Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 819 di 838 PrimaPrima ... 319719769809815816817818819820821822823829 ... UltimaUltima
Risultati da 12.271 a 12.285 di 12560

Da che fonte?
    Ad esempio le partite di calcio Mediaset hanno spesso questo problema, cioè dell'ambiente in rilievo rispetto alla cronaca.
    Quindi in questi casi non è un problema del TV ma della fonte.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

sta storia dell'app di dailymotion offline è una fregatura, mi son stancato di essere fregato come consumatore vi giuro.
    Guarda caso vanno a mettere offline l'app più importante del Sony Network, anche perchè a differenza di yuoutube ci sono molti più video

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Da che fonte?
    mah un po tutte, sia da trasmissioni in DTT, che su sky nelle partite o nei film, anche serie tv

pure su ps3 con i videogiochi i dialoghi (per esempio resident evil 6) sono bassissimi

Hai per caso attivato qualche opzione particolare per l'audio o è "flat"?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

lho scritti sopra i miei settings, anzi ho pure i surround disattivati

Ciao ragazzi. Da oggi non mi funziona piu' il tasto home sul telecomando.
    mi spiego
    a tv acccesa e su hdmi 4 da cui arriva sky hd di solito schiacciando home entravo nel menu generale, adesso no,il led della tv lampeggia ma non succede nulla.
    Se prima sciaccio il tasto SYNC MENU si avvia il sync menu e da li premo home e funziona !
    Mi sono spiegato malissimo lo so
    Grazie per ogni consiglio
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao gente.
    Vorrei attaccare il mio 55" al muro, qualcuno lo ha fatto e mi consiglia un braccio serio e ben fatto!?

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Da oggi non mi funziona piu' il tasto home sul telecomando.
    mi spiego
    a tv acccesa e su hdmi 4 da cui arriva sky hd di solito schiacciando home entravo nel menu generale, adesso no,il led della tv lampeggia ma non succede nulla.
    Se prima sciaccio il tasto SYNC MENU si avvia il sync menu e da li premo home e funziona !
    Mi sono spiegato..........[CUT]
    Non e' successo a nessuno questo problema ? In rete non ho trovato alcun consigli su come risolvere...
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Mi spiace ma non saprei come aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti provare a resettare tutto e ripartire dalle configurazioni di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Non e' successo a nessuno questo problema ? In rete non ho trovato alcun consigli su come risolvere...
    usi il telecomando di sky anche per la tv? Io butterei l'occhio che i due telecomandi non vadano in conflitto!!

Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    usi il telecomando di sky anche per la tv? Io butterei l'occhio che i due telecomandi non vadano in conflitto!!
    No, uso il telecomando della TV.
    E' possibile fare una reset della TV ?

Si è possibile fare il reset della tv, da qualche parte su questo topic dovrebbe essere spiegato come.
    Purtroppo non posso dirti di più, perché è un'operazione che non ho mai fatto.
    Eventualmente non trovassi come fare, prova a richiedere e vedrai che qualche utente più esperto ti aiuterà.

Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Grazie ci proverò questa sera.

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    lho scritti sopra i miei settings, anzi ho pure i surround disattivati

nessunooooo???

Pagina 819 di 838 PrimaPrima ... 319719769809815816817818819820821822823829 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •