Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 429

Discussione: Sony W805

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Un 40" volevi dire perchè il 42 non c'è al massimo 47 se vuoi rimanere in quella fascia di dimensioni...
    c'è c'è 42w807 sconto volantino a 749€
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Qualcuno potrebbe consigliarmi altri settings per la visione di Blu Ray?

Citazione Originariamente scritto da pooh81 Visualizza messaggio
    c'è c'è 42w807 sconto volantino a 749€
    preso ieri, ho dovuto chiamare 4 Euronics per trovarlo...se li strappavano di mano! Gran televisore comunque, un abisso rispetto il mio vecchio 32EX710.
    Stupenda la cornice in (vero) alluminio spazzolato, migliorabile la qualità dell'immagine in SD, con BluRay invece è uno spettacolo per gli occhi, non vedo l'ora di poterla testare con la Playstation 4
    Ultima modifica di Luxolo; 13-10-2013 alle 14:02
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Dalla porta usb si possono anche mettere video e demo in 3D? Perchè al momento non ho lettori 3D e vorrei provarlo una di queste sere.
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Si, si può

Si riesce a vedere filmati in streaming?

appena arrivato e montato il 55 w805 - in SD è quasi inguardabile, praticamente le persone sembrano disegnate e senza definizione... stesso effetto anche per altri possessori?
    peraltro lo sto guardando da 280 cm e mi dà l'idea che sia troppo grande... forse ho sbagliato influenzato dai tanti pareri del forum sul polliciaggio...

2,80 metri di distanza per me il 55 è troppo grande, la qualità del dvb non è il massimo e su tv di grosse dimensioni la cosa si vede di più,io ho il 42 e non è male,hai provato a vedere rai hd per vedere quanto migliora?

Citazione Originariamente scritto da capitansorro Visualizza messaggio
    2,80 metri di distanza per me il 55 è troppo grande, la qualità del dvb non è il massimo e su tv di grosse dimensioni la cosa si vede di più,io ho il 42 e non è male,hai provato a vedere rai hd per vedere quanto migliora?
    si con RAI HD migliora e anche con i canali mediaset in HD ma il resto è poco godibile :-(

Citazione Originariamente scritto da sharing Visualizza messaggio
    si con RAI HD migliora e anche con i canali mediaset in HD ma il resto è poco godibile :-(
    probabilmente il problema è anche accentuato dalla visione troppo ravvicinata

@capitansorro: sì infatti è troppo vicino, oggi sento la Sony - l'ho comprato sul loro sito - se lo riprendono indietro. dovrebbero farlo in base alle regole per la vendita on-line. poi in base alla loro risposta decido cosa prendere. dipende se rimborsano direttamente soldi o sostuituiscono con altri prodotti disponibili. in casa Sony come alternativa vedo solo il recente 50' W685 oppure un 47' W805... vediamo.
    andrebbe però cambiata su questo forum la tendenza all'incitamento a comprare grandi pannelli, specie LED, che mi ha fregato in questa occasione-
    grazie comunque per i suggerimenti

Dipende cosa ci guardi, viene sempre chiesto o comunque ribadito
    Se uno guarda prettamente contenuti in alta definizione e videogiochi è un conto , ma se l'uso prevalente è di materiale sd la questione cambia

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Dipende cosa ci guardi, viene sempre chiesto o comunque ribadito
    Se uno guarda prettamente contenuti in alta definizione e videogiochi è un conto , ma se l'uso prevalente è di materiale sd la questione cambia
    si si certo per carità, è vero che cè sempre la domanda a cosa è destinato il TV che peraltro ho comprato decidendo io, non sto accusando nessuno. E' che ho letto parecchi thread, in alcuni ho anche interagito personalmente, e non emerge mai con chiarezza che il segnale in SD sotto i 3 metri trasforma la visione di un 55' anche se con 400hz in una vera ciofega.
    Magari gli utenti di questo forum, in maggioranza si scambiano opinioni per pannelli destinati soprattutto a gaming, 3D ed a visione in HD e quindi utilizzano parametri specifici ma un 55' tipicamente installato nel salone di casa (come il mio caso), difficilmente ha uso esclusivo in questo senso mentre è molto più probabile che sia destinato a fare un pò di tutto, anche a vedere canali in SD, risultando poi fortemente inadeguato ad una vidione over all.
    Aggiungo poi che comunque 3 metri non bastano per godere appiene di una visione da un 55' neanche in HD (io sto provando il W805 con SKY) perchè è vero che il segnale migliore aiuta la definizione delle immagini ma rimane comunque poca distanza per il campo visivo nelle scene movimentate ed il pannello del TV rimane invasivo complessivamente.
    La critica che faccio vuole essere costruttiva, cioè fare attenzione a dire alle persone

Citazione Originariamente scritto da sharing Visualizza messaggio
    @capitansorro: sì infatti è troppo vicino, oggi sento la Sony - l'ho comprato sul loro sito - se lo riprendono indietro. dovrebbero farlo in base alle regole per la vendita on-line. poi in base alla loro risposta decido cosa prendere. dipende se rimborsano direttamente soldi o sostuituiscono con altri prodotti disponibili. in casa Sony come alterna..........[CUT]
    per me ti andrebbe bene un 47 e quindi ti consiglio il w807 che è anche 3d e visto che hai sky.... prova sentire sony cosa ti dice e facci sapere

ho scritto mail alla Sony ed ottenuto loro risposta, per tutti gli acquisti on-line ci sono 30gg. di tempo per esercitare il diritto di recesso se la confezione e tutto il resto (chiaramente) non è danneggiato. il prodotto si può restituire anche se privo di difetti.
    La notizia è ottima ma continuo comunque ad essere molto combattuto. Col segnale in HD anche da Digitale Terrestre (RAI HD e Mediaset) la TV in questione (55W805) ha un'ottima resa. il cinema HD da SKY è coinvolgente, l'audio anche. Ho comprato cavi HDMI con finale gold ma il segnale non HD si vede sempre male, anche se proveniente da antenna satellitare.
    Il mio dubbio è se lo stesso risultato ce l'avrei anche col 47" W805/807 o se magari si attenua per effetto del pannello più piccolo. ieri ad esempio ho guardato alcuni spezzoni di partita di Europa League trasmessa da mediaset e sembravano immagini provenienti da filmati anni '80, poi vedo il film in HD su SKY ed i 55' pollici ti rimettono al mondo, anche se la distanza di visione (2,70 m) per me continua ad essere troppo bassa.
    insomma la paura è che passando a polliciaggio inferiore ma rimanendo nella stessa serie W8 non risolvo granchè. forse gestisco meglio il TV complessivamente (il TG e tutto il resto migliora ed è meno devastante la visione) ma sicuramente rinuncio all'effetto scenografico del filma in HD su schermo grande... :-(
    forse col W9 46' (pannello non IPS e 3D attivo) miglioro complessivamente tutto...

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •