente di rilevante....

Io sto aspettando che arrivi presa da amazon , arriva questo martedì, ma è vero che esistono os4 prodotte in Giappone o sono tutte cinesi?

Dal momento che mancano del tutto le principali funzionalità presentate all'E3 (streaming privato e aiuto remoto da altri player, multimedia, bluray 3D and co.) per me rimane un software che funziona male.
    Alcune cose rispetto alla PS3 le ha (vedi il fatto che il lancio dei giochi è molto veloce, si può tornare alla home senza chiudere i giochi, etc), i menu non mi piacciono, troppo semplici e con i controlli mischiati male (es. i download perché sono nella sezione Notifiche?), il fatto di non poter mettere in pausa i download è un grosso problema (ho avuto problemi tutta ieri sera perché erano partiti in automatico dei download di vari aggiornamenti e mi si è fottuta del tutto la banda per il multiplayer in Resogun).

Purtroppo c'è ancora molto lavoro da fare. Qua non si tratta di dire chi è meglio o peggio tra PS4 e Xbox, secondo me non ci siamo proprio a prescindere.

Rimane comunque una mia opinione. Ognuno se la goda quanto più possibile. Di sicuro quelli presentati in questo lancio non sono affatto giochi next-gen. Semplicemente sono giochi old-gen che caricano leggermente più velocemente ...

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Andato in un centro commerciale ieri mattina senza alcuna prenotazione presa non una,ma due console. ..c'è da dire che ci sono riuscito dopo un mese di vari appostamenti. ?..
    Strano: tutti i rivenditori a cui ho chiesto mi hanno detto che gli avevano mandato solo le PS4 prenotate, null'altro....

Pagina 20 di 87 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •