Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 800 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Bersy89 Visualizza messaggio
    ho fatto il passaggio da un lcd che avrà avuto 6 anni minimo dunque per via di impostazioni non ne sapevo nulla al vt60........ti posso dire che a fine dei conti va a gusti personali!
    Sicuramente i gusti son gusti, ma posso dire con una certa sicurezza che con le tue impostazioni "tendi" ad allontanarti (molto) da quello che dovrebbe essere il riferimento, o in parole povere una visione di qualità.
    Ultima modifica di Roby7108; 16-10-2013 alle 22:01
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Bersy89 Visualizza messaggio
    almeno per una settimana evitiamo di leggere commenti "inutili" !!
    Pensavo di essere il solo a pensarlo

Il THX Cinema è il setting che piu si avvicina al reference, ovviamente limitandosi ai setting out of the box.. la modalità normale con temp. colore fredda è per me "raccapricciante". Come ha detto Roby ok i gusti, ma non è cosi che va visto un plasma come il VT60.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ciao a tutti ho una domanda : cosa devo dire al pana che deve usarmi cone uscita il mio home theatre e non le sue casse integrate? Ho appena traslocato e prima avevo il mio Pioneer collegato a un sony bravia e li nessun problema. Stasera ho collegato l'impianto e collegato l'hdmi nella presa arc ma stranamente non mi rileva l'amplificatore e non ho trovato nessuna voce nel menu del televisore a riguardo...

Bersy89 praticamente stai cercando di far fare al plasma una visione da LCD. Fidati tieni la THX e attiva la modalità gioco ON nei giochi e usa quella, è così che deve essere visto un plasma. Con freddo o normale i colori sono quasi sfalsati sei troppo abituato alla visione da LCD.
    Nei film in blu ray poi non c'è storia, sembra una finestra aperta da quanto sono fedeli i colori. Ovviamente parlo di visione al buio perchè se lo vedi di giorno sotto la luce del sole perdi molto dal TV.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    Stasera ho collegato l'impianto e collegato l'hdmi nella presa arc ma stranamente non mi rileva l'amplificatore e non..........[CUT]
    Premi il tasto APPS vai in Viera Links e attiva li il controllo ARC metti l'uscita audio su home cinema.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Io capisco Bersy. Di primo impatto sui LED/LCD che ho avuto anch'io inizialmente trovavo più gradevole la tonalità colori fredda. Colpisce di più l'occhio inesperto. Poi con calma quando ho iniziato a smanettarci, impostando i vari settaggi trovati qui dentro, scopri un mondo diverso. Ora solo tonalità calda e modalità cinema. Per quello che sto passando al Plasmone.

Ora non mi resta che decidere se acquistare online o in negozio pagando un pò di più. Considerando anche che ho problemi di orari. Forse è più facile accordarsi per la consegna acquistando in negozio ed è meno sbattimento per qualsiasi problema. Però ballano 300 euro. mmm...

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Bersy89 praticamente stai cercando di far fare al plasma una visione da LCD. Fidati tieni la THX e attiva la modalità gioco ON nei giochi e usa quella, è così che deve essere visto un plasma. Con freddo o normale i colori sono quasi sfalsati sei troppo abituato alla visione da LCD.
    Nei film in blu ray poi non c'è storia, sembra una finestra aperta..........[CUT]
    6 anni di lcd hanno lasciato il segno...
    Non c'è bisogno di offendersi Bersy... vedrai che saprai apprezzare anche tu il plasma in maniera "corretta".
    Attenzione a tenere sempre la THX, il pixel orbiter non funziona in quella modalità; per il gaming e per i programmi tv coi loghi temo non sia indicatissimo. Discorso diverso per i BR naturalmente.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    6 anni di lcd hanno lasciato il segno...
    Non c'è bisogno di offendersi Bersy... vedrai che saprai apprezzare anche tu il plasma in maniera "corretta".
    Attenzione a tenere sempre la THX, il pixel orbiter non funziona in quella modalità; per il gaming e per i programmi tv coi loghi temo non sia indicatissimo. Discorso diverso per i BR ..........[CUT]
    Quindi Skardy per programmi sky, dt, e giochi, che modalità è consigliabile impostare (durante il rodaggio), oltre a zoomare i loghi fuori dalla schermo?
    Ma il pixel orbiter lavora per conto suo una volta su ON? Scusate ignoranza...

Vai di Prof1/2 con pixel orbiter ON va di suo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Grazie mille
    .

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Premi il tasto APPS vai in Viera Links e attiva li il controllo ARC metti l'uscita audio su home cinema.
    grazie mille !!!!

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    da 28'40" in poi, sull'albero dietro a Jake con la pantera che sbuca fuori; 42'50" e seguenti: le "lucine" sui colli dei cavalli mentre Tsu'Tey sta parlando, come nell'immagine di stamattina.
    Cmnq ribadisco che sembra quasi non ci sia 3D sullo sfondo (con le impostazioni di default), altrimenti non si spiega perché aumentando il..........[CUT]
    ho rivisto ieri AVatar in 3D , tutto... e a me il cross talk aumenta parecchio se tocco le impostazioni 3d sul tv mettendolo a 3 ! Lascio quindi tutto di default e va alla grande !

@chaamaruco:
    Al 25° messaggio non sei certo tu a dovermi far notare quanto i miei interventi siano utili o inutili. E il tuo non mi pare chissà quanto lo sia, anzi...

@Bersy89:
    Evidentemente non si è capito che ero ironico e scherzavo. E sì che ci stavano ben 2 faccine... mah...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Quoto. La Pro è quello che preferisco senza calibrazione; anche la THX va benissimo, il problema è che non c'è la possibilità di attivare il pixel orbiter, o meglio, è fisso su "auto", ma in realtà non funziona.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 158 di 800 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •