Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

maledizione ! mi sono appena accorto che la hdmi 2 non funziona , sono passati circa 20 giorni dall'acquisto (euronics), secondo voi me lo sostituiscono ? e se lo spediscono in assistenza quanto passerà ?

Aggiornamento:
    Euronics sostituisce il prodotto soltanto entro e non oltre 7 giorni, dopo di che entro i 30 giorni spedisce il prodotto al centro assistenza più vicino, passati i 30 giorni dovrà essere il cliente stesso a portare il prodotto al centro assistenza più vicino.
    Nel mio caso sono passati 22 giorni dall'acquisto, ma avendo il centro assistenza nella mia stessa città l'ho portato io stesso, mi hanno detto che probabilmente sostituiranno la scheda madre, che dovrebbe arrivare nel giro di 3/4 giorni.
    Inizialmente avrei preferito la sostituzione totale della tv, però ripensandoci... i tempi di sostituzione sarebbero molto molto più lunghi (circa 30 giorni), ed in più il mio pannello è praticamente perfetto, nessun alone o pixel morto, quindi "forse" è meglio così, speriamo bene... l'ho consegnato soltanto qualche ora fa, e già mi manca da morire
    Ultima modifica di Barbutus; 30-10-2013 alle 18:12
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Sono andato da Euronics a vederlo dal vivo e a chiedere un po di info. Il commesso mi ha detto che è compatibile con gli standard VESA, senza nessun problema o supporto ulteriore. Me l'ha anche mostrato girandomi il televisore appeso e facendomi vedere il supporto e i fori che erano stati usati per fissarlo..

stamattina all'accensione ha scaricato l'aggiornamento PKG3.901EUB
    Fabio

cosa ha portato di nuovo questo aggiornamento?
    e mi puoi dire se sei soddisfatto dell'audio e se usandio una cuffia l'audio è alto
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    cosa ha portato di nuovo questo aggiornamento?
    non saprei dirti...

e mi puoi dire se sei soddisfatto dell'audio e se usandio una cuffia l'audio è alto
    l'audio delle sue casse è nella norma ma secondo me mancano tanto i bassi tanto che quando vedo film da usb o da dvd accendo lo stereo al quale ho attaccato l'uscita cuffie e così si sente veramente bene
    non mai usato cuffie con il tv...
    Fabio

puoi attaccare le cuffie direttamente alla tv e dirmi come si sentono
    grazie
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Un'altra ottima recensione per il Sony KDL32W653 (stona la differenza di input lag: 33ms del 32" vs i 15ms del 42") http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl32...1310313413.htm

puoi attaccare le cuffie direttamente alla tv e dirmi come si sentono
    grazie
    sono riuscito a provare:

cuffiette philips da 16ohm da 8 euro che uso con il portatile: già con il volume a 35 mi risulta assordante e comincia a distorcere
    cuffie sony mdr-cd280 di 10 anni fa da 24ohm: bisogna arrivare con il volume a 50 per avere un livello molto alto ma non assordante

a disposizione
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Un'altra ottima recensione per il Sony KDL32W653 (stona la differenza di input lag: 33ms del 32" vs i 15ms del 42") http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl32...1310313413.htm
    e una nota stonatona visto che si parlava di 15ms....

Citazione Originariamente scritto da opel Visualizza messaggio
    Ciao qualcuno che ha il modello W655 dotato di ricevitore satellitare può dirmi sè la ricerca dei canali è automatica oppure manuale (inserendo la frequenza)? E' già in vendita nei negozi? Grazie.
    Qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi io sono molto propenso ad acquistare questa TV, non vorrei però ritrovarmi tra 1 anno a dovergli montare decoder esterno perché cambieranno standard, come qualcuno faceva notare pagine indietro.

Come dovrei comportarmi? Più che altro per la mia ragazza, guarda lei la TV, e poi per via della disponibilità di porte risicata, ed anche ad una mancanza di spazio nei dintorni della TV...

Io ci giocherei a GTA 5 e visione di film tramite Ultrabook collegato in HDMI alla TV... Tra l'altro sapete se la TV può sfruttare il WiDi di Intel?
    Ultima modifica di mArCo1928; 05-11-2013 alle 14:09

ordinato oggi questo tv, lo userò praticamente solo con la ps4 e per guardare la tv...magari qualche film ogni tanto...volevo sapere, non essendo esperto visto che vengo da un tv monitor samsung che ho da ormai 5 anni, volevo mettere i settaggi migliori per ogni cosa...sono quelli in op? quelli ps4 ovviamente magari li metterete ma per i film ecc. sono quelli di nemesis? e se si come faccio poi a modificare ogni cosa? grazie in anticipo

Ciao Antoz90 e benvenuto!
    Per ogni fonte puoi creare i settaggi che preferisci tranquillo
    Ti ricordo che quelli per giocare sono basati su PS3, mentre quelli per i film sul lettore bdp-s790. Insomma, la fonte è importante tanto quanto il modello di tv (il mio settaggio per film in blu ray su un'altro lettore sicuramente darà risultati diversi)
    Invece i settaggi per il digitale terrestre sono oggettivamente buoni.
    Il 29 prendo la ps4 e poi posterò un setting anche per quella

@mArCo1928
    non ti fare troppi problemi, gli standard cambiano troppo spesso e sono imprevedibili.
    Ultima modifica di nemesis2k; 06-11-2013 alle 20:57

Magari posta anche qualche bella foto

Hai il 42 o il 32"?

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Ciao Antoz90 e benvenuto!
    Per ogni fonte puoi creare i settaggi che preferisci tranquillo
    Ti ricordo che quelli per giocare sono basati su PS3, mentre quelli per i film sul lettore bdp-s790. Insomma, la fonte è importante tanto quanto il modello di tv (il mio settaggio per film in blu ray su un'altro lettore sicuramente darà risultati diversi)..........[CUT]
    mmmh ok perfetto! quando mi arriva mi cimenterò un pò...si anche avrò la ps4 il 29 ma non ci giocherò fino alla settimana dopo quindi aspetterò con ansia il tuo settaggio nel frattempo metterò quello del digitale terrestre
    marco se dici a me ho preso il 42, mi arriva tra una quindicina di giorni

Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •