Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 789

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    tra sigma e realtek non ci sono paragoni...
    Cioè? qual è meglio? E perchè?

ciao a tutti,sto per comprare questo 303d vorrei sapere che tipo di HD interno potrei metterci, marca e capienza,grazie a tutti,ciao

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    ciao a tutti,sto per comprare questo 303d vorrei sapere che tipo di HD interno potrei metterci, marca e capienza,grazie a tutti,ciao
    Ciao, io sto usando 2 hd interni... uno da 500Gb per i film e uno da 1Gb per le serie TV... come marca io vado sempre di WD serie blu... mi sembra che la serie verde sia ancora meglio ma su quest'ultima trovi poche offerte in internet.
    Attenzione invece a prendere un hd da 1,5gb... sono più alti del solito e infatti il dune non riesce a contenerli nel vano hard disk... un metodo ci sarebbe per farlo entrare: svitare il Dune e alloggiarlo dentro ma attenzione che così si perde la garanzia

Grazie Jon, però spiegami una cosa ma dentro ci sta un solo HD, come fai tu ad usarne 2?
    Ciao.

A distanza di diversi mesi mi ritengo totalmente soddisfatto di questo mediaplayer. L'unico problemino che ho e che ogni tanto (spesso direi) non si avvia. In pratica si accende e si blocca. Devo resettarlo dall'interruttore e poi va benissimo.

A voi capita?

E' dentro un mobile con sky ps3 darbee e processore, sarà il caldo?

Provo a farmelo cambiare?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

personalmente mi si è bloccato solo 4 volte in parecchi mesi di uso, ma esclusivamente con un paio di file "strani" e un paio di corrotti.
    Ma tu lo fai partire con Zappity? perchè allora anche a me si inceppava a volte, non vedendo correttamente gli hard disk collegati.

Nono, solo in fase di avvio. Durante il funzionamento mai bloccato.

Ho provato sia facendolo partire con yadis che senza. Sia con memoria di sistema che senza. Non so!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Grazie Jon, però spiegami una cosa ma dentro ci sta un solo HD, come fai tu ad usarne 2?
    Ciao.
    Ciao giulianoprs, scusa per la risposta tardiva... come ti dicevo uso un hd per i film e l'altro per le serie tv... a piacimento poi tolgo l'hd al volo e metto l'altro che mi interessa. Ti ricordo che il dune supporta la funzione hot swap, ovvero con sistema acceso puoi cambiare l'hd.
    Se usi Yadis anche qui è un gioco da ragazzi perchè Yadis ha le 2 sezioni: film e serie tv distinte quindi puoi caricare l'interfaccia yadis sull'uno e sull'altro hd.

ragazzi mi consigliate di acquistarlo per riprodurre iso 2d e 3d da hdd esterno?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    ragazzi mi consigliate di acquistarlo per riprodurre iso 2d e 3d da hdd esterno?
    Assolutamente si... è difficile trovare un prodotto migliore per qualità, affidabilità e compatibilità

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Assolutamente si... è difficile trovare un prodotto migliore per qualità, affidabilità e compatibilità
    sapreste consigliarmi dove acquistarlo?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Ciao a tutti,
    quando in un bluray ci sono i sottotitoli tipo quelli di avatar,ovvero i sottotitoli forzati vengono prelevati direttamente da quelli principali c'è modo di attivarli ? In automatico non partono,se li seleziono manualmente mi sottotitola tutto il film,ho provato a cambiare le opzioni interni/esterni ma non cambia niente,i forzati non vanno; al limite si riesce a far partire in automatico quelli principali che durano tutto il film.
    Grazie

Anche a me interessa sapere come comportarsi con i sottotitoli forced.

Inoltre volevo sapere se è possibile riprodurre le mie iso 2d e 3d direttamente da hdd esterno oppure serve un hdd interno per non avere rallentamenti o altri problemi?

vai tranquillo con le iso 2d/3d ! la riproduzione è strafluida con qualsiasi HD attacchi, sia usb3 che usb2

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    vai tranquillo con le iso 2d/3d ! la riproduzione è strafluida con qualsiasi HD attacchi, sia usb3 che usb2
    Grazie per la risposta.
    Per quanto riguarda i sottotitoli forced come ai può fare per far si che vengano visualizzati?

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •