Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Già fatto appena 3 ore fa... niente... ho fatto anche l'installazione pulita ma il menu non compare!

Intendo questa schermata.

Invece mi fai vedere la tua schermata principale nvidia?
    Immagini allegate Immagini allegate
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

E' simile a questa, senza il menu 3D stereoscopico

Ultima modifica di nuxyda; 20-11-2013 alle 11:30

LA cosa è veramente stranissima prova a cambiare cavo HDMI anche se adesso dici che funziona sulla ps3(non ha importanza), collega il cavo nell'HDMI 1 del tuo TV.

Dimmi cosa succede.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

L'avevo già fatto utilizzando addirittura un altro cavo HDMI che avevo nel cassetto... per scrupolo ho appena riprovato con questi altri 2 cavi ma il problema non si risolve.... quel menu non esce...

Hai interposto un amplificatore audio video ?

In visualizza stato HDCP su schermo da pannello di controllo nvidia cosa trovi.

Il problema del 3d vision non lo risolverà mai finchè nell'installazione dei driver video non gli fa comparire la voce NVIDIA 3D Vision Driver(solo NVIDIA 3D Vision Controller Driver gli fa installare) e onestamente non riesco a capire perchè.
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Hai interposto un amplificatore audio video ?
    In visualizza stato HDCP su schermo da pannello di controllo nvidia cosa trovi.

No, non ho nessun amplificatore e su HDCP c'è scritto QUESTO SCHERMO SUPPORTA L'HDCP. LA SCHEDA GRAFICA E LO SCHERMO SONO COMPATIBILI CON LO STANDARD HDCP

Citazione Originariamente scritto da angeless Visualizza messaggio
    Il problema del 3d vision non lo risolverà mai finchè nell'installazione dei driver video non gli fa comparire la voce NVIDIA 3D Vision Driver(solo NVIDIA 3D Vision Controller Driver gli fa installare) e onestamente non riesco a capire perchè.
    Infatti volevo scrivere direttamente a Nvidia ma non c'è modo....

Prova ad aggiornare il firmware del tuo apparecchio, è molto semplice, e potrebbe essere la soluzione.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=IT&slg=ITA

Basta un pen drive.

Nelle note di rilascio:

Improved connectivity to improve compatibility with other external devices

Facci sapere.

Grazie per l'interessamento, ma... ho già l'ultima versione rilasciata!

Uff.. sembra un problema senza soluzione!

XD scusate l'intromissione ma se ho seguito bene nuxyda non ha mai messo una screen personale del suo pc o sbaglio?
    Cmq hai provato dal pc a scaricare il software prova nvidia 3dtv per provare almeno se è un problema pc provando i video su youtube in 3d o qualche gioco?
    XD

Citazione Originariamente scritto da faceless Visualizza messaggio
    XD scusate l'intromissione ma se ho seguito bene nuxyda non ha mai messo una screen personale del suo pc o sbaglio?
    Ciao, cosa potresti capire da uno screen? Vedresti un semplice fotogramma in 2D di un film che dovrebbe essere in 3D?!?! O sbaglio?

Cmq hai provato dal pc a scaricare il software prova nvidia 3dtv per provare almeno se è un problema pc

Già provato come detto precedentemente
    Citazione Originariamente scritto da nuxyda Visualizza messaggio
    una volta installato mi compariva il messaggio di windows
    RISOLUZIONE PROBLEMI COMPATIBILITA' PROGRAMMI - REINSTALLA UTILIZZNDO IMPSTAZIONI CONSIGLIATE
    provando i video su youtube in 3d o qualche gioco?
    XD
    I video a due immagini affiancate come quello di youtube o gli mkv dei film scaricati li ho provati e funzionano correttamente impostando il SbS dal TV. Il problema dei Bluray è che il PC dovrebbe dire alla TV che vi è un contenuto 3D e la tv si autoimposta nella modalità. Ciò però non avviene...

Ho capito... non ho speranze

Ho letto tutta la tua discussione nuxyda perchè volevo comprarmi un notebook con una scheda Nvidia che supporta la 3D_Vision (modelli dalla gt 730M in poi) e quindi tramite cavo HDMI 1.4 o DisplayPort vedere film 1080p 3D su un monitor 3d o tv 3d...

Sò che è pieno di gente che ha tanti problemi riguardo proprio la funzionalità 3d con i monitor o televisori... Quindi sto cercando di reperire quante più informazioni possibile...

Nel tuo caso ricordo avevi detto che c'erano problemi con Vista e bisognava installare una vecchia versione di Driver...
    Hai provato ad installare windows 7 e gli ultimi driver???

Un altro fattore: scrivendo al venditore da cui vorrei comprare il mio notebook mi ha detto che per visionare correttamente un 3D serve un Bandwidth a 120Hz e che a quanto pare l'HDMI 1.4 non ha tale potenza... ma la DisplayPort sì...

Alcuni ragazzi quà riescono a vedere i film da pc a tv3d ma che scheda video usano? e quale uscita usano? E che tipo di 3d riescono a vedere? Nativo blu ray 3d oppure solo Side by Side o entrambi?

Spero di averti dato qualche notizia che già nn sapessi...

In ogni caso grazie
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Citazione Originariamente scritto da placton Visualizza messaggio

Nel tuo caso ricordo avevi detto che c'erano problemi con Vista e bisognava installare una vecchia versione di Driver...
    Hai provato ad installare windows 7 e gli ultimi driver???
    No non ci ho provato anche perchè mi servirebbe "tempo da investire"... trovare una copia installare tutto.... e sperare che funzioni... ci proverò.. un giorno...

per visionare correttamente un 3D serve un Bandwidth a 120Hz e che a quanto pare l'HDMI 1.4 non ha tale potenza... ma la DisplayPort sì...
    Boh... non so niente di questa cosa... e non ho trovato info al riguardo...

Alcuni ragazzi quà riescono a vedere i film da pc a tv3d ma che scheda video usano? e quale uscita usano? E che tipo di 3d riescono a vedere? Nativo blu ray 3d oppure solo Side by Side o entrambi?
    Infatti... è la risposta che manca anche a me.... secondo me sono i SbS

Spero di averti dato qualche notizia che già nn sapessi...

In ogni caso grazie
    Grazie a te per le info, appena sai qualcosa continua a scrivere

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •