Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 110 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1644

Indubbiamente vorrei farlo ma non immagini quanto mi urta quando vedo qul Micro scatto o quel effetto scia anche se minimo! Mi sa che da più fastidio il Micro scattoo!

Citazione Originariamente scritto da aliace Visualizza messaggio
    Ma e una cosa sicura quella delle frequenze?
    Ma di quali frequenze stai parlando?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Guarda che garanzia europea non vuol mica dire che funziona diversamente, eh.
    Kalac potrebbe essere problema del cavo Hdmi?

Io non so quali frequenze o meno ma me lo ha detto Ary non sul forum ufficiale cioè qui ma sull'altro dove su parla sempre del televisore in questione!
    Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Ma di quali frequenze stai parlando?

Allora, l'effetto scia non esiste nel tuo televisore. Non dire bugie.
    Al massimo potrai vedere una leggera sfocatura (ma leggera!!!) del pallone quando viaggia ad altissima velocità.
    Con il motion su nitido è talmente irrilevante la cosa che ti puoi godere la partita alla grande e neanche te ne accorgi.
    Se poi lo imposti su maggiore brillantezza sparisce completamente (ma riduce la luminosità e a me non piace). Quindi non si capisce proprio di cosa stai parlando.
    I microscatti sono una specie di caratteristica dei 24fps ed anzi, i puristi del formato cinematografico l'apprezzano.
    A 50 hz microscatti non ne dovresti proprio avere, tanto meno con il motion impostato su standard o nitido (in qualche raro caso nei rallenty, ma mai nella visione normale).
    Dunque l'unica eventualità è che il tuo televisore sia difettato
    Cosa che non c'entra nulla con tutte le cose che hai scritto e che indubbiamente può succedere, ci mancherebbe.
    Solo che mi sembra un po' strano come tipo di difetto.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da aliace Visualizza messaggio
    Io non so quali frequenze o meno ma me lo ha detto Ary non sul forum ufficiale cioè qui ma sull'altro dove su parla sempre del televisore in questione!
    No guarda che forse non ci siamo capiti!
    Io ho detto che esistono prodotti venduti ad esempio in Germania che hanno frequenze diverse,infatti mentre i nostri tv sono 800hz,quelli tedeschi sono 960hz!
    Ma tutto questo non c'entra un bel niente col fatto che tu abbia la garanzia europa!stai facendo confusione e ti stai agitando per nulla!
    Poi scusa ma io nell'altro thread non ho propio scritto!tantomeno quello che affermi tu!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Appunto....

Che dirti...adesso sto guardando 007 da Sky e sai mentre la scena riprendeva aereo in fuga sono uscite sotto come testo la traduzione in italiano di quello che dicevano quindi scena veloce e testo un basso allo schermo indovina un po? Il testo lo leggevo a malapena e come se scattati una foto ad alta velocità e viene sfocata i non messa a fuoci....mentre prima mentre vedevo sky sport hd leggevo i titoli che scorrono e ogni tanto con quasi la stessa frequenza la barra un movimento in basso scattava come se su fermasse e ripartissenaturakmente in modo veloce questo

I test per piacere non fateli con fonti così variabili come Sky

Utilizzate un blu-ray dalla qualità ineccepibile e basatevi sul fatto che mettendo in pausa l'eventuale scia del TV svanisce e rimane solo la sfocatura incisa sulla pellicola. Quella non si elimina e se corrisponde a ciò che vedete in movimento non è certe delle scie che dovete preoccuparvi.

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    No guarda che forse non ci siamo capiti!
    Io ho detto che esistono prodotti venduti ad esempio in Germania che hanno frequenze diverse,infatti mentre i nostri tv sono 800hz,quelli tedeschi sono 960hz!
    mi sa che state facendo un pò di confusione, non c'è nessuna frequenza diversa tra un tv italiano/tedesco/francese/turco/cipriota ecc...i 960 Hz li trovate sui tv americani, canedesi, giapponesi ma non di certo su quelli europei e questo perchè in quei paesi lo standard video è l'NTSC che viaggia a 60 Hz contro i nostri 50, da quì i 960 Hz(multiplo di 60) contro i nostri 800Hz (multiplo di 50).

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    mi sa che state facendo un pò di confusione, non c'è nessuna frequenza diversa tra un tv italiano/tedesco/francese/turco/cipriota ecc...i 960 Hz li trovate sui tv americani, canedesi, giapponesi ma non di certo su quelli europei e questo perchè in quei paesi lo standard video è l'NTSC che viaggia a 60 Hz contro i nostri 50, da quì i 960 Hz(multiplo..........[CUT]
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Diffu...sivi_nel_mondo

Francia e Germania non usano i nostri standard(PAL) e comunque non era questo il punto!
    Chiudiamo l'OT!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Salve ragazzi, ho letto dei settings postati in prima pagina per la tv in questione.
    Per la visione in SD, cosa consigliate?

Tra i miei setting non trovi nulla sulla SD perché non la guardo proprio.
    Però, se posso permettermi un consiglio, IMHO la SD è meglio lasciarla perdere.

Ciao Arydani, per quanto riguarda la procedura di connessione tramite hotspot di iPhone, basta che sià opzionato nel cell, il tv lo rileva come una connessione e richiede la password, che avrai impostato nel hotspot dell'iPhone, e si connetterà.

Arydani, è bene chiudere l'OT ma anche non lasciare in sospeso inesattezze.
    Un conto è la risoluzione (diversa) in termini di linee, un conto la frequenza a cui viene trasmessa.
    In Europa si viaggia comunque a 50Hz, indipendentemente dalla risoluzione. L'osservazione di TylerDurden80 era corretta.
    Anche se alcuni paesi usano il Secam, comunque la trasmissione è a 50Hz, da cui i multipli nel caso di interpolazione attivata, multipli che - vi ricordo - lasciano il tempo che trovano, perché non è che il pannello lavori effettivamente a 800Hz. Generalmente lavora al massimo a 200Hz, e poi il marketing inserisce dei moltiplicatori più o meno a proprio piacimento, a seconda di quanti black fields vengano inseriti, o quanti backlight scan vengano fatti.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 36 di 110 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •