Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 81 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1206

difficilmente vado in scimmia per qualcosa ma un Oppo con Darbee...

Ancora niente recensioni estere?

salve, da potenziale acquirente del nuovo oppo 103D, mi chiedevo se c'è possibilità di confronto con il modello 103, ho letto che ci sono stati dei cambiamenti anche a livello di processore video, il marvel sembrerebbe sia stato sostituito da uno meno performante.
    è il caso di aspettare recensioni? secondo voi un sito attendibile quale potrebbe essere?
    pensavo all'oppo per via dei suoi ottimi controlli sul rumore video, che io odio letteralmente, sicuramente penserete che non sono un
    purista del video, ma sono fatto così. al momento posseggo un sony in firma, ma non mi convince con i suoi filtri sul dettaglio, aggiungono molto rumore video e in piu i filtri NR non sono molto performanti.cosa che non accade con il darbee, grazie a tutti.
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Arrivato!
    Purtroppo per problemi di tempo e lavoro, ho solo potuto sballarlo e fare un collegamento al volo, per verificare che tutto fosse a posto.
    Non avendo mai avuto Oppo, la prima impressione per come si presenta a livello estetico/qualitativo è ottima e di grande solidità, per settaggi e prove vere e propie, causa sistemazione casa ancora in corso cercherò di provvedere nel fine settimana.
    Per quel poco che ho potuto verificare, 15 minuti circa dei Pirati dei Caraibi ( oltre i confini del mare ), il dettaglio già ottimo, migliora in maniera evidente azionando da apposito tasto la modalità Darbee, questo riferito alla mia visione su plasma Panasonic; come da più parti ho letto probabilmente su schermi di più grandi dimensioni vedasi teli per proiezione, il tutto dovrebbe essere ancor più apprezzabile,
    Ho fatto qualche fotografia dello sballaggio per immortalare l'evento ( almeno per me ), se a qualcuno può interessare in serata vedrò di inserirle.

Forza sonny! Aspettiamo il tuo giudizio.
    Citazione Originariamente scritto da sonny Visualizza messaggio
    Arrivato!
    Purtroppo per problemi di tempo e lavoro, ho solo potuto sballarlo e fare un collegamento al volo, per verificare che tutto fosse a posto.
    Non avendo mai avuto Oppo, la prima impressione per come si presenta a livello estetico/qualitativo è ottima e di grande solidità, per settaggi e prove vere e propie, causa sistemazione casa ancora in ..........[CUT]

è vero è vero siamo curiosi

foto! foto! posta foto comparative

Ma il 103 legge gli HD da 3 tera con una sola partizione? Grazie.

no c'è il limite - perlomeno con il vecchio firmware di inizio anno - dei 2 TB...con gli ultimi 2 fw non ne sono sicuro, non ho aggiornato

Mi legge i 4TB con il firmware aggiornato e senza problemi.

segnalo una comparativa tra 103 e 103D su HDfever.
    In sintesi: settaggi video per modificare l'immagine a proprio uso e consumo; miglioramento dell'audio che passa dalla HDMI.
    Under your tongue, I'm like a tab....

Ciao Ragazzi,sono procinto del suo acquisto dato che mi servono le due HDMI.. detto questo da quel poco che ho letto è un buon prodotto. io ho avuto il 93 due anni fa e volevo appunto sapere se ne vale la pena orientarsi sul 103 base.
    da premettere che userei le due uscite enalogiche R/L per l'ascolto in due canali.
    grazie in anticipo.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

te lo dico francamente, adoro Oppo fin dal BDP-83 ma l'uscita 2 canali non è granchè...non certo per le cuffie a cui è quasi obbligatorio collegare un DAC esterno. Sull'uso 2 canali stereo con diffusori, non usandolo, non ti so dire, ma se tanto mi da tanto....

Salve ragazzi siccome non riesco a trovare un 93 che legge gli iso,leggendo qua e la non ho ben chiaro,ma il 103 legge le iso,cartelle bdmv ed mkv da hard disk esterno di 2 tb?grazie in anticipo

si basta applicare la patch BDMV.exe che si trova in giro

Come si trova in giro?devo scaricarla?mentre per le iso niente?

Pagina 47 di 81 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •