Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 73 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1095

Mi è sorto un dubbio, qualcuno che ha acquistato il Denon x4000 mi sa dire se ha l'adattatore wifi è all'interno della scatola oppure viene venduto a parte...
    Grazie

no, non c'e'.. puoi usare qualsiasi ripetitore wireless oppure power line, per esempio

Ragazzi ho un problema...

Ho fatto tutta la calibrazione Audyssey e controllato tutti i collegamenti ma ho questo problema:

Se guardo un programma/film che non sia in HD i dialoghi debolmente trasmessi dalle casse frontali e surr risultano metalliche/gracchianti, esclusivamente i dialoghi, le musiche ed effetti si sentono limpidi...
    questo non succede se guardo canali in HD o bluray
    il problema lho riscontrato con canali sky non hd ed un dvd originale

cosa potrebbe essere??

premetto che per sentire questo difetto devo attaccarmi con l'orecchio alle casse
    TV: Panasonic 50VT50 - MySky-HD - Sintoampli: Denon AVR X-2000 Front: Indiana Line Tesi 240 Center: Indiana Line Tesi 760 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: B&W asw 608

Devo rettificare scusate... Il problema c'è l'ho solo con la traccia vocale sui surround è solo su sky non hd, su DVD si sente correttamente e sopratutto il problema c'è solo con codifica dolby o dts neo
    TV: Panasonic 50VT50 - MySky-HD - Sintoampli: Denon AVR X-2000 Front: Indiana Line Tesi 240 Center: Indiana Line Tesi 760 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: B&W asw 608

I canali non hd hanno codifica Pcm 2.0, se sentì qualcosa dai surround vuol dire per forza che abilitato qualche dsp che simula un 5.1. Prova a disabilitarlo.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Si esatto, abilitando dolby o dts mi sfasa le voci sui surr, con le altre modalità no, problema risolto, è che sul vecchio impianto non mi ero accorto di sta cosa

È appena arrivato il denon x4000.nel week end proverò ad installarlo e fare la calibrazione.
    A presto i miei pareri.

Ciao a tutti
    ho trovato l' X1000 a 325€ e prima di prenderlo vorrei un chiarimento
    tra qualche anno con l'introduzione del codec h.265 ci saranno ripercussioni sul funzionamento del x1000?
    potrò riprodurre video e audio col nuovo codec?
    grazie a tutti
    a presto

nel week-end sono riuscito ad installare il Denon x4000 ho provato a fare una calibrazione però siccome non avevo un treppiede ho rimediato al volo con qualcosa che avevo a casa ma proverò a rifarne un'altra..
    Prime impressioni d'ascolto a differenza del onkyo 609
    Suono più pulito e di qualità, anche grazie alla calibrazione Audissey XT32 che ha eliminato i rimbombi che avevo prima, ottimo anche le risposte del sub preciso e controllato e finalmente riesco a sentire i surround che prima erano soffocati dai canali centrali...
    Ottima la dinamica e finalmente ho potuto assaporare la musica in stereo anche se era in formato flac, mi immagino con un lettore dedicato
    L'unico neo è che per iniziare a sentire qualcosa devo alzare il volume a 60 su 98 circa -20db

Nel complesso un ottimo prodotto mi rimane solo di provare l'Airplay

X1000 acquistato, speriamo bene
    ora devo scegliere i diffusori, da comprare i 2 o 3 passi
    prima frontali (e magari centrale), poi SUB ed alla fine surround

due domande:
    quanto spazio affianco e sopra il denon x1000 devo lasciare affinche respiri e non si riscaldi troppo?
    lo chiedo perchè vorrei metterlo sotto il ripiano in legno della TV

seconda domanda: che tipo di connettori per i cavi di potenza accetta il denon x1000?

grazie

spinotti a banana
    10cm li puoi lasciare?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie
    addirittura anche 10cm sopra?
    io pensavo a 10cm sui lati (anche di più) e 2-4 cm di sopra.
    è fattibile?

magari l'inverso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allora, vi spiego la mia situazione
    quel ripiano che c'è sotto la mia TV non è fisso, è solo appoggiato sull base del mobile.
    lo spazio sotto tale ripiano è di 11,5cm quindi è insufficiente per far entrare il denon x1000 (altezza 15,1cm)
    Quindi volevo far modificare il ripiano dal mio falegname, per renderlo alto sui 18-20cm
    che ne pensate? andrebbe bene?
    grazie

cliccare sulle immagini per ingrandirle

cliccare sulle immagini per ingrandirle

Pagina 6 di 73 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •