Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 615

Stavo dimenticandomi del disco dei dischi (imho naturalmente):

Duke Ellington - The great Paris concert

disintegration- the cure
    misplaced childhood- merillion
    music for the masses- depeche mode
    interpol- interpol
    donald fagen- the night flyght
    boh poi un sacco di altri...
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Citazione Originariamente scritto da crik Visualizza messaggio
    disintegration- the cure
    misplaced childhood- merillion
    ehm.. si chiamano MARILLION! 8)
    ottime scelte entrambi i dischi.. quello dei THE CURE è davvero malinconico e sognante.. bellissimo, anche se la recente ristampa su LP è davvero orripilante.
    ovviamente su quello dei Marillion non posso che dire che è la cosa più bella degli anni '80! imho

l'altro giorno a casa di un conoscente:

apre il cofano del giradischi, mette un disco con Mina e parte Grande, Grande, Grande....

la musica era attorno a me, e Lei con la sua voce incredibile che riempiva la stanza...

avevo la pelle d'oca anche sulla nuca...

...Like Clockwork - Queens of the Stone Age
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86 Visualizza messaggio
    ehm.. si chiamano MARILLION! 8)
    ottime scelte entrambi i dischi.. quello dei THE CURE è davvero malinconico e sognante.. bellissimo, anche se la recente ristampa su LP è davvero orripilante.
    ovviamente su quello dei Marillion non posso che dire che è la cosa più bella degli anni '80! imho
    Non sono un grande fan dei Marillion, nel senso che conosco 2-3 dischi ma Pseudosilk Kimono la potrei sentire per ore a volume tellurico!
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Anche io adoro quel pezzo in particolare.. una intro non da poco! quei sintetizzatori che circondano la stanza dai diffusori..
    il basso che si aggiunge, e la chitarra di Rothery che si unisce perfettamente alla voce sussurata di Fish. davvero ottima scelta!!
    mi fa tremare!
    Ultima modifica di FUGAZI86; 19-11-2013 alle 20:38

Sicuramente, per il mio genere musicale, la mia scelta è Thriller di Michael Jackson.

Qualcosa di magico che nemmeno lui è mai riuscito ad eguagliare.

Citazione Originariamente scritto da DaveNax Visualizza messaggio
    Sicuramente, per il mio genere musicale, la mia scelta è Thriller di Michael Jackson.
    eh beh come darti torto anche Off The Wall è registrato molto bene e stiamo parlando di album con parecchi anni sulle spalle
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Se addirittura stiamo parlando di qualità della registrazione penso che le due versioni CBS Mastersound Half Speed recording non abbiano eguali nel mondo della musica...Anche se già il 1st Press US di Thriller suonava in modo impeccabile, ma sui CBS la puntina danza...

Al momento psyco circus KISS
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Dark Side of the Moon dei Pink Floyd e Hell Freezes Over degli Eagles.
    Tv: Sony KD65X8505 Sorgenti: Oppo UDP203 - Wyred4Sound MS-2 DAC: Wyred4Sound DAC2 DSDSe Pre: Krell HTS 7.1 (K Mod) Finali: Burmester 956 MKII - Krell KAV-3250 Diffusori: Wilson Audio Sophia 3 Sub: JL Audio Fathom F112 v2 Cavi AC: Gigawatt Cavi Segnale: Nordost Valkyrja Cavi diffusori: Nordost Walkyrja

mi è arrivato dirattemente dagli usa

Dave Matthews Band - Concert at Central Park
    bel triplo cd, tanta bella roba

sta girando da 3 giorni
    [/B]2Ch.: Pre AA Bellini Rev2 + Donizetti100 Rev2 - [B]CD A.A. Crescendo -
    Technics SL 1210 M5G + Benz Ace SM+ Denon DL110
    Front:B&W 804 S, Centre: B&W Lcr60, Surround: Pioneer - Sub: Velodyne spl 1000ultra
    HT : Onkyo 709 - Blu Ray Philips Bdp7500- cavi: upocc 7N 14avg + Mogami Stentor.
    Plasma: Panasonic 50V20

Wish you were here e the wall, peccato che ho un'edizione pessima!!!

Heartwork / carcass
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •