Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 75 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da ggaspo Visualizza messaggio
    Chiaramente non prima di andare al bar, ma prima di tornare alla programmazione regolare (vedere la TV).
    Ma lol...

scusate l'ignoranza dove vedo il seriale del firmware e come si aggiorna???(a parte essere in rete)...
    lg lm670s 42"-bdt100-popcorn a110-mediaset hd...

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    se vuoi ti passo dei setting che avevo trovato qua sul forum e che mi sembrano buoni.Cmq grazie per l'aiuto
    Si grazie,se cortesemente mi posti tutti i setting così faccio un confronto.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da attilafe Visualizza messaggio
    Si grazie,se cortesemente mi posti tutti i setting così faccio un confronto.

Grazie
    In linea di massima ho usato alcuni tuoi vecchi setting e poi facendo prove ho modificato qualcosa.Confrontandoli con settaqgi piu corretti forse non sono il massimo pero' almeno non noto quella patina nebbiosa che a me da' molto fastidio,inoltre preferisco i colori freddi,rende il tutto un po piu pulito.
    Setting che per me sono un giusto compromesso per tutte le fonti,cmq in espert 2 sto provando i tuoi ultimi setting e sto facendo delle modifiche.Cambiando le fonti di ingresso posso variare da espert 1 a 2 per poi lasciare i setting che piu si addicono alla fonte che sto guardando..
    Inoltre ricordo che questa tv ha un buon rapporto qualita'/prezzo ma a confronto di altri modelli non eccelle nelle prestazioni (considerate il prezzo d'acquisto),quindi evito di attivare troppe cose per non appesantire troppo il processore a vantaggio di una maggiore fluidita'.
    Provateli e fatemi sapere.

Risparmio energia: spento

Modalita' immagini:esperto1

Retroilluminazione: 70/67 (nel 3d lo metto al massimo per compensare al leggero oscuramento dovuto dagli occhiali,per alcuni non sara' una delizia per gli occhi ma preferisco cosi che piu scuro...questione di gusti personali))

Contrasto: 90/85 (nel 3d a 100 per lo stesso motivo di prima)

Luminosità: 50

Nitidezza o/v: 30/20

Colore: 60

Tinta: 0

Contrasto dinamico: Spento anche se a me con certi tipi di filmato su basso non dispiace

Ottima risoluzione: spento (acceso su fonti hd nn serve a nulla e secondo me appesantisce leggermente il processore,lo attivo su fonti sd)

Gamma colore: Standard

Ottimizza Bordi: basso (anche alto va bene)

Gamma: 2.2

Riduzione rumore: spento

Riduzione rumore MPeg: spento

Livello del nero: Basso

Real cinema: spento (dovrebbe servire solo per i 24p quindi lo attivo solo quando guardo blu ray)

Local dimming:Basso

Truemotion : uniforme (a gusti personali)

BILANCIAMETO BIANCO
    Temperatura colore: freddo

Da qui in poi i setting sono copiati da un tuo vecchio post

Red 0
    Green 0
    Blue -3
    Red: 0
    Green: 0
    Blue: -14

Colour Management:
    Red
    Saturation 0
    Tint 18
    Luminance -4
    Green
    Saturation 1
    Tint 11
    Luminance -6
    Blue
    Saturation 0
    Tint 0
    Luminance 3
    Cyan
    Saturation 0
    Tint 2
    Luminance -9
    Magenta
    Saturation 0
    Tint 0
    Luminance -7
    Yellow
    Saturation 0
    Tint 0
    Luminance -1
    Ultima modifica di Red_Bull; 09-10-2013 alle 14:07

Citazione Originariamente scritto da ramaya Visualizza messaggio
    scusate l'ignoranza dove vedo il seriale del firmware e come si aggiorna???(a parte essere in rete)...
    what?

Come si aggiorna il firmware??
    lg lm670s 42"-bdt100-popcorn a110-mediaset hd...

Scarichi un file da qui

http://www.lg.com/it/supporto-prodot...software_panel

Poi lo metti in uno stick USB. Il file dev'essere messo nella cartella Lg_dtv nella root.

Poi lo colleghi alla TV tramite porta USB. Non ricordo se la lettura parte automaticamente o devi andare nelle impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da ramaya Visualizza messaggio
    Come si aggiorna il firmware??
    Se non hai la tv collegata ad internet fai come ti ha spiegato vibcroce,sul sito lg trovi anche le istruzioni.

Lo avevo già chiesto in passato chiedo a qualcuno di confermarmi se con l'ultima versione di firmware funzionano ancora le applicazioni mhp sul digitale terrestre.
    Lo chiedo perché il centro di assistenza che mi ha riconsegnato ieri il televisore insiste che se aggiorno il firmware si perdono le funzioni mhp.
    Chiedo ad un volenteroso di fare la verifica.
    Magari su rai 1 con raireplay oppure su La7 on demand.

Grazie in anticipo.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Lo avevo già chiesto in passato chiedo a qualcuno di confermarmi se con l'ultima versione di firmware funzionano ancora le applicazioni mhp sul digitale terrestre.
    Lo chiedo perché il centro di assistenza che mi ha riconsegnato ieri il televisore insiste che se aggiorno il firmware si perdono le funzioni mhp.
    Chiedo ad un volenteroso di fare la ver..........[CUT]
    Ho provato solo sulla Rai e con aggiornamento alla 04.41.03 funziona,cmq non vorrei dire stupidaggini ma potrebbe dipendere anche dal segnale che ricevi in quanto se é debole potrebbe far fatica a caricare...ma ti ripeto é solo una mia idea.Cmq prova a cercare qualcosa su google magari altri hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto.Una curiosita',dove hai comprato la tv?
    Ultima modifica di Red_Bull; 21-10-2013 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    Ho provato solo sulla Rai e con aggiornamento alla 04.41.03 funziona,cmq non vorrei dire stupidaggini ma potrebbe dipendere anche dal segnale che ricevi in quanto se é debole potrebbe far fatica a caricare...ma ti ripeto é solo una mia idea.Cmq prova a cercare qualcosa su google magari altri hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto.Una c..........[CUT]
    Grazie per le info.
    No comunque non c'entra il segnale cioè attualmente le app mi funzionano.
    Pero attualmente ho la versione 04.10.49.
    L'assistenza tecnica mi ha detto di non aggiornare il firmware perché nell'ultima versione non funzionano le app. mhp.
    Siccome mi sembra una cosa quantomeno improbabile ho scritto direttamente ad LG.
    Vediamo cosa mi rispondono.
    Anche perché se non aggiorno il firmware tutta la sezione Smart non funziona (ad esempio se lancio una app premium mi dice di aggiornare).
    Quello che scrivi conferma la mia ipotesi e cioè che con il 55lm670s e l'ultima versione di firmware supporta le applicazioni mhp.
    Grazie ancora.

P.s. Comprato su eplaza
    Ultima modifica di jrr_olorin; 21-10-2013 alle 20:18
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

allora prima di tutto un saluto a tutti e debbo ampiamente smentire in quanto i servizi mhp sia ray replay che altri funzionano egregiamente su ultimo firmware 04.41.03 almeno su mio lg 765s

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Grazie per le info.
    No comunque non c'entra il segnale cioè attualmente le app mi funzionano.
    Pero attualmente ho la versione 04.10.49.
    L'assistenza tecnica mi ha detto di non aggiornare il firmware perché nell'ultima versione non funzionano le app. mhp.
    Siccome mi sembra una cosa quantomeno improbabile ho scritto direttamente ad LG.
    Vediamo cosa m..........[CUT]
    Hai ragione scusami,ho riletto bene il tuo post ed effetivamente avevi specificato che con questa versione di software che hai mhp funziona.Aggiornaci sulla risposta da LG.

scusate ma ho un problema con la smart tv

c'è un modo di accedere a delle cartelle in rete oltre al dlna? perchè in dlna non riesco a cambiare audio o vedere i sottotitoli!! con xbmc ovviamente nessun problema,ho preso questa tv perchè speravo di togliere altri dispositivi....

Citazione Originariamente scritto da Stappern Visualizza messaggio
    scusate ma ho un problema con la smart tv

c'è un modo di accedere a delle cartelle in rete oltre al dlna? perchè in dlna non riesco a cambiare audio o vedere i sottotitoli!! con xbmc ovviamente nessun problema,ho preso questa tv perchè speravo di togliere altri dispositivi....
    Ma sei sicuro di non riuscire a cambiare audio e vedere i sottotitoli ?
    Cioè se non ci riesci forse dipende dal server e non dal TV.
    Io con il mio TV ci riesco (mi riferisco a files Mkv) con un server synology ds212.
    Devi premere il tasto settings mentre vedi un video e poi selezionare dal menù che appare la lingua dell'audio ed i sottotitoli.

Pagina 67 di 75 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •