Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 278 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Apock Visualizza messaggio
    Ma assolutamente no!!! E' solo uno sfortunato caso di qualche utente, il mio 46 è impeccabile!
    Giochi con FIFA? Puoi confermare che con FIFA non c'è nessuno VB con il tuo 46'' ? Se magari non hai il gioco e potessi provare con la demo.... Grazie!

Da poco felice possessore di un TV Sony KDL- 55W905A,
    sono soddisfatto in generale,
    un p'ò infastidito dalla "nebbiolina" di luce che corre dai lati verso il centro quando su immagini scure in quasi tutto lo schermo ci sono dei punti luce al centro, spero sia la gioventù del pannello ( comunque in casa lo noto solo io ) ora lo lascerò a cuocere per un p'ò di giorni con filmati 3D.
    l'ho accessoriato con un Hd iomega da 500 Gb per le registrazioni e funziona egregiamente.
    l'ho collegato all'impianto HT e DVD Denon
    l'ho collegato alla Play
    l'ho collegato alla Wii
    l'ho collegiate all'iMac
    Abbinato ad iPhone ed iPad
    l'ho collegato ad un Nas Sinology e va anche qui perfettamente.

L'unico "problema" è che bando io una videoteca digitalizzata di dimensioni importanti (21 TB) ed avendo file in vari formati ho appurato che sono molti quelli che la Tv non digerisce ad esempio divix, Flv, Vob, iso etc stavo quindi pensando se e come potrei collegare il Nas ad un lettore multimediale e questo di conseguenza alla Tv, per non dover all'occorrenza utilizzare il computer.

Chiedo quindi consiglio a voi sulla realizzabilità del progetto e su quale lettore orientarmi.

Grazie mille in anticipo.

JP Blue

1) Mi date due dritte siulle regolazioni?
    Se il valore risoluzione aumenta il dettaglio dell'ìimmagine...perchè lo tenete a 30 o 40 invece di metterlo al massimo? Produce degli artefatti? Genera lag?

2) Avete notato che quando provate a dargli in pasto tramite Hard Disc USB un film MKV con audio DTS (tv collegato ad amplificatore con cavo ottico, ovviamente) l'home theatre lo riproduce come fosse audio 2.0 (e non 5.1)? E' normale?

3) Come faccio a far "vedere" alla TV il catalogo multimediale del mio computer via wifi?

4) Ed ultima cosa: non ho capito cos' questo Wifi Direct...che dispositivi lo sfruttano? E serve sempre per riprodurre in remoto filmati e video?
    Ultima modifica di gokku3; 18-11-2013 alle 20:30

Citazione Originariamente scritto da gokku3 Visualizza messaggio
    1) Mi date due dritte siulle regolazioni?
    Se il valore risoluzione aumenta il dettaglio dell'ìimmagine...perchè lo tenete a 30 o 40 invece di metterlo al massimo? Produce degli artefatti? Genera lag?

2) Avete notato che quando provate a dargli in pasto tramite Hard Disc USB un film MKV con audio DTS (tv collegato ad amplificatore con cavo ottico, ..........[CUT]
    Ti consiglio di configurare un server DLNA sul tuo pc, puoi farlo con Serviio, http://serviio.org.

In questo modo grazie alla transcodifica puoi leggere formati che la tv non legge in maniera nativa

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Giochi con FIFA? Puoi confermare che con FIFA non c'è nessuno VB con il tuo 46'' ? Se magari non hai il gioco e potessi provare con la demo.... Grazie!
    Mio fratello gioca a PES e non ho nessun problema di VB, ho testato anche con la rimessa del porterie
    Tv-Sony 46W905 Console-Xbox360

ragazzi che intedete di preciso con "VB" ? anch'io ho il 46 pollici

Il VB è un problema che riguarda delle linee verticali nel pannello, se si presenta questo problema lo si vede in tutte le circostanze.
    Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    ragazzi che intendete di preciso con "VB" ? anch'io ho il 46 pollici
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

boh io non sono bravo come voi a trovar difetti nei televisori però nel mio sony 46w905 avvolte vedo dei artefatti e non sò da cosa può dipendere... non intendo e non sono quelli del motion flow!!
    all'inizio pensavo che può dipendere dal segnale ma poi me lo fa avvolte anche con l'app di you tube nei video... mah... sti televisori te li fanno solo pagare una fortuna e poi ti ritrovi con ste cose...
    comunque io ho sempre la risoluzione impostasta al 100%... può creare problemi ciò a lungo andare?
    Ultima modifica di CoolProject; 19-11-2013 alle 19:34

Mio fratello gioca a PES e non ho nessun problema di VB, ho testato anche con la rimessa del porterie
    Grande Apock!
    Posso chiederti dove l'hai comprato e a che prezzo?

Prova a procurarti una PS3 con FIFA e prova con i rilanci del portiere a vedere se c'è VB… Facci sapere.
    Al limite prova a comprare da un'altra parte!!!
    Ciao, ho fatto tutte le prove possibili, fifa con ps3, pro evoluton con xbox, blu ray, sky hd, filmato mkv a 1080.
    Inizialmente il problema c'era con tutte le fonti, ma poi, leggendo le altre risposte in questo forum, non sapendo più dove sbattere la testa e volendo evitare l'ennesimo reso, ho provato a far girare avatar in 3d con il lettore blu ray.
    Sarà strano ma il problema sembra rientrato. Qualche piccola ombra c'è ancora, durante il fine settimana proverò a fare ancora qualche prova, poi vi saprò dire.
    Ma allora può essere vera la storia del rodaggio del pannello?

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Ciao, ho fatto tutte le prove possibili, fifa con ps3, pro evoluton con xbox, blu ray, sky hd, filmato mkv a 1080.
    Inizialmente il problema c'era con tutte le fonti, ma poi, leggendo le altre risposte in questo forum, non sapendo più dove sbattere la testa e volendo evitare l'ennesimo reso, ho provato a far girare avatar in 3d con il lettore blu r..........[CUT]
    mi spiace deluderti ma...il problema non scomparirà mai da solo se si tratta di VB, non è neanche riparabile dal tecnico...

Grande Apock!
    Posso chiederti dove l'hai comprato e a che prezzo?
    Bella Taurac l'ho acquistato dall'outlet nel sito Sony, al prezzo di 759.00 Euro un colpo di fortuna.
    Tv-Sony 46W905 Console-Xbox360

Bella Taurac l'ho acquistato dall'outlet nel sito Sony, al prezzo di 759.00 Euro un colpo di fortuna.
    Davvero? Ma come mai? Era ricondizionato?
    Adesso da ora in poi tengo d'occhio anche io l'outlet di Sony. Ma in caso posso avvalermi del diritto di recesso? Grazie mille Apock
    Ultima modifica di Taurac; 21-11-2013 alle 12:33

Si vale anche per L'outlet il recesso ed in più hai 30 giorni di tempo per ripensarci...!! Sempre se non ci sono state modifiche da Ottobre ad oggi!

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Si vale anche per L'outlet il recesso ed in più hai 30 giorni di tempo per ripensarci...!! Sempre se non ci sono state modifiche da Ottobre ad oggi!
    Figata!

Allora mi conviene proprio tenere d'occhio l'outlet di Sony, voi avete avuto esperienze positive?

Inoltre volevo chiedervi come si paga con Sony? Paypal? O qualsiasi carta di credito vanno bene, no?
    Ultima modifica di Taurac; 21-11-2013 alle 14:55

Pagina 146 di 278 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •