Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 77 di 77
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114

    Mi accodo alla discussione in quanto avevo lo stesso problema e non riuscivo a sparare il segnale 3D dalla HDMI del mio computer(non ha displayport) alla Tv samsung 3D. Dopo 2 giorni di prove e porconi sono riuscito a risolvere: tra l'altro io ho un notebook con una nvidia nvs4200m che non è certificata per il 3D. Tra le altre cose all'inizio non sentivo nemmeno l'audio tramite HDMI ma ho risolto reinstallando l'ultima versione del driver ed il problema dell'audio si è risolto automaticamente. Per quanto riguarda il video invece, dal pannello di controllo Nvidia non avevo le impostazioni per il 3d stereoscopico come succedeva a nuxyda e quindi dal computer sparavo solamente un segnale normale 2D. Dopo mille tentativi inutili ho scaricato il software 3DTVPlay dal sito NVIDIA che in modalità trial funziona per 15 giorni. Dopo averlo installato non succedeva nulla anche se al riavvio successivo sarebbe dovuta partire la configurazione automatica di 3DTVPlay: quindi dopo un paio di riavvi inutili sono andato a cercare la cartella NVIDIA nel C: del computer e dalla cartella NV3DVISION ho avviato manualmente il file eseguibile 3DVision_332.21.exe e finalmente è partita la configurazione automatica di 3DTVPlay ed è comparso magicamente anche il menù del 3d stereoscopico sul pannello di controllo NVIDIA come da immagine di ciccio 1112. Dopo la configurazione del software, il computer ha abilitato il segnale 3D dalla HDMI con una risoluzione 720p 60Hz perchè purtroppo la mia scheda video non riesce a supportare frequenze maggiori. L'unica cosa strana è che il 3D stereoscopico funziona solo se duplico lo schermo del computer sulla Tv: se ad esempio provo a spegnere lo schermo del computer lasciando solo la TV, il 3D viene disabilitato e scompare perfino il menù 3d stereoscopico dal pannello di controllo nvidia.
    Spero di poterti essere stato di aiuto.
    Saluti
    Giacomo

  2. #77
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ciao!
    Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato indaffarato con altre cose!
    Non avevo visto la tua soluzione perchè come detto non mi sono più collegato... purtroppo il 3DTVPlay come detto aveva un trial di 15gg che io avevo già testato.

    Ora ovviamente non funziona più quindi non posso provare quanto mi hai suggerito... a te funziona ancora perfettamente anche se ti sarà scaduto il trial, utilizzando un altro lettore?


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •