Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

alla fine non ho potuto aspettare ! da trony avevano l'ultimo pezzo 50 pollici ad un prezzo a dir poco eccezionale. ho dato un minimo acconto per bloccarlo ed ora ho sette giorni di tempo per decidere. nel frattempo l'ho visto bene in funzione e devo dire che la resa è ottima!!! ora passerò le mie giornate a documentarmi !!!

Citazione Originariamente scritto da prince15 Visualizza messaggio
    Ciao,
    hai lo stesso mio problema.....non capisco se è un problema di settnig oppure altro boh
    Ragazzi, qualcosa per rendere migliori le immagini del calcio su sky hd, soprattutto per rendere la palla + fluida? Qualcuno mi ha consigliato IFC su minimo o vi vengono in mente altre impostazioni? Io ho il setting personalizzato come da pagina 1 e mi trovo bene, vorrei solo una "specifica" se esiste x migliorare il calcio di sky, che vi viene in mente?

..io l'IFC sulle partite di calcio lo metto su massimo..tanto gli artefatti non si notano per nulla, se non quel senso di fluidità sulle inquadrature vicine..ma si nota pochissimo. Per lo sport l'IFC può essere utile..

..cosa ne pensate della calibrazione di prima pagina? Vi piace?..

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..io l'IFC sulle partite di calcio lo metto su massimo..tanto gli artefatti non si notano per nulla, se non quel senso di fluidità sulle inquadrature vicine..ma si nota pochissimo. Per lo sport l'IFC può essere utile..
    Con le impostazioni da pag.1 mi trovo bene tranne proprio questo "problema" per le partite. Pensavo che l' IFC non aiutasse la fluidità delle immagini in movimento, cosa farebbe esattamente questa impostazione? Grazie.

mettilo a medio e la palla sarà perfetta...

..si beh, l'IFC nn lo uso a prescindere, proverò i setting e vi dirò la mia..a me per lo sport sembra che vada bene anche a massimo..

ma dove trovo la regolazione dell' ifc e di cosa si tratta
    Ultima modifica di prince15; 09-11-2013 alle 06:27

Ciao a tutti! Ho preso ieri il 42ET60. Il primo approccio è positivissimo anche se dovrò ingeniarmi per il setting visto che l'attuale affatica gli occhi non poco.

Credo però di avere un problema. Il comando che regola l'intensità della conversione 2D->3D non è attivabile. Sul menù c'è ma resta grigio. C'è qualcuno che sa dirmi se è un difetto o se c'è qualcosa che devo fare per sbloccarlo?

scusate, ma non trovo la regolazione ifc

..Internet Frame Creation..è nel menù principale su immagine..

..Internet Frame Creation..è nel menù principale su immagine..
    grazieeeeeeeee!!!

arrivato, montato a muro, acceso: aiuto !!!!! immagini mediocri. resettato il tutto, impostato come da pagina 1, adesso si che va bene. ho fatto un reset in quanto il modello da me comprato era l'ultimo esposto, purtroppo. dopo un primo impatto dovuto al passaggio da un samsung, sia io che i miei familiari siamo rimasti un pò male. in effetti le immagini erano un pò meno cariche, ma dopo un breve periodo di abitudine direi che i miglioramenti si notano eccome. a questo punto, per fargli apprezzare le qualita della tv, ho scaricato alcune demo da qui x i 2d http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php e da qui x i 3d http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php ed a quel punto sono rimasti a bocca aperta!!! una qualità visiva eccellente, definizione spettacolare, un nero molto profondo e colori vividi hanno fatto la loro comparsa su questa splendida tv !!!!
    solo un piccolo dispiacere... questa tv non ha l'uscita audio analogica ma solo la digitale. o sono io che non la trovo?

Citazione Originariamente scritto da Salterius Visualizza messaggio
    Credo però di avere un problema. Il comando che regola l'intensità della conversione 2D->3D non è attivabile. Sul menù c'è ma resta grigio. C'è qualcuno che sa dirmi se è un difetto ..........[CUT]
    Ho risolto. La voce del menu si attiva quando il convertitore è acceso.

..si beh, l'IFC nn lo uso a prescindere, proverò i setting e vi dirò la mia..a me per lo sport sembra che vada bene anche a massimo..
    Scusa che vuoi dire? Se dici che l'IFC non lo usi e poi che per lo sport va bene anche a max allora lo usi, o ho capito male?

Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •