|
|
Risultati da 16 a 30 di 53
Discussione: [BD] Bronson
-
21-05-2012, 11:23 #16
Advanced Member
BD assolutamente strepitoso. Complimenti alla OneMovie, veramente un ottimo lavoro.
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
22-05-2012, 01:45 #17
-
22-05-2012, 09:42 #18
Advanced Member
Visto ieri sera con un amico. Tom Hardy è sublime. Il film è un viaggio dentro la psiche dell'uomo e le ipocrisie della società occidentale; rispetto all'archetipo di riferimento kubrickiano (Arancia meccanica), sono l'istrionismo del protagonista e la riflessione sull'intima natura violenta dell'uomo a farla da padrona, mentre le ipocrisie della società restano sullo sfondo ed è decisamente meno centrale la questione del libero arbitrio. Trovo solo un po' troppo didascaliche le sequenze di finzione scenica (dove peraltro la propensione all'istrionismo di Bronson-Hardy viene esaltata all'ennesima potenza). Film comunque gioiellino, da avere assolutamente nella propria collection.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
30-10-2013, 23:19 #19
Senior Member
Ragazzi, conosco Bronson e vorrei prendere il BD, avrei delle domande per chi possiede il disco: io guardo solo film in lingua, mi dite un po' com'è l'audio originale inglese? Godibile lo stesso anche se non HD? Ci sono i sottotitoli anche in inglese?
Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21
-
31-10-2013, 01:20 #20
Il BD italiano è ottimo ma fuori catalogo da un po', difficile che lo trovi.. ti consiglio l'edizione uk
-
31-10-2013, 02:31 #21
...Non sò se è fuori catalogo o meno.
... Ma questo BD , è uno di quei rari casi, in cui la traccia audio italiana (HD) e meglio , molto ma molto meglio della traccia audio in lingua originale, che poi è in semplice DD ed è a mio avviso poco performante, se paragonata appunto a quella italica.Ultima modifica di jesse-james; 31-10-2013 alle 02:33
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
31-10-2013, 07:55 #22
Senior Member
Ecco, queste scelte non le capisco proprio. Ben venga la traccia italiana in hd ma mettere la traccia ORIGINALE in DD è da sconsiderati. Un'opera deve essere proposta al massimo delle capacità per essere fruita così come è stata concepita. Stavo giusto pensando all'acquisto ma andrò certamente di bd inglese.
VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.
-
31-10-2013, 14:08 #23
Junior Member
Il Bd inglese non ha sottotitoli ma contiene il commento del regista. Io ti consiglio di prendere il blu ray americano (non ha il commento ma ha i sott. per il film). Per completismo io li possiedo entrambi.
-
31-10-2013, 14:29 #24
Senior Member
Grazie per il consiglio ma mi va bene anche senza sottotitoli.
VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.
-
01-11-2013, 01:04 #25
Senior Member
Credo Stanleyk. rispondesse a me.
Grazie per la dritta, prendo nota. Del commento del regista, per quanto interessante (specie visto che è Refn), posso fare a meno.Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21
-
01-11-2013, 11:32 #26
...É lo só Donnie, hai Ragione , e quí ti quoto al 1000x1000 !
...Difatti questo é sempre stato (ed é) uno di quei pochi BD che ascolto con il doppiaggio in italiano , dato che ripeto, la traccia in DTS-HD-MA 5.1 proposta é fra le migliori (di quelle poche ...) che ho sentito in italiano , inoltre quando presi all'epoca il BD , come ovvio optai da subito (come faccio sempre e per Ogni Titolo) per l'ascolto in lingua Originale , convinto che quel DD a 640 Kbps o giú di lí (ora non ricordo di preciso) fosse solo mascherato da "brutto anatroccolo" , come spesso accade per le tracce audio in DD a 640, che spesso e per assurdo, (piú di una volta mi é capitata questa cosa...) -almeno in termini di resa non hanno nulla a che invidiare- alla controparte traccia in HD nonostante il minor flusso di dati, anzi addirittura in qualche - raro - caso, anche "meglio"...
....Béh, ti dico solo che tolsi subito la traccia audio in originale e misi quella italica, che aveva (che ha) davvero una resa impressionante, oltre che un'ottimo doppiaggio , (e se te lo dico io che guardo solo ed esclusivamente in Originale , ci puoi credere ) anche se rimasi molto deluso perché lo volevo chiaramente visionare in Originale , BD che per altro é davvero SUBLIME, con una resa video ed un Trasferimento Eccellente, peró ascoltarlo con quella traccia fiacca e senza dinamica non si può , questa é un'Opera che ha una Potenza Visiva ABNORME , ed a fronte di una Resa delle Immagini che Straordinariamente questo BD offre , ad affiancarlo per completare il quadro in maniera Perfetta, c'éra bisogno di una Traccia Audio di pari livello, cosa che fá in maniera altrettanto Straordinaria (ahimé...) SOLAMENTE quella italiana , mentre quella in Inglese Originale inserita (che avrebbe dovuto avere la priorità ASSOLUTA sull'altra) é invece mediocre e di effettiva bassa qualità .
...Ripeto, un vero peccato, perché apparte questo, il BD edito da one movie é (era, dato che sembra essere fuori catalogo) Perfetto.
...Mi sá che anche io opteró (esclusivamente per la Visione in Lingua Originale) per il BD UK etc, a patto che vi siano (anche se conosco praticamente ogni battuta a memoria...) i sub in Inglese ....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
09-09-2015, 16:10 #27
visionato il bd e concordo su tutto quel che ho letto...unico neo (e neanche piccolo)la scandalosa assenza di sub sugli extra(che non sono pochi).Mi meraviglia non la abbia segnalata nessuno...che sia una delle ben note incompatibilità a random della One Movie?
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
10-09-2015, 06:27 #28
Sospeso
Scusate ma sull'amazzone italico vedo 3 versioni con differenti prezzi, una del 2009, una del 2011 e l'ultima del 2014.
Sono 3 riedizioni dello stesso disco o vi risulta qualche revisione?Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
27-07-2016, 11:56 #29
Chi può controlli se la copia che possiede di questo film parte ancora, grazie.
< - Free Bird - >
-
27-07-2016, 20:46 #30
Advanced Member
Non dirmi che è un altro caso di BD a "tempo determinato".....