|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung UE32F5000 TV LED FULL HD
-
17-06-2013, 17:50 #1
Member
Samsung UE32F5000 TV LED FULL HD
Acquistato da nota catena online per euro 319,00, ma a quanto pare predisposto solo per Spagna e Portogallo, infatti il tecnico antennista non è riuscito a sintonizzare i canali Rai (1,2 e 3).
A me sembra strano, comunque ho chiesto immediatamente la restituzione visto che è stata fatturata il 14.06.2013.
Infine, per farla breve, ora avrei bisogno di un vostro cortese consiglio per un altro Tv, possibilmente full hd, che riceva tutti i canali italiani e il cui prezzo sia intorno ai 320 euro e di 32 pollici.
In attesa di vostre delucidazioni, Vi saluto
Alex
-
19-06-2013, 21:02 #2
Junior Member
cerca lo stesso modello con la sigla UE32F5000AKXZT che corrisponde al modello italiano (per dirti, lo stesso che vendono i siti online dei negozi d'elettronica che trovi nei grandi magazzini), probabilmente a te avevano spedito un UE32F5000AWXXC che è quello che si vede dal sito spagnolo di samsung.
su trovaprezzi cercando quel codice modello per la versione italiana ne trovi finchè vuoi più o meno in linea con il prezzo da te indicato. alcuni di questi negozi offrono anche il ritiro in sede così ti risparmi perte delle spese di spedizione
-
21-10-2013, 15:52 #3
Junior Member
salve,
ho appena preso il suddetto televisore e per le caratteristiche e le dimensioni che mi servono và + che bene! Sto iniziando a settare il video per avere le immagini il + possibile fedeli sia ai film che ai giochi... qualcuno ha fatto una guida o può aiutarmi per mettere i settaggi ottimali per avere un ottimo compromesso film/giochi?
grazie anticipatamente