Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 90 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1336

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    purtroppo è una risposta che non vorresti sentirti dire....
    Ahahah....cambiare NAS..hihihi
    Giusto?

d'altronde è un NAS (net. att. storage) e non un mini PC - se volevi un PC dovevi pensare a qualcosa d'altro
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Ahahah....cambiare NAS..hihihi
    Giusto?
    purtroppo si...

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    d'altronde è un NAS (net. att. storage) e non un mini PC - se volevi un PC dovevi pensare a qualcosa d'altro
    Alcuni NAS possono aumentare la RAM per cui che non sia il Pc non c'entra niente....

potresti anche - se non l'hai già fatto - provare a valutare il mercatino di qnap italia dove spesso trovi occasioni (sia in acquisto che in vendita) di vari modelli, molti dei quali tipicamente di persone che lo vendono quasi nuovo ancora in garanzia per errore di valutazione iniziale, per passare a modello superiore, con più baie o più potenza di calcolo. Puoi vendere facilmente il tuo a chi vuole passare dal 2 baie al 4 e viceversa prenderti tu un 4 baie più potente da chi vuole passare al 6 o necessità di altro modello per backup, etc.

Alcuni NAS possono aumentare la RAM per cui che non sia il Pc non c'entra niente....
    mi riferivo anche al fatto di far girare il rar lì...

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    potresti anche - se non l'hai già fatto - provare a valutare il mercatino di qnap italia dove spesso trovi occasioni (sia in acquisto che in vendita) di vari modelli, molti dei quali tipicamente di persone che lo vendono quasi nuovo ancora in garanzia per errore di valutazione iniziale, per passare a modello superiore, con più baie o più potenza di..........[CUT]
    Eh si..mi sa che quando avrò la necessità..farò proprio così..ultimamente noto che molte persone vendono prodotti semi nuovo in generale..a causa di errori di valutazione o perché magari troppo complicati da usare....

Ora ho appena messo il 4o hard disk da 2tera in Raid5 per cui 6tera...ne ho occupati 5..penso che per un altro annetto sono apposto...poi valuterò se comprare NAS nuovo così da avere più Ram e processore più potente...o comprare altri 4 hard disk da 3tera...

o entrambi, come ho fatto io

Mi serve un consiglio !
    Purtroppo ho deciso di comprare un NAS pure io . Da quello che leggo in giro , sembra che i Qnap sono i migliori . Magari mi sbaglio!
    Non sono un esperto per la configurazione di rete ma ho abbastanza conoscenza nel campo pc . Dovrei metterci poco imparare a configurarlo al meglio per le mie esigenze . Mi serve per lo stesso uso che di solito fatte anche voi , streaming hd , back up , salvataggio dati importanti ecc
    Sono indirizzato su uno con 4 bay per non pentirmi dopo ! La cosa importante è che vorrei accedere al NAS anche quando sono fuori casa , senza avere il pc acceso . Si può ?
    Mi capita spesso di finire i programmi di lavoro , a casa . Vorrei accedere ai dati dal lavoro e fare l'upload dei dati che mi servono .
    Adesso uso team viewer sul Mac e mi va bene , dal NAS cosa devo fare ?
    Ho visto il ts412 che si trova a un buon prezzo online, secondo voi sodisfa le mie esigenze ?
    Grazie in anticipo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

a patto di riuscire a superare il router ADSL per poter uscire (se non hai un IP pubblico ci sarebbero varie tecniche a tal proposito...) lui le cose che hai elencato le farebbe anche.

Ip pubblico ?
    Essendo un cliente Fastweb whoolsale non saprei ! Mi informerò
    Io al HAG Fastweb ho attaccato un router un po' più performante sitecom . Altri modelli da consigliarmi ? Magari non oltrepassare la soglia dei 400€ , poi valuterò .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Ip pubblico ?
    Essendo un cliente Fastweb whoolsale non saprei ! Mi informerò
    Io al HAG Fastweb ho attaccato un router un po' più performante sitecom . Altri modelli da consigliarmi ? Magari non oltrepassare la soglia dei 400€ , poi valuterò .
    Allora..per accedervi in remoto al NAS non ce problema...Io accedo al mio NAS più in remoto che da casa..dato che sono più al lavoro che a casa...
    E devo dire che per far ciò è una cavolata..perche dal NAs ce una configurazione guidata per fare il tutto...
    Detto questo...da possessore di un TS 412..la macchina fa tutto il suo egregio lavoro...
    però ti dico anche che se devi fare il passo e stare apposto per anni...direi di prenderti
    il TS 469L che però andiamo leggermente fuori budget o il TS 421 che è più recente....che anche qui andiamo fuori budget ma di poco...Tanto da avere una macchina appena uscita a catalogo...

Se invece fai come me che uso il NAS SOLO per stoccaggio di FILM e download di FILM il TS 412 fà al caso tuo...

Io uso un quarto delle funzionalità del mio NAS^^

John B se hai fastweb con ip pubbkico statico è facilissimo: inserisci nella barra degli indirizzi il tuo ip esterno e la porta 8080 ed il gioco è fatto.
    Per sapere quale è il tuo ip espterno basta che dal pc di casa vai su google e scrivi mio ip...

Ciao.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    John B se hai fastweb con ip pubbkico statico è facilissimo: inserisci nella barra degli indirizzi il tuo ip esterno e la porta 8080 ed il gioco è fatto.
    Per sapere quale è il tuo ip espterno basta che dal pc di casa vai su google e scrivi mio ip...

Ciao.
    il mio ip e pubblico statico . grazie !

Allora..per accedervi in remoto al NAS non ce problema...Io accedo al mio NAS più in remoto che da casa..dato che sono più al lavoro che a casa...
    E devo dire che per far ciò è una cavolata..perche dal NAs ce una configurazione guidata per fare il tutto...
    Detto questo...da possessore di un TS 412..la macchina fa tutto il suo egregio lavoro...
    però..........[CUT]
    grazie per la risp.
    il ts 412 mi sembra un po scarso a liv hardware , anche se puo benissimo bastare .
    certo .. il ts-421 mi sembra ottimo
    speriamo di trovare qualche occasione online e me lo prendo . grazie !
    anche il ts-420 mi sembra buono , anche di prezzo
    come si comporta con il nuovo sistema operativo qts 4 ?
    Ultima modifica di John B; 31-10-2013 alle 14:11

Pagina 62 di 90 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •