Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 326 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Sonny77 Visualizza messaggio
    io ho usato quelle staffe, ma non ho avuto nessun problema se non quello di leggere bene le istruzioni che richiedono un po' di attenzione per via delle diverse opzioni che ci sono, controlla di aver usato i componenti giusti per il tuo modello
    Ho risolto... Non avevo avvitato sul retro del tv gli adattatori per montaggio a parete forniti nel TV ACCESSORY KIT (non c'era scritto da nessuna parte nel KIT WMN350M)

Vebbè meglio così!

Grazie a tutti!

Ragazzi nessuno che ha avuto il mio stesso problema???
    Internet funziona ma le app non vanno!! Appena provo a cliccarci sopra lo schermo diventa nero e non mi permette di fare più niente e non carica!! Ho privato anche a creare il mio account ma appena clicco "crea account" la schermata salta e mi torna automaticamente alla visione dei canali TV.... Potrebbe essere davvero un problema della tv???qualche esperto per favore che mi può aiutare??

Citazione Originariamente scritto da doan86 Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuno che ha avuto il mio stesso problema???
    Internet funziona ma le app non vanno!! Appena provo a cliccarci sopra lo schermo diventa nero e non mi permette di fare più niente e non carica!! Ho privato anche a creare il mio account ma appena clicco "crea account" la schermata salta e mi torna automaticamente alla visione dei ca..........[CUT]
    anche io ho i tuoi stessi problemi!!!

Avete provato a fare un ripristino dello smart hub ?

Ho provato a riconfigurare la TV ma sempre gli stessi problemi!!!
    Sp1der da quanto tempo hai la TV?? Cosa pensi di fare? Io domattina provo a chiamare l assistenza Samsung all 800 ecc ma non so se risolvero' qualcosa o butto via solo del tempo...
    Mi sembra incredibile ma l unica app che funziona e' il web browser tutto il resto niente!!!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Avete provato a fare un ripristino dello smart hub ?
    come si fa?

Citazione Originariamente scritto da sp1der Visualizza messaggio
    come si fa?
    a memoria, menù-smart hub.... e poi da qualche parte trovi la voce!

Menu->Funzioni smart->Ripristino di Smart Hub

ragazzi vuoi sulla guida riuscite a vedere i programmi?
    io vedo solo quelli attuali o al massimo quello successivo, dopo vedo una sfliza di "no informazione".
    sapete se è un problema di samsung o altro?

@tandrea85
    è così anche per me.... ma non ho mai "indagato" sul motivo...!

Ho acquistato Xbox one volevo sapere a quale hdmi è meglio collegarla. Perché io l'avevo collegata alla porta 3 ma l'audio arrivava solo stereo. Ora nella 1 va bene come audio. Volevo sapere se è possibile far si che quando accendo Xbox la tv vada automaticamente sulla porta. Come devo settare la tv per avere la migliore resa di gioco?
    Ultima modifica di ruffo; 24-11-2013 alle 21:36

Ciao ho un pò di domande per voi esperti

c'è veramente cosi tanta differenza tra microdimming pro e ultimate ?

e per l'audio tra f7000 e f8000 ?

Mi domandavo inoltre se il codec hevc era presente sia sul modelle f7000 che f8000

E per finire ! differenze tra f8000 e f8500 nessuna a parte l'estetica giusto ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 24-11-2013 alle 23:17

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    @tandrea85
    è così anche per me.... ma non ho mai "indagato" sul motivo...!
    La guida però è utile per guardare cosa c'è in tv , selezionarlo ed eventualmente registrarlo. Sarà un problema della TV o del digitale terrestre?
    Ultima modifica di tandrea85; 25-11-2013 alle 07:08

Non è un problema della tv, sono informazioni inviate dai canali del digitale terrestre.
    Se provi a visualizzare lo stesso canale dal decoder satellitare ti accorgerai che la lista dei programmi va ben oltre quello attuale e il successivo. Questo perché sul satellite il segnale è meno compresso, anche la qualità d'immagine infatti spesso è migliore.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Non è un problema della tv, sono informazioni inviate dai canali del digitale terrestre.
    Se provi a visualizzare lo stesso canale dal decoder satellitare ti accorgerai che la lista dei programmi va ben oltre quello attuale e il successivo. Questo perché sul satellite il segnale è meno compresso, anche la qualità d'immagine infatti spesso è migliore..........[CUT]
    immaginavo che il problema era proprio quello, come al solito l'italia è avanti su queste cose!!
    ho provato come alternativa la rovi scaricata dalle app, ma se non sbagli da li non si può programmare la registrazione.

Pagina 157 di 326 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •