Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 817 di 838 PrimaPrima ... 317717767807813814815816817818819820821827 ... UltimaUltima
Risultati da 12.241 a 12.255 di 12560

É stato rimpiazzato dal w905 nuovo top di gamma per quanto riguarda il full hd... ad ogni modo non credo sia questa la discussione adatta per parlarne... prova a chiedere nella discussione del tv
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

salve ragazzi io ho collegato un WD MY PASSPORT al sony 46'', il punto è questo: dato che ho registrato ovviamente dei programmi vorrei ricollegare l'hd per utilizzarlo col computer per mettrrci sopra dei file avi, ma xp non me lo risonosce più.
    Ora cosa devo fare visto che cirdo quando lo collegai la prjmavolta al Sony il tv lo formattò? I programmi tv che sono registrati i sul disco fisso possono essere memorizzati su qualche altro supporto o comunque sono destinato a perderli se il disco viene di nuovo riformattato (ma non ho capito come) per riUTILIZZARLO AL pc.

Ho passato il 46HX855 a mio fratello; io ho preso il W905 da 55'

se vuoi cmq lasciarmi in lista possessori lasciami, lo è lui ora (che non è registrato) e non più io.

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    salve ragazzi io ho collegato un WD MY PASSPORT al sony 46'', il punto è questo: dato che ho registrato ovviamente dei programmi vorrei ricollegare l'hd per utilizzarlo col computer per mettrrci sopra dei file avi, ma xp non me lo risonosce più.
    Ora cosa devo fare visto che cirdo quando lo collegai la prjmavolta al Sony il tv lo formattò? I program..........[CUT]
    L''hd usato per registrare viene appunto formattato in formato proprietario e potrà essere utilizzato solo per registrare. Io consiglio di tenere un hd dedicato alla registrazione che farà quindi solo quello per po averne un'altro (o pendrive) per i file personali. Rispondendo alla domanda, si perderai ciò ch ehai all'interno

capisco ma ora come lo riformatto per usarlo col pc?
    mi consigli di spendere altri 60, 70 euro per un altro hd? mmmmm

Più che altro non è questo il posto giusto per chiedere consigli di questo tipo.
    Ricordo a tutti che non si parla di accessori nelle DU.

e a chi devo chiedeere visto che ho chiesto se possono mantenere i programmi registrati e metterli su un altro supporto?
    cioè a me sembra paradossale che questot v renda inutilizzabili i wd passport che ho pagato fuor di euro ,mi sembra mooolto grave
    Ultima modifica di Leonid; 03-10-2013 alle 15:05

Alla pagina precedente ho indicato dove si può parlare di accessori. Un HDD non è proprio un accessorio, ma prova a chiedere lì.
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978;
    per queste richieste c'è la discussione per gli accessori

vorrei sapere io ho fatto una sintoizzazione del ricevitore dels atellite e vi chiedo, ma psosiible che posso vedere una manciata di canali nazionale, niente radio nulla di nulla?
    Ultima modifica di Leonid; 04-10-2013 alle 14:36

Ciao a tutti, volevo avere un consiglio da chi è solito utilizzare questa tv con una console PS3: brevemente, da diversi mesi ormai utilizziamo questa configurazione in casa e, anche grazie ai settings consigiliati in questo thread, siamo molto soddisfatti della qualità di visione. Un piccolo appunto mi viene però "segnalato" più volte, ovvero che il nero della schermate fisse o delle bande solite dei film (che sono davvero "nere", quasi un tutt'uno con la cornice) in giochi molto scuri (es. situazioni notturne) o situazioni particolari tendono decisamente verso il blu. Non avevo mai dato troppo peso alla cosa ma, nonostante numerose prove con impostazioni, gamma cromatica e quant'altro, non sono riuscito a limitare la cosa. Ogni suggerimento in tal senso sarebbe quindi molto ben accetto. Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da RomanPhoenix85 Visualizza messaggio
    .......[CUT] Un piccolo appunto mi viene però "segnalato" più volte, ovvero che il nero della schermate fisse o delle bande solite dei film (che sono davvero "nere", quasi un tutt'uno con la cornice) in giochi molto scuri (es. situazioni notturne) o situazioni particolari tendono decisamente verso il blu. Non avevo mai dato troppo peso alla cosa ma, nonostante numerose prove con impostazioni, gamma cromatica e quant'altro, non sono riuscito a limitare la cosa. Ogni suggerimento in tal senso sarebbe quindi molto ben accetto. Grazie anticipatamente
    Cos'è questa novità?? Mai sentita prima... puoi fare delle foto?

Fateci sapere se con qualche impostazione si può correggere la situazione, in quanto userei la tv anche con le console! Grazie

Edit: ho sbagliato thread, pensavo fosse quello dell'w905, sorry
    Ultima modifica di Dreamfolder; 06-10-2013 alle 13:22
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da RomanPhoenix85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere un consiglio da chi è solito utilizzare questa tv con una console PS3: brevemente, da diversi mesi ormai utilizziamo questa configurazione in casa e, anche grazie ai settings consigiliati in questo thread, siamo molto soddisfatti della qualità di visione. Un piccolo appunto mi viene però "segnalato" più volte, o..........[CUT]
    Devi regolare il bilanciamento del bianco
    già ci sono passato, adesso o neri perfetti, le impostazioni variano da pannello a pannelo se non hai una sonda vai a tentativi metti la schermata che ti sembra blu e regola i gain
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    Devi regolare il bilanciamento del bianco
    già ci sono passato, adesso o neri perfetti, le impostazioni variano da pannello a pannelo se non hai una sonda vai a tentativi metti la schermata che ti sembra blu e regola i gain
    Non so come ringraziarti, avevo provato davvero di tutto tranne che appunto a variare il bilanciamento del bianco, avevo paura di fare danni e ritrovarmi oltre il blu anche altre predominanti. Invece dopo un po' di prove era proprio quello il problema, già con una regolazione "a occhio" (leggasi: "a cacchio") l'insieme è migliorato tantissimo e il nero è tornato a fare capolino Grazie davvero!

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Cos'è questa novità?? Mai sentita prima... puoi fare delle foto?

Fateci sapere se con qualche impostazione si può correggere la situazione, in quanto userei la tv anche con le console! Grazie

Edit: ho sbagliato thread, pensavo fosse quello dell'w905, sorry
    Ahahah ok comunque tranquillo, già questo modello è davvero ottimo, con il w905 sono sicuro che ti troverai benissimo!
    Per farti un esempio comunque, girando per le strade di GTA V di notte si presentava come una patina bluastra che ricopriva completamente la scena; la notte non era notte ma una sorta di giorno con un filtro blu scurente davanti la telecamera (poi teniamo impostazioni per un'immagine "razor", e anche questo contribuiva a peggiorare un po' le cose).
    Come detto sopra però era soltanto dovuto al bilanciamento del bianco, e con un po' di pazienza e varie prove adesso è tutto come desiderato
    Ultima modifica di RomanPhoenix85; 06-10-2013 alle 23:35

Raga' , scusate visto che un questi giorni , vorrei cimentarmi , a registrare qualche programma sul nostro Sony, tramite chiavetta USB, che posseggo da 4GB.. secondo voi va' bene come memoria, o e' troppo piccola ?? ci vuole per forza un HDD esterno !! o una chiavetta USB.. va' bene, vi chiedo questo, visto che in un anno e due mesi di possesso , non ho mai provato a registrare..

Altra domanda , la cartella va' formattata , se si in che nome ??

@nenny1978... Se ritieni che qui, e' OT, fammi sapere che chiedo nella DU Accessori...
    Ciao...
    Ultima modifica di mare72; 06-10-2013 alle 20:28
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Qui si può parlare di come su usa la funzione di registrazione, e anche di che formato e grandezza di memoria di massa occorre, ma non di quale specifica chiavetta o HDD si deve comprare

Pagina 817 di 838 PrimaPrima ... 317717767807813814815816817818819820821827 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •