Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 73 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1095

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    io onestamente mi chiamo fuori , non capisco i termini che adoperate e non posso paragonare cose che non ho mai sentito.
    comunque la mia sale e' circa 30 mq diffusori da 90db di sensibilita' e a mio parere ottimo impatto con volume a 50 / 55. la musica io la ascolto molto e in pure direct e' eccezzionale per la categoria di prezzo.
    Questo è molto interessante

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Marcello
    Da questo deduco che il 2313 dal doppio del prezzo è inferiore all'X2000 a livello di qualità...però c'è da dire che con il 2313 ho la possibilità di utilizzare un ampli 2ch

Corretto, pensa che la stessa cosa succede anche tra TOP di gamma di serie piu' vecchie con ampli di categorie inferiori ma grazie alla preamplificazione ri..........[CUT]
    Ah, questa mi è nuova xD

Ascolta un onkyo 1009 e poi un 3008 e poi mi dici quale suona meglio
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Non riesco ad arrivare ad una conclusione purtroppo e devo decidere entro le 21.

Se hai bisogno di collegarci un ampli 2ch e non ne puoi fare a meno prenditi il 2313, altrimenti vai sul 2000 e goditi l'impianto per quello che sara' in grado di darti, e sei hai la fortuna di avere un ambiente che risponde bene nn potrai che rimanerne che soddisfatto , lascia stare tutto sto panc, botte al petto e pugni in faccia, questo non e' HT , cmq per il genere di suono che cerchi dovresti andare su altro .... Denon e Marantz sono tra i piu' lineari.
    Ultima modifica di maveric77; 06-11-2013 alle 19:30

Se hai bisogno di collegarci un ampli 2ch e non ne puoi fare a meno prenditi il 2313, altrimenti vai sul 2000 e goditi l'impianto per quello che sara' in grado di darti, e sei hai la fortuna di avere un ambiente che risponde bene nn potrai che rimanerne soddisfatto , lascia stare tutto sto panc, botte al petto e pugni in faccia, questo non e' HT ..........[CUT]
    Diciamo il punch ci deve essere ma non deve essere assolutamente la cosa primaria ma vorrei che ci fosse comunque, la necessità del 2 ch non c'è ma vorrei che, se nel caso in stereo non sia soddisfatto, avere la possibilità di espandersi.

Citazione Originariamente scritto da Tuone Visualizza messaggio
    Come puoi ben capire questo è il mio primo sintoamplificatore....Leggendo un po sul manuale mi pare di capire che per aumentare il parlato dovrei utilizzare il Dynamic EQ,io nelle impostazioni lo trovo disabilitato,cosa dovrei fare per abilitarlo? magari modificando quei paramatri miglioro la situazione.
    e tu , come si e' evoluta la tua esperienza?
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Diciamo il punch ci deve essere ma non deve essere assolutamente la cosa primaria ma vorrei che ci fosse comunque, la necessità del 2 ch non c'è ma vorrei che, se nel caso in stereo non sia soddisfatto, avere la possibilità di espandersi.
    Se vuoi ascoltare la musica in 2ch come si deve l'integrato stereo e' d'obbligo , quindi per integrarlo hai bisogno del 2313 , altrimenti con il 2000 dovresti fare attacca e stacca con delle banane.

EDIT: cmq considerando l'offerta del 2313 e cmq rivendibile senza scapitarci con molta probabilita' neanche un euro, provalo semmai lo cambi
    Ultima modifica di maveric77; 06-11-2013 alle 20:03

Se vuoi ascoltare la musica in 2ch come si deve l'integrato stereo e' d'obbligo , quindi per integrarlo hai bisogno del 2313 , altrimenti con il 2000 dovresti fare attacca e stacca con delle banane.

EDIT: cmq considerando l'offerta del 2313 e cmq rivendibile senza scapitarci con molta probabilita' neanche un euro, provalo semmai lo cambi
    Ho preso il 2313, vi farò sapere

Discusssione ufficiale serie X 2013 , ve lo ricordo.

Ciao a tutti.
    Qualcuno ha provato ad ascoltare musica da un NAS? Ho un X4000 e vorrei comprare un Dlink DNS-320L, è DLNA compatibile quindi dovrebbe andare bene, che dite?

yes
    io lo faccio con il mio X1000 e Nas Qnap
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

ciao a tutti, preso oggi il AVR-X1000 e mi arriverà la prossima settimana.
    intanto volevo leggermi le istruzioni: purtroppo nel sito non c'e' nessuna sezione download , ne riguardo a istruzioni e neppure a nuove fw( intendo in italiano)
    due domande dunque : esiste un pdf con le istruzioni ? il device necessita di nuovi update da nuovo ?
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Io le ho trovate su cd rom nella scatola. La prima volta che l'ho acceso ho effettuato un aggiornamento che in effetti era presente. Poi mi sembra di aver riprovato altre due volte ma non ne trovava piu. Comunque non preoccuparti per le istruzioni perche' e' molto intuitivo e in un giorno gia' ci si muove bene.

Dopo un periodo di test e l'aver compreso in parte come configurarlo posso solo dire che è semplicemente meraviglioso

a me, invece, da molto fastidio la cosa che non posso attivare contemporaneamente l' "HDMI control" e l' "HDMI passthrough"
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Pagina 10 di 73 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •