Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 800 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285685 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 11991

Mai usata, io ho trattato entrambi i TV normalmente e non ho mai riscontrato problemi. Cambia canale ogni tanto e basta. Goditi la resa del tuo TV, vedrai che è Reference non per caso

Una volta passate le 100 ore puoi provare a effettuare delle calibrazioni (se hai o avrai una sonda); altrimenti anche se non è la stessa cosa puoi provare ad utilizzare i settings di altri utenti (attento però, non è detto che tu riesca ad avere qualità migliori, ogni pannello è storia a se e non è scontato che quello che da me rende 10 da te renda altrettanto, potrebbe anche rendere 6 o comunque essere inferiore alla ottima THX Cinema che è presente di serie). In alternativa a pag 10 di questa discussione dai un occhio ai setting di rosmarc, molti utenti li utilizzano come base di partenza.
    Ultima modifica di Aenor; 18-11-2013 alle 22:18
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie per la disponibilità, appena arriva faccio tutto il necessario.
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Mai usata, io ho trattato entrambi i TV normalmente e non ho mai riscontrato problemi. Cambia canale ogni tanto e basta. Goditi la resa del tuo TV, vedrai che è Reference non per caso

Una volta passate le 100 ore puoi provare a effettuare delle calibrazioni (se hai o avrai una sonda); altrimenti anche se non è la stessa cosa puoi provare ad ut..........[CUT]
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Jackhomo - edostostari
    Anche se vi è stato già fatto notare dagli stessi utenti, vi rammento che esiste un regolamento speciale dedicato alle Discussioni Ufficiali, disponibile a questo indirizzo.
    Vi consiglio di (ri)leggerlo con attenzione, onde evitare sanzioni in futuro, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    ... Hai detto Kuro? Il KRP fa queste cose già da qualche anno ... Non è vero Glad?

http://imageshack.us/a/img14/526/52gw.jpg
    E io che avrei detto???

Per i possessori: il browser web legge tutti i siti? Fa scaricare dei file?
    Ultima modifica di amd-novello; 18-11-2013 alle 22:41
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

@ amd-novello
    Era solo una battuta con Glad ... vecchie storie ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Signori miei è arrivato! Veramente bello esteticamente, al tatto "rassicurante" ora è in rodaggio con le slide rgb, questa sera al ritorno dal lavoro prima visione con blueray.
    Solo una raccomandazione ai tanti che mi hanno contattato via pm per chiedermi info sul corriere: evitatelo come la peste!!! Ritirate il Tv di persona.
    Non voglio andare OT, quindi se qualcuno ha bisogno di chiarimenti spiegherò via pm.

P.s. io sembro essere stato miracolato.

sono obbligatorie queste slide rgb?

Egregi Sigg.ri,
    Mi avete messo adosso una voglia di comprare questo giollieno che non ne avete idea!
    Ebbene sono andato a visionarlo di persona in un negozio fisico che mi ha fatto il favore di collegarmelo ad un lettore blueray, ho visionato 10 minuti di avatar in 2d con i settaggi di "default"...sono rimasto sbalordito a dir poco dai colori e dal fatto che sembrava un 3d senza il bisogno di occhiali!!!pazzesco!!!!!
    Qualcuno che l'ha acquistato mi consiglierebbe in pm qualche negozio online con prezzi decenti? In negozio lo si trova 2700 online io lo trovo sui 2000 circa.....

Io l'ho preso ad un espert in zona verona a 2150€! Garanzia Italia e consegna in un giorno..!

Dunque: stamattina sono venuti i "tecnici" del CAT panasonic: ovviamente ho beccato l'unico CAT in cui uno non può tenere gli occhialini 3D per più di 20 secondi ché gli gira la testa, l'altro non vedeva nulla di quello che dicevo, ed Avatar 3D, che è il disco in cui noto di più i problemi di cui ho parlato nella DU, ha deciso che doveva procedere a scatti (una volta andati via ovviamente, è ripreso a girare normalmente )
    Insomma, come temevo, non ho concluso nulla, nell'attesa che comunichino la mia segnalazione alla casa madre per sentire cosa fare.
    In ogni caso, chiedo gentilmente a qualche possessore romano del VT60, se potessero ospitarmi 5 minuti (o se magari vuole venire lui a vedere il mio TV per dirmi se vede le stesse cose) per verificare se effettivamente quello che vedo io è un mio limite fisico (ma mi rifiuto di crederlo) o un problema (che sia del lettore o del TV), poiché purtroppo non conosco nessuno che abbia un sistema 3D (no, nemmeno una PS3 ).
    Prima girerò un po' di negozi, per cercare di vedere se ce n'è qualcuno in esposizione per rendermi conto se devo buttare im iei occhi oppure no ().
    Per chiunque fosse così gentile, prego di contattarmi via MP, così da poterci mettere d'accordo.

I miei problemi sono indicati in questo post: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...20#post3994820
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Avrei una domanda da farvi: consigliate un lettore multimediale standalone oppure tanto vale usare quello in dotazione con la tv?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Buongiorno.

Come promesso tempo fa, ieri ho provato finalmente a calibrare secondo i parametri di David Mackenzie e hdtvtest, ossia gamma 2.40 e 120cd/mq di picco bianco. Beh, dire che l'immagine è "pop" è dire poco. Per gli amanti di un quadro ultra-definito, ultra-contrastato e neri profondissimi. Ho chiuso la calibrazione con u..........[CUT]
    Allora questi SETTINGS!!!
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Citazione Originariamente scritto da Goa Visualizza messaggio
    Avrei una domanda da farvi: consigliate un lettore multimediale standalone oppure tanto vale usare quello in dotazione con la tv?
    prendi qualcosa di standalone.. ieri sera, ho battezzato la tv con "2012".. peccato che andasse a scatti.. (MKV da 30gb) letto da WD 2tb esterno

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Buongiorno.

Come promesso tempo fa, ieri ho provato finalmente a calibrare secondo i parametri di David Mackenzie e hdtvtest[CUT]
    Cosa cambia a grandi linee rispetto ai tuoi settings postati precedentemente? E' più razor?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ragazzi ieri sera finalmente ho ritirato il mio P50VT60T, che dire, eccezionale...
    Devo ancora cimentarmi con i settagi però una cosa mi è apparsa subito evidente e volevo chiedervi aiuto: ho attaccato subito SKY per vedermi un film (Red Lights), ho notato che col profilo di default ("Normale") le immagini erano come dire, accelerate.
    Ho messo Cinema THX e l'effetto si è ridotto (ma non sparito del tutto).
    Premesso che devo ancora settare tutto, mi potete aiutare nel cercare di capire a cosa possa essere dovuto?

Pagina 185 di 800 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285685 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •