Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 108 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Vedo che LAberto Pilot .[CUT]
    Ecco anche Alberto ha cambiato nome e neanche me lo dicono,
    Manco una mail.
    Non c'è più religione
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

L'arca da chi è prodotto?
    c'è un'ipotetica arca ltd dietro o chi altro?

Ho trovato un link ad arca system ma non funziona...

Chiedi a Homecinemasolution.

Ciao Antonio,
    Provvederò..
    tu sai mica se l'autocalibrazione disponibile per l'arca potrebbe in qualche modo far le veci
    di quella presente sul Sony 500?
    Un'altra cosa.. Le decodifiche dei vari formati audio li fa l'arca o questi vengono lasciati al pre/sinto esterno?

Ciao a tutti anche io vorrei sottoporvi alcune domande in merito alle funzionalità di A. R. C. A.

- Con ARCA potrei rimpiazzare il mio Oppo 93?
    - Con ARCA potrei calibrare al meglio il mio RS48 rinunciando al mio Radiance XS?
    - Arca avrà in futuro la possibilità di leggere hard disk da 5, 6 o più TB?

In sostanza vorrei capire se con ARCA oltre ad avere il vantaggio di poter archiviare tutti i miei bluray potrei avere anche qualche vantaggio dal punto di vista della qualità video.
    Tenendo conto che ho uno schermo da 84 pollici.
    Purtroppo oltre al sito HCS di Simone non sono molte le info su questo prodotto. Al momento è il prezzo l'unica cosa che mi è chiara
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Placebox; 07-10-2013 alle 13:01
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Il sistema di autocalibrazione è una feature opzionale e non so se lavora come sul sony 500, che manco ho visto, ma sulla carta promette molto bene.
    Per Placebox. Scusa cosa intendi con sostituire il lettore oppo? Se parli di video assolutamente si. lavora molto meglio dell'oppo. Non a caso il mio 95 è scomparso dalla mia firma . L'arca ha un suo programma di autocalibrazione, che io non ho mai usato, si sblocca via software. Però ti dico che il radiance dal punto di vista della calibrazione con il 48 ci va a nozze, avendolo avuto posso dirti che è un ottimo prodotto. Quando sia valido l'arca nella sua autocalibrazione, non so dirtelo.
    L'Arca nel suo interno alloggia fino a 2 hard disk da 3 tera. Ma si collega via usb a qualsiasi nas e quindi hai memoria infinita.
    L'arca lavora in maniera egregia con le immagini, ottima fluidità, immagini più luminose, aumento del contrasto e ovviamente della definizione. le immagini sono nitide, come se fosse tolto un velo dinanzi. Con l'oppo hai sempre un minimo di rumore video, con l'arca assolutamente no. Le dimensioni dello schermo non contano, se fai un confronto tra oppo e arca noterai subito le differenze e non avrai dubbio- Poi l'aspetto che molti sottovalutano è che il lettore è virtualmente aggiornabile all'infinito, ora non ha le hdmi 2.0 perchè non erano chiare le specifiche, ci sarà a breve un aggiornamento quando tutto sarà più chiaro. Essendo una sorta di pc il suo aggiornamento sarà costante e mette la macchina al riparo da qualsiasi invecchiamento. Ovviamente si tratta di un prodotto atipico, che unisce in un unico prodotto molteplici soluzioni ed è future proof. Tutto questo ovviamente si riflette sul prezzo che come hai scritto ti è chiaro.
    Se hai altri dubbi , nei limiti delle mie possibilità sono lieto di risponderti.

Grazie mille Antonio, chiarissimo, ora mi resta solo da capire se il risultato che avrei con Arca senza il radiance giustifichi tale spesa. L'idea mi stuzzica parecchio
    Myskyhd
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Mi sono letta tutta la discussione... Non avevo mai approfondito le mie conoscenze su questo ARCA....e devo dire che resto impressionato.... Anche leggendo sul 3d del nuovo sony 500... Permette di portare rc a 70 senza creare rumore video....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    L'arca lavora in maniera egregia con le immagini, ottima fluidità, immagini più luminose, aumento del contrasto e ovviamente della definizione. le immagini sono nitide, come se fosse tolto un velo dinanzi. Con l'oppo hai sempre un minimo di rumore video, con l'arca assolutamente no
    Secondo te, mettendo un Radiance tra ARCa e VPR, si corre il rischio di perdere le qualità che hai descritto ? Hai mai provato o hai modo di provare ?

Ho dato una spolverata anche ai post n.43 e 58 di Simone, dalle sue parole sembrerebbe che la feature per la calibrazione video di questo A.r.c.a. sia di tutto rispetto. Faccio fatica a tenere a bada la scimmia
    Ultima modifica di Placebox; 07-10-2013 alle 16:59
    Myskyhd

grazie Antonio

Sinceramente non saprei come interagisce il processore video dell arca con quello del radiance. Ragazzi che hanno il 1000 ad es hanno avuto problemi col radiance nei suoi filtri disattivando molto filtri sul radiance e laborando solo con i cms per la colorimetria e taratura o per i setting video. Non vedo una soluzione ideale far lavorare ben 3 processori video. Arca radiancr e vpr. Non so che amalgama n3 esce. Io personalmente senza alcun dubbio ho venduto il mio radiance e mi sto godend o le immagini che regala l'arca con il sony

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Io personalmente senza alcun dubbio ho venduto il mio radiance e mi sto godend o le immagini che regala l'arca con il sony
    E questo dice già molto....!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve a tutti volevo segnalarvi che l'ARCA é visionabile anche nello showroom di Casalnuovo di Napoli (che Antonio conosce ;-))

Ferdinando.

Infatti per chi è di Napoli o della Campania e volesse vedere l'Arca in funzione può prendere appuntamento con Ferdinando che sarà lieto di mostrarvelo. Vale la pena di essere visto anche per poter vedere con i propri occhi il lavoro che svolge.
    Poi suppongo che a fine novembre tutte le novitò in ambito vpr, della sony e jvc saranno presenti anche da Ferdinando.

x rossonero: per qualcuno potrebbe significare che sono un folle
    Ultima modifica di guest_70475; 07-10-2013 alle 19:58

Pagina 7 di 108 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •