Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Citazione Originariamente scritto da menelaus Visualizza messaggio
    guarda io se non alle prime armi sono al massimo alle seconde... a parte gli scherzi è un'operazione alla portata di tutti. ovviamente questa calibrazione non ha l'ambizione di sostituirsi all'operazione fatta da un professionista (infatti all'inizio c'è scritto :"questa guida non vuole sostituire il lavoro di un calibratore professionista&quo..........[CUT]
    Grazie dell'attenzione. Su personalizza, ho già messo le impostazioni di pag. 1 e mi spiace resettarle, posso partire da dinamico che è una impostazione assurda che non userò mai se condo te?

Ciao a tutti, se faccio pressione sullo schermo del televisore, in alcuni punti rientra un pò, è normale? me lo faccio cambiare? anche il vostro è così?

L'ho chiesto anche io una pagina fa..a quanto pare é normale..

Salve ho un televisore txl50et60 volevo sapere nella calibrazione non trovo diversi parametri, veramente non trovo neanche il menu
    ADVANCED PICTURE :Game Mode - 3:2 Pulldown ecc..

Non è presente nei modelli TX solo nei TC??

Voi i parametri sotto Advanced Setting -> Black Expander e Clear White Effect come li avete impostati???

Invece Intelligent Frame Creation com'è lo usate nel 2d e nel 3d??

Non è altro che il vecchio Motion Picture Setting per dare più fluidità all'immagine??

Grazie mille

Mille
    Ultima modifica di john_petrucci; 21-11-2013 alle 19:12

Una domanda ai possessori di questa tv, come siete messi a effetto soap opera, ne soffre molto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    Grazie dell'attenzione. Su personalizza, ho già messo le impostazioni di pag. 1 e mi spiace resettarle, posso partire da dinamico che è una impostazione assurda che non userò mai se condo te?
    certo, se sai di non utilizzarla copi le impostazioni al posto di dinamico.

Citazione Originariamente scritto da Goler Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, se faccio pressione sullo schermo del televisore, in alcuni punti rientra un pò, è normale? me lo faccio cambiare? anche il vostro è così?
    anche il mio......per il resto è eccezionale

Citazione Originariamente scritto da Khalen Visualizza messaggio
    ...il giochino con FourCC funziona bene per i DX50 e per i DIVX4 ...
    Ciao,
    ho letto questo post ed ero entusiasta perchè mi sembrava di aver trovato la soluzione ai miei problemi.

Ho diversi filmati in DX50 ho scaricato il AVI FourCC Code Changer e ho provato a settare queste impostazioni:

FourCC Description Code: xvid
    FourCC Used Code: XVID

Ho aggiornato il db del mio RadyNAS102 ho provato (tramite media server) a riprodurre il file avi "ricodificato" ma il tv mi dice sempre "File illeggibile".
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

preso il 50.sbalorditivo in hd.scarso in sd,come è normale che sia.
    comunque ottimo acquisto.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Azz...notizia shock, e in controtendenza con quello che mi "pare" di aver capito in passato sulla resa in SD!
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_ Visualizza messaggio
    Azz...notizia shock, e in controtendenza con quello che mi "pare" di aver capito in passato sulla resa in SD!
    anche io ho sentito che in SD si comporta molto bene, anzi ti dirò di più, ho delle foto che ho preso da una discussione qui su Av magazine, non so se posso postarle, cosa dice il regolamento?

salve sono abbastanza deciso per questo TV principalmente gioco ps4 e guardo filmati da pc etc..al mio attuale samsung anzianotto di 8 anni non ho manco attaccato l'antenna..
    l'unica cosa che mi frena è l'imput lag.. chiedo a voi ho un samsung apputno hdready di 8 anni può esser inferiore l'imput lag su questo che sul pana?lo si nota veramente??devo per forza spender almeno 150€ in più e prender il consigliatissimo sony w805..??
    il pana esteticamente mi garba assai e mi pare di capire che è ottimo in ttt gli aspetti..
    ma il gaming è importante però già 750€ son tanti per me 900 (del sony) son davvero una bomba tutti d'un fiato..
    che dite?compro e vado tranquillo che con un paio di settaggi si arriva su valori ottimi e comunque che non si notino??

guardate,vi confermo,che sky sd è INGUARDABILE.
    con il settaggio in prima pagina.a default è anche peggio.
    nemmeno riesco a vedere il golf su skysport per quanto è indecente.
    per non parlare magari di un film di qualche anno.
    i miei hd si vedono benissimo,anche divx non hd vanno abbastanza bene.
    le partite su mediaset premium hd sono ottime,inguardabili nel vero senso della parola sugli altri canali.
    piu che accettabili rai e mediaset hd.sul digitale.
    Ultima modifica di alfri; 25-11-2013 alle 14:12
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri Visualizza messaggio
    guardate,vi confermo,che sky sd è INGUARDABILE.
    con il settaggio in prima pagina.a default è anche peggio.
    nemmeno riesco a vedere il golf su skysport per quanto è indecente.
    per non parlare magari di un film di qualche anno.
    i miei hd si vedono benissimo,anche divx non hd vanno abbastanza bene.
    le partite su mediaset premium hd sono ottime,inguard..........[CUT]

Quindi che si fa!

Un sd è davvero brutto ?
    Oh no :/
    Lo sto per prendere per la camera

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •