Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio tv led sony 65

volevo sapere se qualcuno possiede questo tv

http://www.trovaprezzi.it/goto/11237...TMyMA2&l_pos=1

o magari qualche altro modello su quella cifra grazie.
    Ultima modifica di thx; 21-10-2013 alle 08:00

Ciao,
    purtroppo credo che difficilmente troverai nell'immediato un possessore di quel modello in quanto appena uscito e con poca disponibilità nel mercato (momentanea suppongo).
    Da parte mia ti posso dire che è un ibrido e cioè monta la tecnologia triluminos del W9, ha la frequenza del W8 (400hz), e il piedistallo dell'X9. Io l'ho visto dal vivo e mi ha colpito positivamente, purtroppo non posso andare oltre l'esperienza dell'osservatore mi dispiace.
    Sinceramente, con quelle dimenisone, difficilmente troverai di meglio

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Ciao,
    purtroppo credo che difficilmente troverai nell'immediato un possessore di quel modello in quanto appena uscito e con poca disponibilità nel mercato (momentanea suppongo).
    Da parte mia ti posso dire che è un ibrido e cioè monta la tecnologia triluminos del W9, ha la frequenza del W8 (400hz), e il piedistallo dell'X9. Io l'ho visto dal vivo e ..........[CUT]
    grazie per la tua risposta....anche io lo visto dal vivo e mi e piaciuto molto. ...anche io non credo ci siano molti concorrenti grazie ancora.

dal vivo?????in quale catena?

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    dal vivo?????in quale catena?
    mediaworld. ....

So che nei CC non e' il massimo per osservare un televisore ma mi piacerebbe capire se questo Sony vi ha lasciato qualche perplessita'�� lo,lo stavo comparando con il 65f8000sammy

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    So che nei CC non e' il massimo per osservare un televisore ma mi piacerebbe capire se questo Sony vi ha lasciato qualche perplessita'�� lo,lo stavo comparando con il 65f8000sammy
    la migliora soluzione e nel propio ambiente.....ma chiaramente questo non è possibile credo che sony sia superiore al sammy...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •