Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 278 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 4158

Discussione: Sony W905

Ciao Taurac.Questi discorsi forse è meglio affrontarli in mp o in altra sede

Potreste dirmi cortesemente sul taglio da 55 pollici a che distanza sono posti tra loro i fori per il fissaggio al muro?. Ci sono i 4 fori sul retro a cui fissare la staffa...sarebbe utile per me sapere quanto distano tra loro sia in orizz che verticale.molte grazie
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ciao a tutti,
    ho il mio w905 collegato ad un Nas Synology. a seguito dell'ultimo aggiornamento (credo) alcuni film non sono più visibili sul Tv. Alcuni mi dice errore di codifica, altri si vedono ma senza sonoro ... è molto strano perché gli stessi film li ho visti in passato almeno una volta su questo tv e soprattutto continuo a vederli correttamente sulle APP legate al synology. Mi sembrava di aver capito che il tv sony, quando collegato ad un server DLNA utilizzava la trascodifica di questi potendo in questo modo leggere anche formati che nativamente non riusciva a vedere. A questo punto è successo qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento che pero' ho fatto sia al tv che al nas dunque potrebbe essere anche un problema di lui ? Qualcuno ha qualche suggerimento in merito ? GRAZIE.

ciao a tutti,
    sto seguendo questo thread da qualche giorno,
    e mi sono deciso di comprare questo w905 da 40 pollici
    lo usiamo io e mio figlio per pc e per play3, e volevo chiedervi qualche domanda,
    leggo che bisogna disabilitare sensore luce, ma non trovo questa opzione....
    poi qualche giorno fa chiamai la sony e mi confermò che potevo far dialogare la cuffia sennheiser bluetooth,
    ma non me la rileva!
    poi volevo dirvi, posso collegarci una tastiera wireless?
    ho provato con la mia logitech lx 710 ma niente da fare!
    per voi sono stupidaggini, ma per me avere delle risposte è un buon inizio
    grazie

se vai in HOME>Impostazioni>Visualizzazione>Eco disattivi il sensore ambientale

Buonasera ragazzi...
    domanda secca (tralasciando le varie guide ecc) secondo voi da 1,70 /1,80 metri il 46" è esagerato?

Principalmente la utilizzerei per Ps4/xbox e film Blu-ray.

Grazie
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Citazione Originariamente scritto da Bito Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi...
    domanda secca (tralasciando le varie guide ecc) secondo voi da 1,70 /1,80 metri il 46" è esagerato?

Principalmente la utilizzerei per Ps4/xbox e film Blu-ray.

Grazie
    Secondo me va bene.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ma lo seguo da tanto, volevo chiedere un consiglio, ieri ho portato a casa la bestiolina, il 55w905 provengo sempre da Sony, un LCD 46w5500.. Ho notato una cosa è normale che la nuova sony sia più spenta come retro luminosità? Nel senso che la tv che avevo prima mi sembra più accesa, ovvio ha dei neri che sono grigi però volevo sapere se le nuove sony sono così.. Stile plasma o è un difetto del mio pannello..
    Grazie in anticipo

Ciao!! Fu una delle tante caratteristiche che mi spinse al recesso dopo 30 giorni ed optare per il modello in firma! Trovato miracolosamente! Aggiungo.

Ieri sera ho visionato proprio un 55 a casa di un mio amico.Confermo ciò che dici.

Ah...una curiosità:come ti trovi con trasmissioni in SD?? Intendo sia Digitale Terrestre sia satellite?? Grazie
    Ultima modifica di ARGENTO; 25-11-2013 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Ciao!! Fu una delle tante caratteristiche che mi spinse al recesso dopo 30 giorni ed optare per il modello in firma! Trovato miracolosamente! Aggiungo.

Ieri sera ho visionato proprio un 55 a casa di un mio amico.Confermo ciò che dici.

Ah...una curiosità:come ti trovi con trasmissioni in SD?? Intendo sia Digitale Terrestre sia satellite??..........[CUT]
    quindi sarebbe migliore il modello precedente?..

Vi ricordo che, pur essendo in una discussione non ufficiale, gli OT sono comunque vietati.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da valerietto Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    sto seguendo questo thread da qualche giorno,
    e mi sono deciso di comprare questo w905 da 40 pollici
    lo usiamo io e mio figlio per pc e per play3, e volevo chiedervi qualche domanda,
    leggo che bisogna disabilitare sensore luce, ma non trovo questa opzione....
    poi qualche giorno fa chiamai la sony e mi confermò che potevo far dialogare..........[CUT]
    Salve,
    Il sensore luce sono riuscito a disabilitarlo
    Ed ė una spettacolo di visione
    Si puō collegare una tastiera wireless?
    Come faccio a far dialogare la mia cuffia bluetooth sennheiser?
    Lo ammetto
    Sono una zappa!!!

Arieccomi
    Ho chiamato la sony e mi ha detto che al massimo
    Posso collegarci un mouse!!!!
    Ma è possibile?
    Me lo date un consiglio?
    Lo ridó indietro e mi faccio samsung f8000?

Scaricati l 'app per usare smartphone o tablet per digitare no? È sia per Android che per ios

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Scaricati l 'app per usare smartphone o tablet per digitare no? È sia per Android che per ios
    ho provato flipps, videobrowser, tvsideview
    quale è questa app che tu dici?
    ho iphone 5
    grazie

Pagina 147 di 278 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •