Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 800 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279679 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 11991

Solitamente argomenti come il player, gli mkv, il DVB-T non sono oggetto di domande per il "possessore tipo" del VT60 che solitamente chiede settings per calibrazione, qual è l'out of the box migliore etc.. insomma, ciò che riguarda la qualità d'immagine più che gli "accessori"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...che strano... solitamente le donne esercitano il recesso per dimensioni non sufficienti.....

si..in genere
    Scherzi a parte: SD addirittura "inguardabile" mi pare esagerato. Certo che se il metro di paragone è il BR sono d'accordo, ma relativamente a come si può vedere l'SD su un full HD, il processing del VT60 è considerato più che buono se n..........[CUT]
    scherzi a parte anche io ti assicuro che guardare al di la di tabelle distanze etc., trasmissioni in sd da 3 mt. su un 65 non e' proprio un belvedere...
    Ultima modifica di mariett; 14-11-2013 alle 11:41

Solitamente argomenti come il player, gli mkv, il DVB-T non sono oggetto di domande per il "possessore tipo" del VT60 che solitamente chiede settings per calibrazione, qual è l'out of the box migliore etc.. insomma, ciò che riguarda la qualità d'immagine più che gli "accessori"...
    non posso che darti ragione! alla fine, se avessi voluto qualcosa da "player" sarei dovuto andare su samsung ma questo modello mi affascina troppo.
    ho esposto quelle domande perchè di settings e consigli x il rodaggio ce ne sono veramente molti; nessuno parla, invece, della parte smart e del player di questo stupendo plasma

A me dispiace non poterti aiutare, ma ci credi che il player del VT60, nonostante ce l'abbia da 6 mesi, non so nemmeno che grafica abbia?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    scherzi a parte anche io ti assicuro che guardare al di la di tabelle distanze etc., trasmissioni in sd da 3 mt. su un 65 non e' proprio un belvedere...
    Che non sia un belvedere siamo d'accordo, che sia inguardabile è imho esagerato. Se per te l'SD è importante (a questo punto però hai sbagliato acquisto..) rinuncia a un pizzico di qualità sui BR e prendi il 64" F8500. E' l'unico consiglio che posso darti, ma non pensare che la situazione migliori di molto, è pur sempre un 64" FullHD...

Che non sia un belvedere siamo d'accordo, che sia inguardabile è imho esagerato. Se per te l'SD è importante (a questo punto però hai sbagliato acquisto..) rinuncia a un pizzico di qualità sui BR e prendi il 64" F8500. E' l'unico consiglio che posso darti, ma non pensare che la situazione migliori di molto, è pur sempre un 64" FullHD...
    non affatto importante invece, altrimenti avrei fatto scelte diverse.
    Questo è IL TV per Film Blu ray, partite in simil SKY HD , games etc...per sd mia moglie ha il 40 in camera, il 32 in cucina, cosi come i bambini...scusami(con tutto il rispetto) ma non consigliarmi un samsung al posto del mio pana potrei "offendermi"

A me dispiace non poterti aiutare, ma ci credi che il player del VT60, nonostante ce l'abbia da 6 mesi, non so nemmeno che grafica abbia?
    Sabato vi farò una foto XD
    Comunque, come settaggi out of the box, vado di thx? Vorrei solo gustarmi un bel mkv, sabato sera.. Alla fine dopo 2000€ di spesa, penso di meritarmelo
    Dopo il rodaggio delle 100 ore penserei a vedere insieme a voi un pelino di settaggi, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    Sabato vi farò una foto XD

Dopo il rodaggio delle 100 ore penserei a vedere insieme a voi un pelino di settaggi, o sbaglio?
    Io in realtà sono andato da subito in mod professional con setting suggeriti da Rosman a pag. 10... ma l'app viera remote 2 per calibrare è solo un giochino o merita approfondimenti??

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    scusami(con tutto il rispetto) ma non consigliarmi un samsung al posto del mio pana potrei "offendermi"
    ahahahahah... ti consigliavo il Samsung per il processing SD ottimo. Mai lo farei per nessuna delle altre caratteristiche relative alla qualità d'immagine, salvo che tu debba guardare la tv in giardino sotto il sole, avendo necessità di 200candele!
    Si può raccontare ciò che si vuole ma il verdetto alla fine è uno solo: per visione BR in ambiente simil-cinema (oscurato) IL riferimento attuale è il VT/ZT60. Punto.

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    Comunque, come settaggi out of the box, vado di thx?
    Vai di THX per l'MKV dato che non ha loghi (il pixel orbiter in THX è disattivato). Ma perché vuoi far del male al tuo gioiello "battezzandolo" con un mkv? Un bel BR?

sto facendo casa e non ho ancora un lettore br

Capito.
    Ma l'mkv (che ti ha prestato tuo fratello dopo averlo estratto da un BR originale!!) è almeno "decente" (14-15Gb)?
    Sarebbe un peccato "rovinarti la prima"...

Gli mkv che mi prestano sono TUTTI almeno 15/18gb..! Alcuni titoli non li comprimono (video) e arrivano a 30Gb!

A scanso di equivoci vi ricordo che qui non si discute di materiale audiovisivo di provenienza illecita.

Non ti preoccupare nenny, qui siamo fan della qualità visiva e sonora.
    Gli mkv provengono solo da materiale originale, li possiedo solo per "comodità"

Pagina 179 di 800 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279679 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •