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Risultati da 826 a 840 di 924
  1. #826
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    Oct 2009
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    101

    ho dovuto mandare in assistenza il mio bel figliolo... (lo posseggo da circa 4 anni, mai una piega e 2 lampade cambiate all'attivo), causa non si accendeva piu.
    La prima opinione, di tale assistenza è drammatica.
    Il mio prossimo proiettore non sarà più sicuramente un Benq nonostante ne sia entusiasto, solo per questa ragione.
    8gg. per ricevere il preventivo
    da 9gg. accetato, ancora nessun feedback.
    chiamati 2 volte (ovviamente numerazione 199...!!! molto cara), entrambe solita risposta che non hanno il pezzo in sostituzione, sollecitano giornalmente (sè...) il fornitore per averlo, ma non sanno MINIMAMENTE quando possa arrivare !!!
    Chiunque riesce a dare una stima d'arrivo di materiale, loro no.
    In aggiunta, in entrambe le chiamate il loro "sistema" era lento purtroppo, ed ho dovuto aspettare 1 minuto che il "sistema" riuscisse a caricare la mia scheda sul loro pc........
    Ormai ho l'anima in pace, quando saranno in pari lo riavrò indietro, ma veramente pessima opinione del servizio assistenza.
    Ultima modifica di m4ss; 13-11-2013 alle 15:53
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

    Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

  2. #827
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    May 2008
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    Anche il mio, qualche giorno fa, ha tirato le cuoia. Niente di irreparabile. Il solito DMD ke mi aveva già dato una avvisaglia un anno e mezzo fa e - poveraccio - ha resistito fino ad ora. E' inziato con una riga al centro. Poi sono diventate due. Poi l'intero lato sinistro. Anche io ho chiamato BenQ per info e mi hanno detto che lo devo spedire "su al Nord", che verificheranno il danno e solo allora saranno in grado di farmi sapere il costo della riparazione. Mi sono permesso di chiedere loro se avessero già a disposizione la scheda del DMD, ma mi hanno riposto che non sanno se ci sia o no...

    Per fortuna che anche il mio ha qualche anno di impeccabile, onorato servizio e due lampade all'attivo...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  3. #828
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    Per mia fortuna la scheda del DMD (visione su 1/2 schermo) si è rotta quando
    era ancora in garanzia e...mi fu sostituita con tanto di muletto (W1000) in dotazione...
    ma era altra assistenza, ne scrissi dettagliatamente sul forum.

    A Natale, finalmente proverò a sostituire la lampada essendo (quasi) sicuro,
    visto che si accende per soli 3" (tre secondi) della sostituzione.

    Volevo misurare la tensione di alimentazione ma, se non c'è la lampada inserita
    perfettamente, viti comprese ben serrate, il "Nostro" non si accende assolutamente (non lo sapevo )

    Buona Visione

    Rudy

    P.S.
    Ho letto che la "nuova assistenza" per il chip della scheda del DMD "spara" sui 400€rucci...
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

  4. #829
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    Feb 2013
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    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Anche il mio, qualche giorno fa, ha tirato le cuoia. Niente di irreparabile. Il solito DMD ke mi aveva già dato una avvisaglia un anno e mezzo fa e - poveraccio - ha resistito fino ad ora. E' inziato con una riga al centro. Poi sono diventate due. Poi l'intero lato sinistro. Anche io ho chiamato BenQ per info e mi hanno detto che lo devo spedire &q..........[CUT]
    Che ti posso fare? Ci separa l' Adriatico!!

    Il problema e' questo e si risolve cosi da mio caro amico Nikos:

    http://translate.google.gr/translate...%3D157&act=url

    La traduzione e' pessima, pero', si fa un idea...

  5. #830
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    Accidenti! Ma è una meraviglia questo Nikos...
    Non glielo si può inviare?
    Idee?
    Il lavoro, a dire il vero, di smontaggio e rimontaggio non mi sembra esattamente una passaggiata, ma se uno sa metterci le mani immagino che in un'oretta risolve tutto...
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  6. #831
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    Accidenti! Ma è una meraviglia questo Nikos...
    Non glielo si può inviare?
    Idee?
    Il lavoro, a dire il vero, di smontaggio e rimontaggio non mi sembra esattamente una passaggiata, ma se uno sa metterci le mani immagino che in un'oretta risolve tutto...
    Devi svuotare un po la casella..

  7. #832
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    Scrivo per riassumere la conclusione della mia esperienza con l'assistenza Benq...
    In tutto ha preso un mese, e sul finale non posso che sconsigliare a chiunque di acquistare un proiettore Benq.
    Nonostante sia ultra-soddifatto del mio W5000, l'assistenza è stata un esperienza totalmente negativa, al limite di ritenermi offeso di come sono stato trattato.
    Il proiettore è tornato con la ghiera della messa a fuoco danneggiata (fuori guida); per fortuna tenendola con 2 mani riesco lo stesso a mettere a fuoco (danneggiato presumibilmente dal trasporto, imballo eseguito da cani).
    Inoltre, non è stata eseguita la rimozione di un pezzo rotto che "suonava" dentro il proiettore, che avevo esplicitamente richiesto la rimozione (come se dovevo pure dirlo...)
    Insomma, lenti, cialtroni e pure menefreghisti !
    E' la prima volta che mi rivolgo ad un centro assistenza per una riparazione, ed invece danneggiano !!!
    Ancora in attesa di loro risposta, sono ancora senza parole.
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
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  8. #833
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    M4ss, ti esprimo tutta la mia solidarietà per la disavventura, chissà che quei signori recuperino un po' di dignità e ti rimborsino per i danni causati al tuo proiettore. Spero che il mio W5000 funzioni sempre bene!
    Ci vorrebbe una norma di legge che obblighi i centri assistenza a pubblicare i commenti degli utenti sulla loro home page, ovviamente con responsabilità legale di chi scrive, e con l'obbligo di "prove" concrete che documentino il trattamento ricevuto (email, telefonate, tempi, esiti delle "riparazioni", etc.), per tutelare gli stessi centri assistenza da informazioni non veritiere. Probabilmente ci sarebbe più trasparenza e vedremmo molte sorprese...

    Una volta c'era l'osservatorio sull'assistenza della compianta AF, che risolveva anche molti casi, ora nel settore dell'audiovideo credo che non ci sia più nulla, se non la generica assistenza delle associazioni dei consumatori nei casi più gravi.

    In buona sostanza, in questo come in tanti altri casi, il consumatore è sempre una vittima da spremere

  9. #834
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    Peccato perché il precedente servizio di assistenza milanese funzionava come un orologio!
    Direi che la cosa potrebbe anche essere ascritta al punto assistenza specifico più che al marchio...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  10. #835
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    concordo @adslinkato, ma quello è l'unico centro assistenza Benq VPR a cui forzatamente si rivolgono ad oggi.
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
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  11. #836
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    Larino
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    Scusate avrei una domanda il W5000 monta una lampada da 200 W quindi dovrebbe consumare come due lampadine da 200 W giusto? o c'è anche il consumo relativo al funzionamento del VPR?

  12. #837
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    Ovviamente consuma di più, c'è la ventola, l'elettronica, etc. Se guardi sul manuale dovrebbe esserci il dato del consumo totale.
    byez

  13. #838
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    Jul 2003
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    Il manuale riporta un consumo max di 340 W.

    Cesare

  14. #839
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    Buongiorno a tutti, sono un possessore di questo ottimo proiettore da un paio di anni.
    L'ho preso usato da un tizio che lavorava in un centro riparazioni di Milano; mi aveva detto che era stata cambiata tutta la scheda (non so esattamente quale).
    Comunque funziona tutto alla perfezione; il contatore segnava 600 ore di utilizzo, pero' entrando nel menu' di servizio portava 2900 ore e 3 reset.
    La domanda e': come si fa a capire se per caso e' stata cambiata la lampada ?
    Un saluto a tutti e grazie.
    Max

  15. #840
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    Max, che io sappia non c'è modo. La questione del reset del contatore è un vecchio bieco trucchetto cui ricorrono i venditori disonesti. Ne abbiamo parlato anche qui. Ma se la cosa può consolarti, scorrendo indietro le pagine vedrai che c'è la possibilità di cambiare il solo bulbo con la procedura da me descritta con un costo contenutissimo. Anche la spesa per l'acquisto del blocco lampada intero non è in ogni caso proibitiva. Se noti problemi di intensità luminosa (tenendo conto il fatto che non si tratta in ogni caso di un apparecchio luminosissimo) considera la possibilità di procedere da un "refresh" della macchina.
    Ultima modifica di adslinkato; 14-01-2014 alle 13:07
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