Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 137

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Io al VT70 ancora ci credo (poco). Avevano promesso che pur non investendo più nella ricerca, comunque avrebbero sfruttato la qualità del pannello dello ZT60 per implementarle sulle serie future. Quindi immagina(vo) un VT70 con il pannello dello ZT60, ma con una migliore elettronica (processore quad-core?) e un sintonizzatore DVB-T2 compatibile HEV..........[CUT]
    Io pure ci speravo, filo per segno per tutte quelle caratteristiche che citi, ma ora non più! Chiuderanno proprio le fabbriche per la produzione, e la vendita la fermeranno a marzo 2014.
    Ultima modifica di moby_LT; 31-10-2013 alle 15:55
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    .... se ti trovi a parlare con i tanti possessori del plasma Samsung F8500 guarda che non la pensano come tè !!!
    Edit: magari per capire un pò l'entusiamo che risalta, per questa TV, da quattro forumer possessori riuniti in conclave .. basta dare un'occhiata a questa pagina
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...plasma-full-hd..........[CUT]
    Che dire?!? quando leggevo i commenti di Tamagum e co su questa TV, e poi andavo a vedere il prezzo che, in quel momento, si aggirava sui 1700-1900 eurozzi, mi stava assalendo un'idea folle!!!
    Spero che, nel 2014, samsung ci sforni un degno erede dell' F8500... e poi ci metteremo ad aspettare gli OLED, se 4k meglio ancora....
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

La tua mi sembra una saggia considerazione considerato che in tanti considerano questa TV degna di attenzione

Penso che alla base di questa decisione ci sia la consapevolezza da parte di Panasonic che quello dei Plasma è un mercato di nicchia, quindi poco produttivo. Tanto valeva lasciarlo al suo destino e concentrarsi sugli Oled. E sono convinto che nel 2014 i loro prezzi scenderanno di molto.
    Ultima modifica di Dominix; 31-10-2013 alle 17:08

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Io al VT70 ancora ci credo (poco). Avevano promesso che pur non investendo più nella ricerca, comunque avrebbero sfruttato la qualità del pannello dello ZT60 per implementarle sulle serie future.
    Nel comunicato stampa c'è scritto chiaramente che da marzo 2014 interrompono definitivamente il business plasma e la relativa vendita di prodotti...non vedo proprio margini per un'ulteriore nuova serie!

Gianluca

un vero peccato....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Monitoraggio prezzi ZT60

Siccome si era capita che andava a finire così, mi monitoravo quasi quotidianamente i prezzi in rete.

facevo riferimento a Mr price.

Ebbene, un mese lo Zt60 stava 3500 scarsi, e stavo lì lì per cliccare su "ordina".
    Ma la prudenza mi invitava ad aspettare almeno il CES 2014 per vedere se usciva davvero una serie "70".

Pochi giorni fa, all'uscita dei dati fiscali dell'anno precedente, e alle prime voci dell'uscita dal mercato plasma, lo ZT saliva a 3699

Oggi, dopo l'annuncio, il prezzo è schizzato a 3.899!!

Se non crolla dopo il CES 2014, temo che lo ZT60 resterà per me un sogno mostruosamente proibito.
    A meno che scandagliando la rete la prossima primavera trovi qualche offerta a stock.
    Anche per un capolavoro simile, infatti, io più di 3000 mila euro a un passo da OLED e 4k per tutti proprio non ce li spendo, col rischio di bruciarli in breve tempo (vedi OLED 4k da 60" a meno di 5000 euro fra un paio di stagioni).

A meno di 3000 euro ammortizzi la spesa anche in due anni, e lo rivendi per allora ancora bene.

I KURO hanno goduto di longevità e tenuta del mercato perchè in questi 5 anni non si è saliti nè di formato (Full HD standard rimasto invariato in questo lustro) nè di qualità (5 anni fa gli LCD erano uno schifo colossale, e gli altri plasma iniziavamo ad avere un senso...Oggi con OLED, triluminous, Led diretti.....).

Stimo dunque che la posizione di Panasonic Viera PDP non sarà leggendaria come i Kuro.

Serto è che poter sfoggiare uno ZT60 in salotto per me sarebbe il massimo della goduria

IMHO ZT60 e VT 60 (a partire dal 55"), il vero status symbol di chi capisce di elettronica casalinga

E' morto il plasma PDP Panasonic. LUNGA VITA AL PLASMA PANASONIC!

walk on
    sasadf

P.s.:intanto felicissimo mi godo i miei attuali due VT20 50" e Vt50 55"

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    [CUT]..........

un mese lo Zt60 stava 3500 scarsi
    alle prime voci dell'uscita dal mercato plasma, lo ZT saliva a 3699
    dopo l'annuncio, il prezzo è schizzato a 3.899

..........[CUT]
    La stessa sorte che videro i Kuro.
    Credo che chi voglia passare al Plasma è meglio si sbrighi o vedrà i prezzi solo salire.
    Sia che voglia un Panasonic che saranno sempre più rari e cari.
    Sia che voglia un Samsung che non avendo più concorrenza credo ci marcerà un po.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

È una brutta notizia non c'è che dire. Meno male che gli lcd sony sono dannatamente ottimi. Mio cugino aveva preso hx855 e non mi fa rimpiangere il mio pana. Poi c'è samsung che nei plasma ha l'ha quasi raggiunta. Magari il prossimo è sammy.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Uhm ok se l'hanno annunciato ufficialmente vuol dire niente plasma per il 2014.Avevano in cantiere un plasma 4k,ma evidentemente costava troppo,in termini d'investimento,e assolutamente troppo poco in termine di margini di ricavo.Ci sono stati grossi cambiamenti a livello di management in panasonic,alla fine,giustamente si segue il treno.Prossimo anno tanti led 4k,su una tecnologia ampiamente rodata,poco costosa,e molto redditizia.Nel q4 2014 qualche oled 1080p.Nel frattempo godiamoci i nostri plasma.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da Atreides Visualizza messaggio
    Uhm ok se l'hanno annunciato ufficialmente vuol dire niente plasma per il 2014.Avevano in cantiere un plasma 4k,ma evidentemente costava troppo,in termini d'investimento,e assolutamente troppo poco in termine di margini di ricavo.Ci sono stati grossi cambiamenti a livello di management in panasonic,alla fine,giustamente si segue il treno.Prossimo a..........[CUT]
    Potresti citare la fonte di questa notizia !?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Avevano in cantiere un plasma 4k
    Veramente di plasma 4K Panasonic ne fece già un paio: un 152 pollici e un prototipo 103 pollici (quest'ultimo anche 3D auto-stereoscopico). Senza contare il prototipo 8K da 145 pollici. Su tagli più "umani" (50-60 pollici), non abbiamo mai avuto la benché minima indiscrezione a riguardo....anche se in linea puramente teorica, da quel 145 pollici 8K, tagli casalinghi 4K si potevano anche ricavare.... ma credo solo in linea teorica... visto che di quel 145 pollici credo ne siano stati "prodotti" uno, al massimo due....quindi stiamo parlando di un vero e proprio prototipo embrionale, un'operazione d'immagine, di cui non vogliamo neppure immaginare i costi!!!

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 01-11-2013 alle 09:18

Si tutto vero,ma nelle linee di produzione panasonic sono prodotti business non consumer,(sono piccoli lotti di produzione,a livello di processo produttivo,cambia parecchio su un progetto mass product)sul tavolo, il progetto di produzione consumer, 4k c'era, ma costava troppo,e il prossimo anno si fara' un grande sforzo per promuovere il 4k.Causa situazione economica e societaria,sono stati conservativi e prudenti,e seguono il treno,lanciando il 4k sul miglior prodotto,in termini d'investimento.No mi spiace fonti non si dicono.
    Ultima modifica di Atreides; 01-11-2013 alle 09:44
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

....No mi spiace fonti non si dicono
    Vorremmo sapere da dove proviene la fonte... non ci serve di certo nome e cognome! E comunque, tutto quello che hai detto è il segreto di pulcinella.... progetti e idee ce ne possono essere quanti ne vuoi.... poi bisogna vedere se siano fattibili o meno.... e dalle nostre fonti (direttamente interne a Panasonic Japan), non vi era e non vi è mai stato alcun progetto Plasma 4K consumer per il 2014!

Gianluca

Estorcere qualcosa da un giapponese e' impossibile....mettiamola cosi' io sono un'ingegnere applicato alla finanza,chi fece il master con me,ha avuto un'altra carriera.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •