Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 373 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373 UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 5588

Citazione Originariamente scritto da pierantonio3 Visualizza messaggio
    come potrei upgradare la mia TV per vedere anche i filmati in streaming su internet?
    Puoi accede ad internet tv, che non è la stessa cosa di internet, e guardare i filmati presenti all'interno delle vecchie app che ancora vanno (la serie c non è una smart tv ed è piuttosto limitata), oltretutto i contenuti spesso non vengono più aggiornati da tempo.
    Il metodo più semplice per vedere i contenuti di internet (quello vero) sul tv è quello di collegare un pc che naviga in internet al tv. Personalmente ho collegato il laptop, agganciato via wireless al modem router, con un cavo hdmi al tv, cosi posso vede le stesse cose che vedo sul portatile riproposte sullo schermo grande della tv.
    Ultima modifica di nemesi61; 21-09-2013 alle 13:08

Signori, sapreste indicarmi la soluzione al fatto che il mio 46c6000 non legge alcuni file avi?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da fla7474 Visualizza messaggio
    Signori, sapreste indicarmi la soluzione al fatto che il mio 46c6000 non legge alcuni file avi?
    grazie.
    Controlla sul manuale le singole caratteristiche dei formati video supportati

Salve ragazzi io ho una 32c6000 e non ho mai aggiornato il firmware. Non uno internet tv e cose simili ma silo per vedere tv e ogni tanto un film col pennino che ha sempre funzionato.
    Non so nemmeno che versione di software/firmware abbia la tv e a cge versione si è arrivati.
    La domanda è : per la visione di sola tv sd e hd e avendo un firmware vecchio di 3 anni, mi conviene aggiornarlo e questo migliorerà la visione dell'immagine in qualche modo ?
    In tal caso ditemi per favore come vedere quale versione di fw ho e quale mettere.
    Grazie. Peppe

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Salve ragazzi io ho una 32c6000 e non ho mai aggiornato il firmware. Non uno internet tv e cose simili ma silo per vedere tv e ogni tanto un film col pennino che ha sempre funzionato.
    Non so nemmeno che versione di software/firmware abbia la tv e a cge versione si è arrivati.
    La domanda è : per la visione di sola tv sd e hd e avendo un firmware v..........[CUT]
    La versione attuale dovresti trovarla su questo percorso:

Menù-Supporto-Aggiornamento software

la trovi scritta in alto in semitrasparenza.
    Il mio (è un 37") è alla 2011/01/26_003007
    mai aggiornato nemmeno io

Siamo arrivati alla 3018 se non erro, che è stata rilasciata giusto qualche settimana fa.

Io sono un aggiornatore ossessivo-compulsivo e quindi l'ho scaricata ed installata subito.

Si ma per uno che nn si è mai collegato a internet con la tv e l'ha solo guardata e la guarda ancora che cambia ? Cambia la qualità dell'immagine ?

Francamente non saprei, è il TV della camera da letto che viene utilizzato poco, io comunque non ho percepito differenze evidenti in termini di qualità di immagine.

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Salve ragazzi io ho una 32c6000...
    Ultimamente ho aggiornato all'ultima versione del fw, ma sinceramente non è che abbia notato grandi cambiamenti.
    In ogni caso, prima di effettuare questo tipo di aggiornamento, ti converrebbe valutare (previo controllo di fattibilità) se sia il caso di upgradare, previa apposita procedura, il C6000 in C6600 ed acquisire in modo permanente anche di pvr, internet tv e guideplus.

Raireplay su Cubovision

Ragazzi una buona notizia!Ho scoperto che nella sezione web tv-->video free di Cubovison è possibile accedere ad alcuni programmi tv di rai1 rai2,rai3,rai5 trasmessi negli ultimi giorni.In pratica come su Raireplay!!Inoltre sono presenti anche La7,Mtv ed altri.Finalmente una cosa buona(almeno per me).Era ora.Speriamo che duri almeno un pò.

Citazione Originariamente scritto da Sandocane Visualizza messaggio
    Ragazzi una buona notizia!Ho scoperto che nella sezione web tv-->video free di Cubovison è possibile accedere ad alcuni programmi tv di rai1 rai2,rai3,rai5 trasmessi negli ultimi giorni.In pratica come su RaireplayInoltre sono presenti anche La7,Mtv ed altri.Finalmente una cosa buona(almeno per me).Era ora.Speriamo che duri almen..........[CUT]
    Intendi attraverso l'app Cubovision della nostra tv? Occorre però avere l'adsl con Telecom?

Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Intendi attraverso l'app Cubovision della nostra tv? Occorre però avere l'adsl con Telecom?
    Esatto.A me funziona perfettamente anche se non ho l'adsl(nè telefono) con Telecom.

Citazione Originariamente scritto da Sandocane Visualizza messaggio
    Esatto.A me funziona perfettamente anche se non ho l'adsl(nè telefono) con Telecom.
    Ok, ho provato anch'io che ho Infostrada, e infatti funziona, la qualità delle immagini è molto buona, però, penso per colpa della scarsa velocità della mia adsl, si blocca circa ogni minuto per qualche secondo.

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Siamo arrivati alla 3018 se non erro, che è stata rilasciata giusto qualche settimana fa.

Io sono un aggiornatore ossessivo-compulsivo e quindi l'ho scaricata ed installata subito.
    Mai aggiornata, io penso di essere al 3003 o massimo al 3006, ho messo la Guide+ e il PVR, non vorrei mai perderli con gli aggiornamenti, tu hai questi due servizi???

Si, e da quando li ho sbloccati ho aggiornato il firmware già due o tre volte senza perdere niente.

Puoi andare tranquillo.

Pagina 369 di 373 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •