Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 256

Discussione: [BD] Pacific Rim

Il problema a mio avviso non è solo se è DTS, DD o altro ma la qualità in se della traccia. Ho sentito dei DD molto buoni e altri meno, come in questo film... Per me il canale centrale era davvero pessimo rispetto agli altri ( io però dispongo solo dei 3 canali), non ho ne sub ne sourround).
    Inoltre il video è davvero spettacolare quando ci sono le scene di combattimento, ma pietoso nelle altre scene.
    Insomma ho capito che hanno investito per rendere i combattimenti il massimo possibile, ma il film cosi facendo non risulta omogeneo e quindi lascia l'amaro in bocca.

Per quanto riguarda la storia e il suo svolgimento ognuno la pensa come vuole giustamente, mi permetto di dire che se avessero aggiunto qualche ( anche banale) accenno alla filosofia giapponese che è solitamente presente nei manga di questo genere anche la trama ne avrebbe beneficiato.

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Scusate per la domanda ot ma qualcuno e riuscito a vederlo in 3d???Io mi sono ammalato e non sono riuscito ad andare al cinema.Immagino che in 3d e una cosa fuori di testa,vedere dei robot giganti in 3d e da bava totale!

Citazione Originariamente scritto da thepunisher551 Visualizza messaggio
    Scusate per la domanda ot ma qualcuno e riuscito a vederlo in 3d???Io mi sono ammalato e non sono riuscito ad andare al cinema.Immagino che in 3d e una cosa fuori di testa,vedere dei robot giganti in 3d e da bava totale!
    Intendi al cinema immagino, visto che il bluray esce il 13 novembre.
    Io l'ho visto al cinema in 3D e ti assicuro che è spettacolare!
    Una delle poche volte che non ho rimpianto il sovrapprezzo del biglietto.
    Popout non ne ricordo, ma ha una profondità eccezionale, davvero coinvolgente!
    Personalmente non vedo l'ora che esca in br!
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

tutta la CG è in 3D nativo, uno spettacolo vero al cinema, non dubito che anche il BD3D sarà ugualmente spettacolre
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ecco la copertina italiana del bd 3d...fonte Amazon..

EDIT: immagine eliminata perché non conforme al regolamento per dimensioni eccessive.
    Ultima modifica di nenny1978; 25-11-2013 alle 22:04
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Intendi al cinema immagino, visto che il bluray esce il 13 novembre.
    Io l'ho visto al cinema in 3D e ti assicuro che è spettacolare!
    Una delle poche volte che non ho rimpianto il sovrapprezzo del biglietto.
    Popout non ne ricordo, ma ha una profondità eccezionale, davvero coinvolgente!
    Personalmente non vedo l'ora che esca in br!
    Si intendevo al cinema!Anche perchè non credo che il 3d di casa riesca a darti una sesanzione simile a quella del cinema!Pensa mi sono ammalato proprio in quel periodo che sfiga!Speriamo che durante l estate qualche cinema lo recuperi proiettando ancora questo film in 3d!!

edit La cover della versione 3d e fighissima!

Probabile che in TV sia anche meglio che al cinema
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Probabile che in TV sia anche meglio che al cinema
    Quanto è vero!!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

quoto alla grande.
    ho visto film in 3d meravigliosi sul televisore
    mentre al cinema (quasi sempre in 3d passivo) ti facevano venire voglia di chiedere il risarcimento del biglietto

quoto anche io...9 su dieci il 3d è meglio a casa che al cinema
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

diciamo anche che il 90% di chi critica il 3d non possiede un televisore 3d
    e che si limita a dire che la tecnologia è inutile magari dopo aver visto solo Scontro tra titani ---che è tutto dire

Diciamo anche che dipende dal cinema e chi dice che il 3d è meglio a casa non è mai andato a Melzo... anche se capisco che magari è l'eccezione e la maggior parte dei cinema forse hanno un 3d non all'altezza.
    Nel 3d le dimensioni contano ancora di più che nei film "tradizionali".
    Nessuna polemica anche perchè amo il 3d, solamente che persino il vpr mi sembra troppo piccolo rispetto al cinema.
    Ultima modifica di Rain; 11-11-2013 alle 22:18

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Diciamo anche che dipende dal cinema e chi dice che il 3d è meglio a casa non è mai andato a Melzo... [CUT]
    Sacrosante parole
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

Diciamo anche che questa è la discussione su film in topic e sarebbe meglio non andare OT

Ragà mi sono innamorato della cinese come faccio?????

Oltre a questo dettaglio qualità video micidiale al top idem audio quindi a mio avviso un bd demo a pieni voti,
    Mi hanno impressionato i neri soprattutto della cinese
    Il film in se per se si lascia vedere tranquillamente a chi apprezza il genere,carino non un capolavoro, l ho noleggiato in 2D ma lo comprerò sicuramente in 3D anche se a naso non credo ci siano pop out! Puntiamo sulla profondità!!

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •