Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 429

Discussione: Sony W805

Ciao a tutti,
    tornato al centro per difetto nel w807 47 che dicevo ieri delle schermate luminose negli angoli e cambiato..ed ero gia' il secondo oggi...ora sto provando e sembra che sia molto meno ma ci sono ancora anche se piu' lievi..sono proprio tutti cosi' o e' un difetto?se no torno e mi restituiscono soldi e attendo promo panasonic d60(e' molto superiore?)...consigli e qualche settaggio particolare?
    Grazie per le risposte

Questo modello comincia a dare problemi a troppe persone ed il fatto che sia sceso così drasticamente di prezzo, è sintomo che non tiene la concorrenza; se poi aggiungiamo le magagne che ha il flop è assicurato!
    Non so se l'ho già scritto in precedenza ma anch'io ho dovuto cambiarlo una volta il pannello, avrei voluto farlo anche una seconda volta, ma mi hanno detto che due tv non possono ritirarle....alla fine mi hanno fatto uno sconto dal prezzo d 'acquisto. Il mio primo e il mio secondo modello 47W807 soffrivano e soffrono tutt'ora di un problema che loro non ritengono " un difetto" o almeno non la Sony. Praticamente a schermo bianco due micro punti in cui c'è un alone e queste micro zone risultano leggermente offuscate....la distanza per notarlo è di circa 15 cm, ovvio che non guardo la tv da quella distanza ma se uno vuole essere pignolo visto i soldi che ha sborsato credo che ne abbia tutto il diritto!!! Guardando la tv da 2 metri di distanza non si nota nulla questo è ovvio. Sinceramente leggendo altri problemi mi viene il nervoso e penso che sia frustante, spero possiate risolvere!!!!

Invece a me hanno detto al media che se trovo ancora problemi o prendo un altro tv o mi ridanno i soldi.Ora non so che fare se prendere qualche altro tv simile ma a 899 non c'e' troppo o farmi ridare i soldi e aspettare qualche promo sul panasonic dt60.Secondo voi e' molto meglio come display e tv del w807?

Raga.. ma voi li vedete i filmati flash?!
    riuscite a gestire l'app di youtube senza problemi?

Citazione Originariamente scritto da lova Visualizza messaggio
    Invece a me hanno detto al media che se trovo ancora problemi o prendo un altro tv o mi ridanno i soldi.Ora non so che fare se prendere qualche altro tv simile ma a 899 non c'e' troppo o farmi ridare i soldi e aspettare qualche promo sul panasonic dt60.Secondo voi e' molto meglio come display e tv del w807?
    Hai provato a valutare il 50w656?

Si ma se non sbaglio non e' 3d giusto? info sul panasonic dt 60?meglio o peggio?

Citazione Originariamente scritto da lova Visualizza messaggio
    Si ma se non sbaglio non e' 3d giusto? info sul panasonic dt 60?meglio o peggio?
    Si non è 3d ma come visione "normale" le recensione dicono che sia preferibile al w8, non essendo un IPS. Non so quanto tu possa sfruttare il 3d, per quanto mi riguarda credo che l'userei un paio di volte all'anno. Sul panasonic non ho notizie

Prenditi il 50W656 niente 3d ma monta un altro pannello e dalle recensioni lette in giro lo definiscono migliore del W8.

Citazione Originariamente scritto da the_breaker Visualizza messaggio
    raga.. ma qualcuno mi caga per favore!?!??!?!

Anche sul mio 55w805 ci sono gli aloni bianchi ai lati, ma mettendo il sensore di luminodità e impostando l'immagine su standard la cosa si riduce, io penso sia una caratteristica di molti pannelli lcd edge led da 46" in su.

Su questo forum ho trovato questa spiegazione sui coni di luce:

gwwmas
    05-08-2013, 10:57
    I coni ai lati ci sono ma dobbiamo farcene una ragione.
    Nessuna tv è immune e più grande la prendiamo più lo noteremo.

Il nero diciamo che non è nero ma un grigio scuro.

In sd penso sia uno dei meglio tv in circolazione.
    Ho fatto diverse prove, anche con canali con un segnale non proprio pulito ed il risultato è molto buono.

In blu ray lo trovo molto buono.

Sky sorry, non ce l' ho.

Ciauz®
    Ultima modifica di EvilRob; 09-10-2013 alle 20:07

certo che detta così non sembra propriamente un incitamento per chi sta valutando di acquistarlo... più che altro sembra assurdo predisporsi per un acquisto del genere sapendo in anticipo che difficilmente si rimarrà completamente soddisfatti...

Ciao il mio primo 47 era proprio tanto adesso col secondo si nota molto meno con le stesse impostazioni del primo.Comunque non so cosa fare se tenerlo o renderlo perche' comunque funziona bene e sembra un buon tv e poi nei centri dicono che sulle schermate nere o scure quasi tutti fanno qualche alone.Il primo era comunque inguardabile infatti anche al media hanno visto le foto che ho fatto e hanno confermato e detto di provare ancora con questo e poi se voglio cambio tipo tv o restituzione euro.Il problema come dicevo oggi e' che con 899 euro cosa trovo con quelle caratteristiche? secondo me forse l'unica alternativa e' il panasonic dt60 ma costa molto di piu'...consigli o settaggi??

Citazione Originariamente scritto da the_breaker Visualizza messaggio
    ...plez!!!!

sto valutando l'acquisto di un 42" in quanto il prezzo di 750€ è molto invitante.
    me lo consigliate?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Citazione Originariamente scritto da pooh81 Visualizza messaggio
    sto valutando l'acquisto di un 42" in quanto il prezzo di 750€ è molto invitante.
    me lo consigliate?
    Un 40" volevi dire perchè il 42 non c'è al massimo 47 se vuoi rimanere in quella fascia di dimensioni...

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •